Tipologie e Modalità di Scommesse sugli E-Sports di League of Legends
League of Legends è uno dei più popolari videogiochi di strategia a squadre, per molti aspetti simile a Dota 2. Condividono genere e meccaniche di gioco, ma la celebrità di LoL è stata sospinta da una maggiore accessibilità. Chiunque più cimentarsi in una partita e tentare di distruggere la base avversaria.
Con l'ascesa degli E-Sports, League of Legends ha acquisito ancora più seguito. Ci sono competizioni di alto livello che mettono in palio migliaia di dollari per i vincitori e così gli appassionati possono scommettere sui loro team preferiti.
In questa pagina trovi tutte le Tipologie e Modalità di Scommesse sugli E-Sports di League of Legends applicabili su BetFlag.
Si deve pronosticare il risultato esatto dell’incontro al meglio delle 3 Maps. Esiti possibili: - 2-0 - 2-1 - 1-2 - 0-2 Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.
Si deve pronosticare il risultato esatto dell’incontro al meglio delle 5 Maps. Esiti possibili: - 3-0 - 3-1 - 3-2 - 2-3 - 1-3 - 0-3 Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.
La scommessa consiste nel pronosticare quale giocatore vincerà l’incontro. Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.
La scommessa consiste nel pronosticare quale giocatore vincerà l’incontro tenendo conto dall’handicap, espresso in mappe, assegnato a uno dei due giocatori. Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.
La scommessa consiste nel pronosticare quale tra i due giocatori (o squadre) si aggiudicherà la map oggetto di scommessa.
Si deve pronosticare se I baroni distrutti da entrambe/i le squadre/i giocatori, nella Mappa oggetto di scommessa , saranno inferiori (UNDER) o superiori (OVER) al limite prefissato. Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse. Per tutto quello che non è menzionato, si fa riferimento al regolamento vigente.
Si deve pronosticare se i dragoni distrutti da entrambe/i le squadre/i giocatori, nella Mappa oggetto di scommessa , saranno inferiori (UNDER) o superiori (OVER) al limite prefissato. Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse. Per tutto quello che non è menzionato, si fa riferimento al regolamento vigente.
Si deve pronosticare se gli inibitori distrutti da entrambe/i le squadre/i giocatori, nella Mappa oggetto di scommessa , saranno inferiori (UNDER) o superiori (OVER) al limite prefissato. Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse. Per tutto quello che non è menzionato, si fa riferimento al regolamento vigente.
Si deve pronosticare se le torri distrutte da entrambe/i le squadre/i giocatori, nella Mappa oggetto di scommessa , saranno inferiori (UNDER) o superiori (OVER) al limite prefissato. Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse. Per tutto quello che non è menzionato, si fa riferimento al regolamento vigente.
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale di “map” disputate nell'incontro sarà inferiore (under) o superiore (over) al valore oggetto di scommessa.