Calcio a 5


+ DOPPIA CHANCE IN

La scommessa consiste nel pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra in casa o un pareggio al termine dei tempi regolamentari.

+ DOPPIA CHANCE IN/OUT

La scommessa consiste nel pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra in casa o per quella fuori casa al termine dei tempi regolamentari.

+ DOPPIA CHANCE OUT

La scommessa consiste nel pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra fuori casa o un pareggio al termine dei tempi regolamentari.

+ 1X2 HANDICAP

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale della partita considerando il valore handicap (espresso in goal) assegnato ad una delle due squadre. Il risultato della scommessa è determinato sottraendo il valore dell'handicap alla squadra a cui è assegnato dal punteggio realizzato sul campo. Il risultato valido è quello conseguito al termine dei tempi regolamentari.

+ ESITO FINALE 1X2

La scommessa consiste nel pronosticare l’esito finale della partita. Il risultato valido è quello conseguito al termine dei tempi regolamentari.

+ 1X2 PRIMO TEMPO

La scommessa consiste nel pronosticare l’esito 1X2 al termine del primo tempo.

+ ESITO PRIMO TEMPO/FINALE

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito del primo tempo e l'esito finale di una partita. Il risultato valido è quello conseguito al termine dei tempi regolamentari.

+ GOAL/NO GOAL

La scommessa consiste nel pronosticare se entrambe le squadre segnano almeno un goal al termine dei tempi regolamentari . Se entrambe segnano almeno un goal l'esito è goal; viceversa se una squadra o entrambe non segnano almeno un goal l'esito è no goal.

+ PARI/DISPARI

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalle due squadre alla fine dei tempi regolamentari è pari o dispari.

+ SEGNA GOAL

La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra segnerà un determinato goal nell’incontro nei tempi regolamentari esclusi eventuali tempi supplementari.

+ SOMMA GOAL CASA

La scommessa consiste nel pronosticare, tra le fasce indicate, la somma totale dei goal segnati alla fine della partita dalla squadra di casa. Il risultato valido è quello conseguito al termine dei tempi regolamentari.

+ SOMMA GOAL OSPITE

La scommessa consiste nel pronosticare, tra le fasce indicate, la somma totale dei goal segnati alla fine della partita dalla squadra ospite. Il risultato valido è quello conseguito al termine dei tempi regolamentari.

+ TESTA A TESTA HANDICAP

La scommessa consiste nell'attribuire ad una delle due squadre un handicap decimale per far sì che, ai fini della scommessa, non possa verificarsi il pareggio.

+ U/O GOAL

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale dei goal segnati alla fine della partita supererà o meno il coefficiente prefissato. Il risultato valido è quello conseguito al termine dei tempi regolamentari.

+ UNDER OVER 1T

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale dei goal segnati dalle due squadre alla fine del primo tempo supererà o meno il coefficiente prefissato.