Tipologie e Modalità di Scommesse sul Basket

Negli ultimi anni sta aumentando sempre di più, in tutta Europa, l’interesse verso le scommesse sul basket. Così come avviene anche per il calcio, è possibile scommettere sulla pallacanestro con le tipologie di giocate più disparate possibili.

 

In questa pagina puoi scoprire tutti i dettagli sulle varie Tipologie e Modalità di Scommesse sul Basket giocabili su BetFlag.


+ 1X2 - X/QUARTO

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale di un determinato quarto di gioco. 1 vittoria della prima squadra proposta con un margine superiore a 2 punti; X pareggio o una differenza di punti inferiore od uguale a 2 punti; 2 vittoria della seconda squadra proposta con un margine superiore a 2 punti. Per i quarti di gioco successivi al primo si fa riferimento, ai fini della certificazione della scommessa, al risultato realizzato sul campo in quel quarto di gioco. In caso di sospensione di una partita si procede al rimborso delle scommesse relative al quarto di gioco o ai quarti di gioco non conclusi.

+ 1X2 2T (CON OVERTIME)

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito del secondo tempo di gioco, inclusi gli eventuali tempi supplementari. Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse.

+ 1X2 BASKET

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale tenendo conto della differenza di punti realizzati dalle due squadre: 1 - la squadra ospitante vince con uno scarto uguale o superiore a 6 punti; X - se lo scarto di punteggio tra le due squadre è pari o inferiore a 5 punti; 2 - se la squadra ospitata vince con uno scarto uguale o superiore a 6 punti. Il risultato valido ai fini delle scommesse è quello ottenuto al termine dei tempi regolamentari, esclusi eventuali tempi supplementari.

+ 1X2 BASKET (CON OVERTIME)

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale tenendo conto della differenza di punti realizzati dalle due squadre: 1 - la squadra ospitante vince con uno scarto uguale o superiore a 6 punti; X - se lo scarto di punteggio tra le due squadre è pari o inferiore a 5 punti; 2 - se la squadra ospitata vince con uno scarto uguale o superiore a 6 punti. Il risultato valido ai fini delle scommesse è quello al termine dell'incontro eventuali tempi supplementari inclusi.

+ 1X2 PRIMO TEMPO

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito della gara al termine del primo tempo di gioco (half time), ovvero alla pausa prevista dopo il termine del secondo quarto di gioco. Gli esiti previsti sono: 1 - la squadra casa vince al termine del primo tempo di gioco; X - se le squadre realizzeranno lo stesso numero di punti al termine del primo tempo di gioco; 2 - se la squadra ospite vince al termine del primo tempo di gioco.

+ 1X2 SECONDO TEMPO

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito del solo secondo tempo di gioco ,esclusi gli eventuali tempi supplementari, ovvero considerando i soli punti realizzati nel terzo e quarto quarto di gioco. Gli esiti previsti sono: 1 - la squadra casa vince al termine del secondo tempo di gioco; X - se le squadre realizzeranno lo stesso numero di punti al termine del secondo tempo di gioco; 2 - se la squadra ospite vince al termine del secondo tempo di gioco.

+ CHI VINCERA' IL QUARTO

La scommessa consiste nel pronosticare il risultato del quarto oggetto di scommessa tra gli esiti proposti: 1 Vittoria squadra casa X Pareggio di punti 2 Vittoria squadra ospite.

+ ESITO 1TEMPO/FINALE

La scommessa consiste nell'abbinare l'esito del primo tempo con l'esito finale. Il risultato ai fini della refertazione è quello maturato al termine dei tempi regolamentari.

+ ESITO INCONTRO

La scommessa consiste nel pronosticare il risultato dell'incontro tra i seguenti esiti proposti: 1 vittoria della squadra di casa X pareggio 2 vittoria della squadra ospite Il risultato valido aui fini della scommessa è quello maturato al termine dei tempi regolamentari.

+ GIOCATORE DOPPIA DOPPIA NEL MATCH

Si deve pronosticare se il giocatore oggetto di scommessa raggiungerà (esito SI), o meno (esito NO), la quota di 10 realizzazioni in almeno due delle seguenti modalità di gioco: punti, assist e rimbalzi. Per la determinazione del risultato si terrà conto anche degli eventuali tempi supplementari. In caso di mancata partecipazione all'incontro del giocatore oggetto di scommessa la scommessa va a rimborso. Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale della manifestazione e quanto previsto dal regolamento vigente

+ GIOCATORE REALIZZA ALMENO X 3 PUNTI FIELD GOAL

Si deve pronosticare se il giocatore oggetto di scommessa realizzerà (esito SI), o meno (esito NO), almeno “X” 3 punti field goal nell'incontro comprensivo di eventuali tempi supplementari. Per “3 Punti Field Goal” si intendono i soli tiri da 3 punti fatti dal campo e concretizzatosi in punto. In caso di mancata partecipazione all'incontro del giocatore oggetto di scommessa la scommessa va a rimborso. Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale della manifestazione e quanto previsto dal regolamento vigente

+ GIOCATORE REALIZZA ALMENO X FIELD GOAL

Si deve pronosticare se il giocatore oggetto di scommessa realizzerà (esito SI), o meno (esito NO), almeno “X” field goal nell'incontro comprensivo di eventuali tempi supplementari. Per “Field Goal” si intendono i tiri dal campo fatti e concretizzatosi in punto, esclusi i tiri liberi. In caso di mancata partecipazione all'incontro del giocatore oggetto di scommessa la scommessa va a rimborso. Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale della manifestazione e quanto previsto dal regolamento vigente

+ GIOCATORE REALIZZA ALMENO X RIMBALZI

Si deve pronosticare se il giocatore oggetto di scommessa realizzerà (esito SI), o meno (esito NO), almeno “X” rimbalzi nell’incontro comprensivo di eventuali tempi supplementari. In caso di mancata partecipazione all'incontro del giocatore oggetto di scommessa la scommessa va a rimborso. Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale della manifestazione e quanto previsto dal regolamento vigente

+ GIOCATORE REALIZZA ALMENO X RUBATE

Si deve pronosticare se il giocatore oggetto di scommessa realizzerà (esito SI), o meno (esito NO), almeno “X” rubate nell’incontro comprensivo di eventuali tempi supplementari. In caso di mancata partecipazione all'incontro del giocatore oggetto di scommessa la scommessa va a rimborso. In caso di mancata partecipazione all'incontro del giocatore oggetto di scommessa la scommessa va a rimborso. Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale della manifestazione e quanto previsto dal regolamento vigente

+ GIOCATORE REALIZZA ALMENO X STOPPATE

Si deve pronosticare se il giocatore oggetto di scommessa realizzerà (esito SI), o meno (esito NO), almeno “X” stoppate nell'incontro comprensivo di eventuali tempi supplementari. In caso di mancata partecipazione all'incontro del giocatore oggetto di scommessa la scommessa va a rimborso. Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale della manifestazione e quanto previsto dal regolamento vigente

+ GIOCATORE SEGNA ALMENO X PUNTI

Si deve pronosticare se il giocatore oggetto di scommessa segnerà (esito SI), o meno (esito NO), almeno “X” punti nell'incontro comprensivo di eventuali tempi supplementari. In caso di mancata partecipazione all'incontro del giocatore oggetto di scommessa la scommessa va a rimborso. Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale della manifestazione e quanto previsto dal regolamento vigente

+ GIOCATORE TRIPLA DOPPIA

Si deve pronosticare se il giocatore oggetto di scommessa realizzerà almeno 10 punti, 10 assist e 10 rimbalzi (esito SI), o meno (esito NO), nell'incontro comprensivo di eventuali tempi supplementari. In caso di mancata partecipazione all'incontro del giocatore oggetto di scommessa la scommessa va a rimborso. Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale della manifestazione e quanto previsto dal regolamento vigente

+ MARCATORE 1X2

La scommessa consiste nel pronosticare chi tra due giocatori, per un determinato incontro, ottiene un maggior numero di punti. Gli esiti possibili di scommessa sono 3: con il segno 1 si pronostica il maggior punteggio per il primo giocatore proposto; con il segno 2 si pronostica il maggior punteggio per il secondo giocatore proposto; con il segno X si pronostica la parità di punteggio tra i due giocatori proposti. Se uno dei due giocatori o entrambi non scendono sul parquet di gioco (mancata entrata in campo) la scommessa va a rimborso.

+ MARGINE DI VITTORIA 7 ESITI

La scommessa consiste nel pronosticare l'intervallo dello scarto di punti che ci sarà fra le due squadre scegliendo fra i sette esiti elencati: 1-5; 6-10; 11-15; 16-20; 21-25; 26-30; >30 Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari.

+ MARGINE VITTORIA 12 ESITI

La scommessa consiste nel pronosticare il risultato finale dell'incontro scommettendo sul margine con il quale una delle due squadre batterà l'altra. A 1-5 A 6-10 A 11-15 A 16-20 A 21-25 A >26 B 1-5 B 6-10 B 11-15 B 16-20 B 21-25 B > 26 Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari.

+ PARI DISPARI 1 TEMPO

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre al termine del primo tempo di gioco, ovvero alla pausa dopo il secondo quarto, sarà pari o dispari.

+ PARI DISPARI 2 TEMPO

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre nel secondo tempo di gioco esclusi gli eventuali tempi supplementari, ovvero i soli punti realizzati nel terzo e quarto quarto di gioco, sarà pari o dispari.

+ PARI DISPARI 2 TEMPO (CON OVERTIME)

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre nel secondo tempo di gioco inclusi gli eventuali tempi supplementari sarà pari o dispari.

+ PARI/DISPARI

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale dei punti realizzati al termine dei tempi regolamentari di un determinato incontro è un numero pari o dispari.

+ PARI/DISPARI (CON OVERTIME)

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale dei punti realizzati dalle due squadre al termine della gara, inclusi eventuali tempi supplementari è un numero pari o dispari. Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse.

+ PARI/DISPARI - X/QUARTO

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punteggi delle due squadre per un determinato quarto di gioco sia un numero pari o dispari. In caso di sospensione di una partita, si procede al rimborso delle scommesse relative al quarto di gioco o ai quarti di gioco non conclusi.

+ QUARTO CON PIU' PUNTI

La scommessa consiste nel pronosticare il quarto di gioco in cui saranno realizzati più punti. Gli esiti scommettibili sono: 1 quarto: nel primo quarto viene realizzato il maggior numero di punti 2 quarto: nel secondo quarto viene realizzato il maggior numero di punti 3 quarto: nel terzo quarto viene realizzato il maggior numero di punti 4 quarto: nel quarto quarto viene realizzato il maggior numero di punti pareggio: in due o più quarti viene realizzato il maggior numero di punti

+ SUPPLEMENTARI SI/NO

La scommessa consiste nel pronosticare se l’incontro proseguirà o meno ai tempi supplementari.

+ T/T HANDICAP - QUARTO X

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale di un determinato quarto di gioco tenendo conto dell'handicap attribuito ad una delle due squadre. Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

+ T/T HANDICAP - TEMPO X

La scommesa consiste nel pronosticare la squadra che vincerà il tempo di gioco oggetto di scommessa considerando l'handicap (espresso in punti) assegnato ad una delle due squadre.

+ TESTA A TESTA

La scommessa consiste nel pronosticare il risultato della partita al termine di eventuali tempi supplementari, scegliendo una tra le due opzioni: 1 vittoria squadra casa; 2 vittoria squadra trasferta.

+ TESTA A TESTA + U/O

La scommessa consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull'Under/Over. Il risultato preso in considerazione ai fini della refertazione è quello comprensivo di eventuali tempi supplementari.

+ TESTA A TESTA HANDICAP

La scommessa consiste nel pronosticare sul segno 1 o 2 finale, tenendo conto del fatto che alla squadra favorita sia stato attribuito un handicap, che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto dal risultato conseguito sul campo al termine della partita. Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari. Esempio Milano - Venezia 98-90 (Handicap di 5.5 punti su Milano ) Esito vincente 1: (98-5.5=92.5 - risultato finale 92.5-90 quindi 1) Oppure MIlano - Venezia 90-85 (Handicap di 5.5 punti su Milano) Esito vincente 2: (90-5.5=84.5 - risultato finale 84.5-85 quindi 2)

+ TESTA/TESTA - X/QUARTO

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale di un determinato quarto di gioco. 1 vittoria della prima squadra proposta; 2 vittoria della seconda squadra proposta. La scommessa va a rimborso in caso di pareggio. Per i quarti di gioco successivi al primo si fa riferimento, ai fini della certificazione della scommessa, al risultato realizzato sul campo in quel quarto di gioco. In caso di sospensione di una partita si procede al rimborso delle scommesse relative al quarto di gioco o ai quarti di gioco non conclusi.

+ U/O PRIMO TEMPO

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre al termine del primo tempo di gioco, ovvero alla pausa dopo il secondo quarto, sarà inferiore omaggiore del valore oggetto di scommessa

+ UNDER/OVER PUNTI

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre alla fine dei tempi regolamentari sarà: UNDER (inferiore al coefficiente di riferimento); OVER (superiore al coefficiente di riferimento). Per questa tipologia di scommessa il risultato da considerarsi è quello al termine dei tempi regolamentari (esclusi quindi eventuali tempi supplementari).

+ UNDER/OVER PUNTI - X/QUARTO

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre nel quarto oggetto di scommessa sarà : UNDER (inferiore al coefficiente di riferimento) o OVER (superiore al coefficiente di riferimento.
Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

+ UNDER/OVER PUNTI CASA

La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei punti realizzati dalla squadra di casa, alla fine dei tempi regolamentari, sarà superiore o inferiore al margine stabilito.

+ UNDER/OVER PUNTI CASA (CON OVERTIME)

La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei punti realizzati dalla squadra di casa, sarà superiore o inferiore al margine stabilito. Per questa tipologia di scommessa il risultato da considerarsi è quello sl termine della gara inclusi eventuali tempi supplementari.

+ UNDER/OVER PUNTI OSPITE

La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei punti realizzati dalla squadra ospite, alla fine dei tempi regolamentari, sarà superiore o inferiore al margine stabilito.

+ UNDER/OVER PUNTI OSPITE (CON OVERTIME)

La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei punti realizzati dalla squadra ospite, sarà superiore o inferiore al margine stabilito. Per questa tipologia di scommessa il risultato da considerarsi è quello al termine della gara inclusi eventuali tempi supplementari.

+ UNDER/OVER TEMPO X SQUADRA Y

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati dalla squadra oggetto di scommessa, nel tempo di gioco indicato sarà UNDER (inferiore al coefficiente di riferimento); OVER (superiore al coefficiente di riferimento). Per questa tipologia di scommessa il risultato da considerarsi è quello al termine dei tempi regolamentari (esclusi quindi eventuali tempi supplementari).

+ UNDER/OVER X (CON OVERTIME)

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre sarà: UNDER (inferiore al coefficiente di riferimento); OVER (superiore al coefficiente di riferimento). Per questa tipologia di scommessa il risultato da considerarsi è quello al termine della gara inclusi eventuali tempi supplementari.

+ VINCENTE

La scommessa consiste nel pronosticare la squadra vincente di una determinata manifestazione sportiva.

+ VINCITORE JUMP BALL

La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra si aggiudicherà la palla a due all’inizio della gara.