Tipologie e Modalità di Scommesse sugli E-Sports di League of Legends

League of Legends è uno dei più popolari videogiochi di strategia a squadre, per molti aspetti simile a Dota 2. Condividono genere e meccaniche di gioco, ma la celebrità di LoL è stata sospinta da una maggiore accessibilità. Chiunque più cimentarsi in una partita e tentare di distruggere la base avversaria.

Con l'ascesa degli E-Sports, League of Legends ha acquisito ancora più seguito. Ci sono competizioni di alto livello che mettono in palio migliaia di dollari per i vincitori e così gli appassionati possono scommettere sui loro team preferiti.

 

In questa pagina trovi tutte le Tipologie e Modalità di Scommesse sugli E-Sports di League of Legends applicabili su BetFlag.


+ RISULTATO ESATTO BEST OF 3

Si deve pronosticare il risultato esatto dell’incontro al meglio delle 3 Maps. Esiti possibili: - 2-0 - 2-1 - 1-2 - 0-2 Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

+ RISULTATO ESATTO BEST OF 5

Si deve pronosticare il risultato esatto dell’incontro al meglio delle 5 Maps. Esiti possibili: - 3-0 - 3-1 - 3-2 - 2-3 - 1-3 - 0-3 Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

+ TESTA A TESTA

La scommessa consiste nel pronosticare quale giocatore vincerà l’incontro. Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

+ TESTA A TESTA HANDICAP

La scommessa consiste nel pronosticare quale giocatore vincerà l’incontro tenendo conto dall’handicap, espresso in mappe, assegnato a uno dei due giocatori. Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

+ TESTA A TESTA MAPPA

La scommessa consiste nel pronosticare quale tra i due giocatori (o squadre) si aggiudicherà la map oggetto di scommessa.

+ U/O BARONI DISTRUTTI MAP X

Si deve pronosticare se I baroni distrutti da entrambe/i le squadre/i giocatori, nella Mappa oggetto di scommessa , saranno inferiori (UNDER) o superiori (OVER) al limite prefissato. Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse. Per tutto quello che non è menzionato, si fa riferimento al regolamento vigente.

+ U/O DRAGONI DISTRUTTI MAP X

Si deve pronosticare se i dragoni distrutti da entrambe/i le squadre/i giocatori, nella Mappa oggetto di scommessa , saranno inferiori (UNDER) o superiori (OVER) al limite prefissato. Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse. Per tutto quello che non è menzionato, si fa riferimento al regolamento vigente.

+ U/O INIBITORI DISTRUTTI MAP X

Si deve pronosticare se gli inibitori distrutti da entrambe/i le squadre/i giocatori, nella Mappa oggetto di scommessa , saranno inferiori (UNDER) o superiori (OVER) al limite prefissato. Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse. Per tutto quello che non è menzionato, si fa riferimento al regolamento vigente.

+ U/O TORRI DISTRUTTE MAP X

Si deve pronosticare se le torri distrutte da entrambe/i le squadre/i giocatori, nella Mappa oggetto di scommessa , saranno inferiori (UNDER) o superiori (OVER) al limite prefissato. Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse. Per tutto quello che non è menzionato, si fa riferimento al regolamento vigente.

+ UNDER/OVER MAPPE

La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale di “map” disputate nell'incontro sarà inferiore (under) o superiore (over) al valore oggetto di scommessa.