Tipologie e Modalità di Scommesse sul Rugby

Il Rugby è uno sport popolare a livello internazionale, apprezzato specialmente in Francia e Regno Unito. Ne esistono due versioni, una a 15 e una a 13, in base ai giocatori in gara. Ha avuto un tale impatto nel corso del tempo che da questa disciplina derivano il Football Americano e il Football Australiano.

 

Ogni incontro è ricco di adrenalina e dinamismo, che ne fanno l’occasione ideale per piazzare scommesse sportive.

 

Di seguito puoi trovare tutte le Tipologie e Modalità di Scommesse sul Rugby applicabili su BetFlag.




+ 1X2 + U/O

La scommessa consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull'Under/Over.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse.

+ 1X2 HANDICAP

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito dell'avvenimento al termine dei tempi regolamentari considerando l'handicap (espresso in punti) assegnato a una delle due squadre. 
Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo il valore dell'handicap al punteggio realizzato sul campo dalla squadra alla quale lo svantaggio è stato assegnato:
1 (con H) - vittoria della squadra casa; 
X (con H) - pareggio;
2 (con H) - vittoria della squadra ospite.

+ 1X2 HANDICAP PRIMO TEMPO

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito maturato alla fine del primo tempo di gioco considerando che ad una delle due squadre è stato attribuito un handicap espresso in punti.

+ 1X2 PRIMO TEMPO

La scommessa consiste nel pronosticare l’esito 1X2 al termine del primo tempo.

+ DOPPIA CHANCE IN

La scommessa consiste nel pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra in casa o un pareggio al termine dei tempi regolamentari.

+ DOPPIA CHANCE IN 1 TEMPO

La scommessa consiste nel pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra in casa o un pareggio al termine del primo tempo.

+ DOPPIA CHANCE IN/OUT

La scommessa consiste nel pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra in casa o in trasferta al termine dei tempi regolamentari.

+ DOPPIA CHANCE IN/OUT 1 TEMPO

La scommessa consiste nel pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra in casa o in trasferta al termine del primo tempo.

+ DOPPIA CHANCE OUT

La scommessa consiste nel pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra in trasferta o un pareggio al termine dei tempi regolamentari.

+ DOPPIA CHANCE OUT 1 TEMPO

La scommessa consiste nel pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra in trasferta o un pareggio al termine del primo tempo.

+ ESITO FINALE 1X2

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale dell'avvenimento conseguito al termine dei tempi regolamentari (80 minuti più eventuale recupero): 
1 - vittoria della squadra ospitante;
X - pareggio;
2 - vittoria della squadra ospitata.

+ MARGINE DI VITTORIA 17 EVENTI

La scommessa consiste nel pronosticare la differenza di punti con cui una delle due squadre vince l'incontro al termine dei tempi regolamentari.
La scommessa prevede 8 eventi per la vittoria della squadra di casa (A) e 8 eventi per la vittoria della squadra ospite (B) e un evento per il pareggio. 
A1-5  A6-10  A11-15  A16-20 A21-25  A26-30  A31-35  A>35 B1-5  B6-10  B11-15  B16-20 B21-25  B26-30  B31-35  B>35 + PAREGGIO

+ PARI E DISPARI

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti dalle due squadre alla fine dei tempi regolamentari è pari o dispari.

+ PARI E DISPARI 1T

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti dalle due squadre alla fine del primo tempo è pari o dispari.

+ PARI/DISPARI PRIMO TEMPO

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati delle due squadre alla fine del primo tempo sarà pari o dispari.

+ PARZIALE / FINALE

La scommessa consiste nel combinare l'esito del primo tempo e l'esito finale di una partita.
Il risultato valido è quello conseguito al termine dei tempi regolamentari.

+ PROSSIMA META

La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra, in un determinato incontro di rugby, segna la meta successiva. 
1 pronosticare la meta della prima squadra proposta;
X nessuna meta;
2 pronosticare la meta della seconda squadra proposta.
Ai fini della certificazione ha efficacia anche la meta tecnica.

+ T / T HANDICAP 1 T

La scommessa consiste nel pronosticare il risultato al termine del primo tempo di gioco della partita pggetto di scommessa considerando l'handicap assegnato a una delle due squadre.

+ TEMPO CON PIU PUNTI

La scommessa consiste nel pronosticare in quale tempo verranno segnati più punti.

+ TESTA A TESTA HANDICAP

La scommessa consiste nel pronosticare l’esito finale dell’incontro tenendo conto che ad una delle due squadre è stato attribuito un handicap che ai fini della scommessa va sottratto al risultato conseguito sul campo al termine della gara.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

+ UNDER/OVER

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre alla fine dei tempi regolamentari sarà superiore o inferiore al coefficiente di riferimento.
UNDER (inferiore o uguale al coefficiente); 
OVER (superiore al coefficiente).

+ UNDER/OVER (1)

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre, alla fine dei tempi regolamentari, sarà superiore o inferiore al coefficiente di riferimento.
UNDER (inferiore o uguale al coefficiente);
OVER (superiore al coefficiente).

+ UNDER/OVER CASA 1T

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale dei punti realizzati dalla squadra di casa alla fine del primo tempo supererà o meno il coefficiente prefissato.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

+ UNDER/OVER OSPITE 1T

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale dei punti realizzati dalla squadra ospite  alla fine del primo tempo supererà o meno il coefficiente prefissato.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

+ UNDER/OVER SQUADRA CASA

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale dei punti realizzati dalla squadra di casa alla fine dei tempi regolamentari supererà o meno il coefficiente prefissato.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

+ UNDER/OVER SQUADRA OSPITE

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale dei punti realizzati dalla squadra ospite alla fine dei tempi regolamentari supererà o meno il coefficiente prefissato.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

+ VINCENTE

Si deve pronosticare la squadra che si classifica al primo posto al termine della manifestazione oggetto di scommessa.
Eventuali penalizzazioni comminate ed applicate DURANTE e PRIMA dell'inizio della manifestazione, avendo influenza immediata sulla classifica, saranno valide per l'esito della scommessa.
Al contrario eventuali sanzioni applicate DOPO il termine della manifestazione non saranno conteggiate.
Le scommesse effettuate relativamente ad una squadra che non partecipa, si ritira o viene squalificata prima dell’inizio della competizione andranno a rimborso.
In caso di ritiro o squalifica a manifestazione in corso, le scommesse rimangono valide.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.

+ VINCENTE GRUPPO

Si deve pronosticare la squadra che si classifica al primo posto nel proprio gruppo nella manifestazione oggetto di scommessa.
Eventuali penalizzazioni comminate ed applicate DURANTE e PRIMA dell'inizio della manifestazione, avendo influenza immediata sulla classifica, saranno valide per l'esito della scommessa.
Al contrario eventuali sanzioni applicate DOPO il termine della manifestazione non saranno conteggiate.
Le scommesse effettuate relativamente ad una squadra che non partecipa, si ritira o viene squalificata prima dell’inizio della competizione andranno a rimborso.
In caso di ritiro o squalifica a manifestazione in corso, le scommesse rimangono valide.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.