Tipologie e Modalità di Scommesse sull’Hockey su Ghiaccio

Testa A Testa Risultato
La scommessa consiste nel pronosticare il vincente dell’incontro al termine anche degli eventuali tempi supplementari e shoot out.

 

Testa A Testa Handicap
La scommessa consiste nel pronosticare il vincente dell’incontro al termine anche degli eventuali tempi supplementari e shoot out tenendo conto del relativo handicap assegnato.

 

1X2 Risultato
La scommessa consiste nel pronosticare l'esito dell'incontro al temine dei tempi regolamentari (60 minuti effettivi suddivisi in 3 tempi).
1 indica la vittoria della squadra di casa
X indica il pareggio.
2 indica la vittoria della squadra ospitata.

 

1X2 Con Handicap
La scommessa consiste nel pronosticare l'esito dell'avvenimento al termine dei tempi regolamentari considerando l'handicap (espresso in goal) assegnato ad una delle due squadre.
Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo il valore dell'handicap dal punteggio realizzato sul campo dalla squadra al quale lo svantaggio è stato assegnato:
1 (con H) indica la vittoria della squadra di casa
X (con H) il pareggio
2 (con H) la vittoria della squadra ospitata.

  • Esempio
    Hockey Bolzano – Hockey Milano 7 – 4 (Handicap di 2,5 punti a Bolzano)
    Esito vincente 1 (7-2,5 =4,5 → ris. finale 4,5 - 4 quindi 1)
  • Esempio
    Hockey Bolzano – Hockey Milano 7 – 5 (Handicap di 2,5 punti a Bolzano)
    Esito vincente 2 (7-2,5 =4,5 → ris. finale 4,5 - 5 quindi 2)

Doppia Chance In
La scommessa consiste nel pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra di casa o un pareggio. Il risultato valido è quello ottenuto al termine dei tempi regolamentari.

 

Doppia Chance Out
La scommessa consiste nel pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra in trasferta o un pareggio. Il risultato valido è quello ottenuto al termine dei tempi regolamentari.

 

Doppia Chance In/Out
La scommessa consiste nel pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra di casa o per quella in trasferta. Il risultato valido è quello ottenuto al termine dei tempi regolamentari.

 

Under/Over Match
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale di goal segnati in un incontro, sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un limite prefissato. Ai fini delle scommesse verranno considerati eventuali tempi supplementari e Shoot Out (in caso di Shoot Out verrà attribuito un goal alla squadra vincente da aggiungere al suo punteggio).

 

Under/Over Casa
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale di goal segnati dalla squadra di casa in un incontro, sia inferiore (Under) o superiore (Over) ad un limite prefissato. Sono compresi eventuali tempi supplementari (extra time) e shoot out (in caso di shoot out verrà attribuito un goal alla squadra vincente da aggiungere al suo punteggio).

 

Under/Over Ospite
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale di goal segnati dalla squadra ospite in un incontro, sia inferiore (Under) o superiore (Over) ad un limite prefissato. Sono compresi eventuali tempi supplementari (extra time) e shoot out (in caso di shoot out verrà attribuito un goal alla squadra vincente da aggiungere al suo punteggio).

 

Goal/Nogoal
La scommessa consiste nel pronosticare se entrambe le squadre segneranno (Goal) o se almeno una delle due squadre non segnerà alcun goal (NoGoal) durante i tempi regolamentari di un incontro.

 

1x2 Risultato + Under/Over Match
La scommessa consiste nel pronosticare contemporaneamente l’esito di un incontro e se il punteggio totale realizzato da entrambe le squadre sarà superiore o inferiore ad un indice prefissato. Ai fini delle scommesse verranno considerati solo i tempi regolamentari.

 

Testa A Testa Handicap 1° Periodo
La scommessa consiste nel pronosticare, il vincitore del 1 periodo applicando lo spread handicap in termini di goal indicato nella scommessa, al risultato finale del periodo. La squadra sfavorita riceve un handicap positivo, mentre la squadra favorita riceve un handicap negativo.

 

1x2 1° Periodo
La scommessa consiste nel pronosticare l'esito dell'incontro al temine del 1° periodo di gioco. Con 1 si pronostica la vittoria della prima squadra proposta, con 2 la vittoria della seconda squadra proposta, con X il loro pareggio.

 

Doppia Chance In 1° Periodo
La scommessa consiste nel pronosticare se il risultato del 1° periodo vedrà una vittoria per la squadra in casa o un pareggio.

 

Doppia Chance Out 1° Periodo
La scommessa consiste nel pronosticare se il risultato del 1° periodo vedrà un pareggio una vittoria per la squadra in trasferta.

 

Doppia Chance In/Out 1° Periodo
La scommessa consiste nel pronosticare se il risultato del 1° periodo vedrà una vittoria per la squadra in casa o per quella in trasferta.

 

Under/Over 1° Periodo
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale di goal segnati nel primo periodo di un incontro sia inferiore (Under) o superiore (Over) ad un limite prefissato.

 

Under/Over Casa 1° Periodo
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale di goal segnati nel primo periodo dalla squadra di casa sia inferiore (Under) o superiore (Over) ad un limite prefissato.

 

Under/Over Ospite 1° Periodo
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale di goal segnati nel primo periodo dalla squadra di casa sia inferiore (Under) o superiore (Over) ad un limite prefissato.

 

Goal/Nogoal 1° Periodo
La scommessa consiste nel pronosticare se entrambe le squadre segneranno (Goal) o se almeno una delle due squadre non segnerà alcun goal (NoGoal) durante il 1° periodo di gioco di un incontro.

 

Pari/Dispari 1° Periodo
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalle due squadre nel 1° periodo di un incontro sarà un numero Pari o Dispari.

 

Segna 1° Goal Nel 1° Periodo
La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra segnerà il primo goal o se non ci saranno goal nel 1° periodo di un incontro.

 

Segna Ultimo Goal Nel 1° Periodo
La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra segnerà l’ultimo goal o se non ci saranno goal nel 1° periodo di un incontro.

 

Testa A Testa Handicap 2° Periodo
La scommessa consiste nel pronosticare, il vincitore del 2 periodo applicando lo spread handicap in termini di goal indicato nella scommessa, al risultato finale. Ai fini delle scommesse verrà considerato solo il punteggio realizzato nel 2 periodo dell’incontro.

 

1x2 2° Periodo
La scommessa consiste nel pronosticare l'esito del 2° periodo di gioco. Ai fini delle scommesse verrà considerato solo il punteggio realizzato nel 2 periodo dell’incontro.

 

Doppia Chance In 2° Periodo
La scommessa consiste nel pronosticare se il risultato del 2° periodo vedrà una vittoria per la squadra in casa o un pareggio. Ai fini delle scommesse verrà considerato solo il punteggio realizzato nel 2 periodo dell’incontro.

 

Doppia Chance Out 2° Periodo
La scommessa consiste nel pronosticare se il risultato del 2° periodo vedrà un pareggio una vittoria per la squadra in trasferta. Ai fini delle scommesse verrà considerato solo il punteggio realizzato nel 2 periodo dell’incontro.

 

Doppia Chance In/Out 2° Periodo
La scommessa consiste nel pronosticare se il risultato del 2° periodo vedrà una vittoria per la squadra in casa o per quella in trasferta. Ai fini delle scommesse verrà considerato solo il punteggio realizzato nel 2 periodo dell’incontro.

 

Under/Over 2° Periodo
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale di goal segnati nel primo 2 periodo di un incontro sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un limite prefissato. Ai fini delle scommesse verrà considerato solo il punteggio realizzato nel 2 periodo dell’incontro.

 

Goal/Nogoal 2° Periodo
La scommessa consiste nel pronosticare se entrambe le squadre segneranno (Goal) o se almeno una delle due squadre non segnerà alcun goal (NoGoal) durante il 2° periodo di gioco di un incontro. Ai fini delle scommesse verrà considerato solo il punteggio realizzato nel 2 periodo dell’incontro.

 

Pari/Dispari 2° Periodo
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalle due squadre nel 2° periodo di un incontro sarà un numero Pari o Dispari. Ai fini delle scommesse verrà considerato solo il punteggio realizzato nel 2 periodo dell’incontro.

 

Segna 1° Goal Nel 2° Periodo
La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra segnerà il primo goal o se non ci saranno goal nel 2° periodo di un incontro. Ai fini delle scommesse verrà considerato solo il punteggio realizzato nel 2 periodo dell’incontro.

 

Segna Ultimo Goal Nel 2° Periodo
La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra segnerà l’ultimo goal o se non ci saranno goal nel 2° periodo di un incontro. Ai fini delle scommesse verrà considerato solo il punteggio realizzato nel 2 periodo dell’incontro.

 

Testa A Testa Handicap 3° Periodo
La scommessa consiste nel pronosticare, il vincitore del 3 periodo applicando lo spread handicap in termini di goal indicato nella scommessa, al risultato finale. Ai fini delle scommesse verrà considerato solo il punteggio realizzato nel 3 periodo dell’incontro e sono esclusi tempi supplementari e shoot out.

 

1x2 3° Periodo
La scommessa consiste nel pronosticare l'esito del 3° periodo di gioco. Ai fini delle scommesse verrà considerato solo il punteggio realizzato nel 3 periodo dell’incontro e sono esclusi tempi supplementari e shoot out.

 

Doppia Chance In 3° Periodo
La scommessa consiste nel pronosticare se il risultato del 3° periodo vedrà una vittoria per la squadra in casa o un pareggio. Ai fini delle scommesse verrà considerato solo il punteggio realizzato nel 3 periodo dell’incontro e sono esclusi tempi supplementari e shoot out.

 

Doppia Chance Out 3° Periodo
La scommessa consiste nel pronosticare se il risultato del 3° periodo vedrà un pareggio una vittoria per la squadra in trasferta. Ai fini delle scommesse verrà considerato solo il punteggio realizzato nel 3 periodo dell’incontro e sono esclusi tempi supplementari e shoot out.

 

Doppia Chance In/Out 3° Periodo
La scommessa consiste nel pronosticare se il risultato del 3° periodo vedrà una vittoria per la squadra in casa o per quella in trasferta. Ai fini delle scommesse verrà considerato solo il punteggio realizzato nel 3 periodo dell’incontro e sono esclusi tempi supplementari e shoot out.

 

Under/Over 3° Periodo
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale di goal segnati nel primo 3 periodo di un incontro sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un limite prefissato. Ai fini delle scommesse verrà considerato solo il punteggio realizzato nel 3 periodo dell’incontro e sono esclusi tempi supplementari e shoot out.

 

Goal/Nogoal 3° Periodo
La scommessa consiste nel pronosticare se entrambe le squadre segneranno (Goal) o se almeno una delle due squadre non segnerà alcun goal (NoGoal) durante il 3° periodo di gioco di un incontro. Ai fini delle scommesse verrà considerato solo il punteggio realizzato nel 3 periodo dell’incontro e sono esclusi tempi supplementari e shoot out.

 

Pari/Dispari 3° Periodo
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalle due squadre nel 3° periodo di un incontro sarà un numero Pari o Dispari. Ai fini delle scommesse verrà considerato solo il punteggio realizzato nel 3 periodo dell’incontro e sono esclusi tempi supplementari e shoot out.

 

Segna 1° Goal Nel 3° Periodo
La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra segnerà il primo goal o se non ci saranno goal nel 3° periodo di un incontro. Ai fini delle scommesse verrà considerato solo il punteggio realizzato nel 3 periodo dell’incontro e sono esclusi tempi supplementari e shoot out.

 

Segna Ultimo Goal Nel 3° Periodo
La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra segnerà l’ultimo goal o se non ci saranno goal nel 3° periodo di un incontro. Ai fini delle scommesse verrà considerato solo il punteggio realizzato nel 3 periodo dell’incontro e sono esclusi tempi supplementari e shoot out.

 

Margini Vittoria
La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra vincerà e con quale margine. Ai fini delle scommesse verranno considerati solo i tempi regolamentari.

 

Periodo Con Più Goal
La scommessa consiste nel pronosticare in quale periodo verranno segnati più goal sommando quelli effettuati da entrambe le squadre. Verranno offerti 4 possibili esiti 1 periodo, 2° periodo, 3° periodo (esclusi tempi supplementari e shoot out) e Pareggio che si verifica nel momento in cui tutti i periodi hanno lo stesso punteggio o se 2 periodi hanno lo stesso punteggio superiore all’altro periodo.

 

Segna 1° Goal
La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra segnerà il primo goal nei tempi regolamentari di un incontro.
1 si pronostica che la squadra di casa segna il primo goal
X si pronostica che nessuna squadra segna nei tempi regolamentari (0-0 nei tempi regolamentari)
2 si pronostica che la squadra ospite segna il primo goal

 

Risultato Esatto
La scommessa consiste nel pronosticare il risultato esatto dell'incontro. Il risultato valido è quello ottenuto al termine dei tempi regolamentari.



Risultato Esatto Serie 4/7
La scommessa consiste nel pronosticare il risultato esatto della serie di partite della manifestazione di riferimento, al meglio delle 7 gare, disputata tra le due squadre indicate. Gli esiti pronosticabili sono 8: 4-0; 4-1; 4-2; 4-3; 3-4; 2-4; 1-4; 0-4. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente. Esempio: Squadra A – Squadra B. La squadra A vince 4 partite - la squadra B vince 2 partite: esito vincente 4-2. La squadra A vince 0 partite - la squadra B vince 4 partite: esito vincente 0-4.



Risultato Esatto Periodo X
La scommessa consiste nel pronosticare il risultato esatto nel periodo X di riferimento (esclusi eventuali tempi supplementari). Sono previsti i seguenti esiti: 1-0; 2-0; 2-1; 1-1; 0-1; 0-2; 1-2; altro.
Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è' menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

Somma Goal
La scommessa consiste nel pronosticare il numero dei goal segnati in una partita, compresi eventuali tempi supplementari e shoot out, scegliendo tra una delle seguenti fasce:

  • 0-2
  • 3-4
  • 5-6
  • 7-8
  • maggiore di 8

Somma Goal Casa
La scommessa consiste nel pronosticare il numero totale di goal segnati dalla squadra di casa nell’incontro compresi eventuali tempi supplementari (extra time) e shoot out (in caso di shoot out verrà attribuito un goal alla squadra vincente da aggiungere al suo punteggio).

 

Somma Goal Ospite
La scommessa consiste nel pronosticare il numero totale di goal segnati dalla squadra ospite nell’incontro compresi eventuali tempi supplementari (extra time) e shoot out (in caso di shoot out verrà attribuito un goal alla squadra vincente da aggiungere al suo punteggio).

 

Pari/Dispari
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale dei goal realizzati al termine dell'incontro, compresi eventuali tempi supplementari e shoot out, sarà un numero pari o un numero dispari.

 

Pari/Dispari Squadra Casa
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale dei goal realizzati al termine dell'incontro dalla squadra di casa, compresi eventuali tempi supplementari e shoot out, sarà un numero pari o un numero dispari.

 

Pari/Dispari Squadra Ospite
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale dei goal realizzati al termine dell'incontro dalla squadra ospite, compresi eventuali tempi supplementari e shoot out, sarà un numero pari o un numero dispari.

 

Sq Che Segna Per 1^ Vince
La scommessa consiste nel pronosticare se la squadra che segnerà per prima sarà anche quella che vincerà l'incontro. Ai fini delle scommesse verranno considerati eventuali tempi supplementari. Gli esiti possibili sono: Si,No. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

Somma Goal Incl. T.S. 6 Esiti
La scommessa consiste nel pronosticare il numero complessivo di goal segnati nell'incontro, inclusi eventuali tempi supplementari. Sono previsti i seguenti esiti: 0,1,2,3,4,5+. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

In Parità Alla Fine Dei Tempi Regolamentari
La scommessa consiste nel pronosticare se al termine dei tempi regolamentari l'incontro sarà terminato in parità. Gli esiti possibili sono: Si,No. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

Team Che Vince Piu' Tempi
La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra vincerà più periodi nell'incontro (esclusi eventuali tempi supplementari). Sono previsti i seguenti esiti: 1,X,2.
Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

Periodo Con Maggior Goal
La scommessa consiste nel pronosticare in quale periodo verrà segnato il maggior numero di goal. Ai fini delle scommesse non verranno considerati eventuali tempi supplementari. Sono previsti 4 esiti possibili: 1 Periodo, 2 Periodo, 3 Periodo o Pareggio. Se tutti e 3 i periodi hanno lo stesso numero di goal la selezione vincente è “Pareggio”, se 2 periodi hanno lo stesso numero più alto di goal segnati nell’incontro, la selezione vincente è “Pareggio”.

 

1X2 Handicap Periodo X
La scommessa consiste nel pronosticare l'esito del periodo X di riferimento dopo aver applicato l'handicap (espresso in goal) al totale dei goal realizzati nel periodo. Con 1 si pronostica la vittoria della squadra di casa una volta applicato l’handicap, con il 2 si pronostica la vittoria della squadra ospite una volta applicato l’handicap e con X si pronostica che applicando l’handicap l’incontro finirà in parità.

 

Vincente Ai Shoot-Out
La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra vincerà gli shoot out. Sono previsti due esiti possibili per questo mercato: 1 o 2. Questo mercato viene offerto solo se il punteggio è in parità dopo i supplementari.

 

Antepost

Vincente
La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che si classificherà al primo posto nella competizione o manifestazione sportiva. Nel caso in cui nella lista proposta non dovessero essere presenti tutti gli esiti possibili verrà sempre inclusa la voce “Altro”. Se una squadra presente nella lista non partecipa o non prende parte alla competizione o manifestazione, le scommesse accettate saranno rimborsate; se si ritira o viene squalificato durante la stessa le scommesse accettate rimangono valide e sono considerate perdenti. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al DM vigente (Art. 15 Comma 1). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

Vincente Senza X
La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che tra quelle proposte otterrà il miglior piazzamento al termine di una manifestazione, escludendo dalla lista un determinato esito. Nel caso in cui nella lista proposta non dovessero essere presenti tutti gli esiti possibili verrà sempre inclusa la voce “Altro” (non comprende la squadra X). Se una squadra presente nella lista non partecipa o non prende parte alla competizione o manifestazione, le scommesse accettate saranno rimborsate; se si ritira o viene squalificato durante la stessa le scommesse accettate rimangono valide e sono considerate perdenti. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al DM vigente (Art. 15 Comma 1). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

Testa A Testa
La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che, tra le due proposte, realizzerà il miglior piazzamento in base alla classifica al termine della manifestazione.

 

Vincente Gruppo
La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che, tra quelle indicate nella lista, realizzerà il miglior piazzamento in base alla classifica di una manifestazione. Se una squadra presente nella lista non partecipa o non prende parte alla competizione o manifestazione, le scommesse accettate saranno rimborsate; se si ritira o viene squalificato durante la stessa le scommesse accettate rimangono valide e sono considerate perdenti. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al DM vigente (Art. 15 Comma 1). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

Piazzato Sul Podio
La scommessa consiste nel pronosticare se una squadra si piazzerà o meno nelle prime tre posizioni della classifica di una manifestazione.

 

Vincente SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se la squadra proposta vincerà (Esito Si) o meno (Esito No) una determinata manifestazione.

 

Passaggio Turno
La scommessa consiste nel pronosticare quale tra le due squadre proposte passerà al turno successivo di una determinata manifestazione.

 

Esito 1x2 Intervallo Minuti Da X A Y
La scommessa consiste nel pronosticare l'esito "1X2" nell' intervallo di tempo dal minuto X al minuto Y dell'incontro di riferimento. Con il segno 1 si indica la vittoria della squadra indicata a sinistra nell'avvenimento oggetto di scommessa; con il segno X si indica il pareggio; infine con il segno 2 si indica la vittoria della squadra indicata a destra nell'avvenimento oggetto di scommessa. ESEMPIO: "Los Angeles Kings - New York" esito 1X2 intervallo minuti 1-10 (per minuto 1-10 si intende da 0:00 a 9:59). Se il punteggio è di 1-0 quando il cronometro segna 9:59 l'esito vincente è "1". Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

Testa A Testa Handicap Intervallo Minuti Da X A Y
La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra avrà segnato il maggior numero di goal nell'intervallo di tempo dal minuto X al minuto Y dell'incontro di riferimento considerando l'handicap decimale (espresso in goal) assegnato ad una delle due squadre. Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo il valore dell'handicap dal punteggio realizzato sul campo dalla squadra al quale lo svantaggio è stato assegnato: Esito "1" (con H) indica la vittoria della squadra indicata a sinistra nell'avvenimento oggetto di scommessa; Esito "2" (con H) la vittoria della squadra indicata a destra nell'avvenimento oggetto di scommessa. ESEMPIO: "Los Angeles Kings (handicap -1,5) - New York Islanders" "TESTA A TESTA con Handicap intervallo minuti 1-10 (per minuto 1-10 si intende da 0:00 a 9:59). Se il punteggio è di 3-0 quando il cronometro segna 09:59, applicando l'handicap, il punteggio diventa "1,5" - "0" e quindi l'esito vincente è "1". Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

Under/Over Goal Dal Min. X Al Min. Y Del Match
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale di goal segnati nell'intervallo di tempo dal minuto X al minuto Y indicato nell'incontro di riferimento sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un limite prefissato. ESEMPIO: Los Angeles Kings - New York Islanders "UNDER/OVER Goal 2,5 intervallo minuti 1-10" (per minuto 1-10 si intende da 0:00 a 9:59). Se il punteggio è di 2-0 quando il cronometro segna 09:59, l'esito vincente è "UNDER". Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

Goal/Nogoal Nell'intervallo Di Tempo XX:YY-WW:ZZ
La scommessa consiste nel pronosticare se, nell'intervallo di tempo indicato XX:YY:WW:ZZ (espresso nel formato MINUTI:SECONDI - MINUTI:SECONDI - Esempio: 00:00 - 09:59) entrambe le squadre segneranno (Goal) o se almeno una delle due squadre non segnerà alcun goal (NoGoal). ESEMPIO: "Los Angeles Kings - New York Islanders" - "GOAL/NOGOAL intervallo minuti 00:00-09:59". Se il punteggio è di 2-0 quando il cronometro segna 09:59, l'esito vincente è "NOGOAL". Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

Esito 1x2 Intervallo Minuti Da X A Y
La scommessa consiste nel pronosticare l'esito "1X2" nell' intervallo di tempo dal minuto X al minuto Y dell'incontro di riferimento. Con il segno 1 si indica la vittoria della squadra indicata a sinistra nell'avvenimento oggetto di scommessa; con il segno X si indica il pareggio; infine con il segno 2 si indica la vittoria della squadra indicata a destra nell'avvenimento oggetto di scommessa. ESEMPIO: "Los Angeles Kings - New York" esito 1X2 intervallo minuti 1-10 (per minuto 1-10 si intende da 0:00 a 9:59). Se il punteggio è di 1-0 quando il cronometro segna 9:59 l'esito vincente è "1". Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.



VINCENTE A 0 SQUADRA CASA
La scommessa consiste nel pronosticare se, nei tempi regolamentari dell'incontro di riferimento, la squadra di casa vincerà l'incontro e contemporaneamente, la squadra avversaria non effettuerà goal. Esempio: Squadra A - Squadra B - Vincente a 0 Squadra A. Se l'incontro termina 4-0; l'esito è SI. Se l'incontro termina 3-1; l'esito è NO. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.


 
VINCENTE A 0 SQUADRA OSPITE
La scommessa consiste nel pronosticare se, nei tempi regolamentari dell'incontro di riferimento, la squadra ospite vincerà l'incontro e contemporaneamente, la squadra avversaria non effettuerà goal. Esempio: Squadra A - Squadra B - Vincente a 0 Squadra B. Se l'incontro termina 0-3; l'esito è SI. Se l'incontro termina 2-4; l'esito è NO. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.


 
DRAW NO BET
Questa tipologia di scommessa consiste nel pronosticare l’esito finale dell’incontro. Per questa tipologia di scommessa sono contemplati 2 esiti: 1 – 2. Se il risultato che si è verificato non è tra gli esiti contemplati si applica la restituzione in vincita dell'importo giocato. Esempi: Se l'incontro termina 5-2 l'esito vincente è 1; se l'incontro termina 4-4 si applica la restituzione in vincita della giocata; se l'incontro termina 3-6 l'esito vincente è 2. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.


 
1X2 + GOAL/NO GOAL
La scommessa consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti sul risultato finale 1X2 e sul Goal/No Goal al termine dei tempi regolamentari dell’incontro di riferimento. Con l'esito 1X2 si pronostica che l'incontro verrà vinto dalla squadra di casa ( 1), dalla squadra fuori casa ( 2) o che terminerà in pareggio ( X). Con l'esito Gol/NoGoal si pronostica che durante l'incontro entrambe le squadre segneranno ( Goal) o che nessuna delle due o almeno una delle due non segnerà (NoGoal). Gli esiti possibili sono: 1 + Goal; 1 + No Goal; X + Goal; X + No Goal; 2 + Goal; 2 + No Goal. Esempio: Squadra A - Squadra B. Se l'incontro termina 3-1; l'esito vincente è = 1+Goal. Se l'incontro termina 2-2 ; l'esito vincente è X+Goal. Se l'incontro termina 0-3; l'esito vincente è 2+NoGoal. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.


 
VINCENTE A 0 SQUADRA CASA PERIODO X
La scommessa consiste nel pronosticare se, relativamente al periodo X indicato dell'incontro di riferimento, la squadra di casa finirà in vantaggio e contemporaneamente, la squadra avversaria non effettuerà nemmeno un goal. Esempio: Squadra A - Squadra B Vincente a 0 Squadra A Periodo 2. Se il periodo termina 4-0; l'esito è SI. Se il periodo termina 3-1; l'esito è NO. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.


 
VINCENTE A 0 SQUADRA OSPITE PERIODO X
La scommessa consiste nel pronosticare se, relativamente al periodo X indicato dell'incontro di riferimento, la squadra ospite finirà in vantaggio e contemporaneamente, la squadra avversaria non effettuerà nemmeno un goal. Esempio: Squadra A - Squadra B Vincente a 0 Squadra B Periodo 2. Se il periodo termina 0-4; l'esito è SI. Se il periodo termina 2-5; l'esito è NO. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.


 
SQUADRA CHE ARRIVA PRIMA A X GOAL
La scommessa consiste nel pronosticare quale sarà la squadra che per prima segnerà X goal. Gli esiti sono: 1,NESSUNO,2. Esempio: Squadra A - Squadra B - Chi arriva prima a 10 goal. Se l'incontro termina 12-9; l'esito vincente è 1. Se l'incontro termina 8-8; l'esito vincente è NESSUNO. Se l'incontro termina 7-11, l'esito vincente è 2.Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.


 
ENTRAMBE SEGNANO ALMENO X GOAL
La scommessa consiste nel pronosticare se, nei tempi regolamentari dell'incontro, entrambe le squadre segneranno almeno X goal ciascuna (Si) o meno (No). Esempio: Nel caso di indice X = 2. Squadra A-Squadra B. Se l'incontro termina 3-2 ; Esito vincente: Si. Se l'incontro termina 1-1; esito vincente = NO. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.


 
SQUADRA CASA NON SUBISCE GOAL
La scommessa consiste nel pronosticare se, nei tempi regolamentari dell'incontro, la squadra di casa non subirà goal (SI) o meno (NO) nei tempi regolamentari dell'incontro. Esempio: se l'incontro termina 2-0; l'esito vincente è SI. Se l'incontro termina 1-2; l'esito vincente è NO. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.


 
SQUADRA OSPITE NON SUBISCE GOAL
La scommessa consiste nel pronosticare se, nei tempi regolamentari dell'incontro, la squadra ospite non subirà goal (SI) o meno (NO) nei tempi regolamentari dell'incontro. Esempio: se l'incontro termina 0-2; l'esito vincente è SI. Se l'incontro termina 1-2; l'esito vincente è NO. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.


 
MARCATORE X SI / NO
La scommessa consiste nel pronosticare se un giocatore realizzerà un goal nel corso dei tempi regolamentari di un determinato incontro. Gli esiti possibili della scommessa sono: SI = realizza almeno una rete NO = non realizza nessuna rete. In caso di mancata partecipazione all’incontro (per partecipazione, si intendono i giocatori effettivamente scesi in campo) di un determinato giocatore la cui eventuale segnatura è oggetto di scommessa, tali scommesse vengono rimborsate. Nel caso di partecipazione all’incontro di un giocatore, anche se per un periodo temporalmente limitato, le scommesse sull’ipotetica segnatura vengono certificate. Esempio: Squadra A - Squadra B Giocatore X marcatore si/no. Se giocatore X segnerà almeno un goal l'esito vincente è: SI. Se il giocatore X non segnerà nemmeno un goal l'esito vincente è = NO.


 
MODALITA' DELLA VITTORIA
La scommessa consiste nel pronosticare quando terminerà l’incontro di riferimento e verrà determinato il  vincitore. Sono previsti tre esiti possibili: “Tempi regolamentari”, “Overtime” e “Shoot out”. Con l’esito “Tempi regolamentari” si pronostica che una delle due squadre vincerà l’incontro entro la fine del 3° periodo dei TR. Con l’esito “Overtime” si pronostica che il vincitore dell’incontro è determinato ai Tempi Supplementari. Con l’esito “Shoot out” si pronostica che il vincitore dell’incontro è determinato ai rigori. Esempio Squadra A - Squadra B : Regolamentari 2-2; Supplementari 3-2; l'esito vincente è Overtime. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.


 
ANDRANNO AI RIGORI
La scommessa consiste nel pronosticare se si andrà (SI) o meno (No) agli shoot out nell’incontro di riferimento. Esempio: Squadra A - Squadra B. Se l'incontro termina 3-3 ai Tempi supplementari, si andrà ai rigori; l'esito vincente è SI. Se l'incontro termina 5-2 ai Tempi regolamentari; l'esito vincente sarà NO. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.


 
1X2 SUPPLEMENTARI
La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale dell'incontro prendendo in considerazione esclusivamente i tempi supplementari
- Segno 1: vittoria squadra di casa.
- Segno X: pareggio.
- Segno 2: vittoria squadra ospite.
Esempio: Squadra A - Squadra B Risultato Tempi Supplementari 1-0; l'esito vincente è 1. Risultato Tempi Supplementari 0-0; l'esito vincente è X. Risultato Tempi Supplementari 0-1; l'esito vincente è 2. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.


 
U/O X SUPPLEMENTARI
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati esclusivamente nei tempi supplementari è inferiore (under) o superiore (over) ad un valore prestabilito. Esempio: Nel caso di indice X = 3,5. Squadra A - Squadra B Risultato Tempi Supplementari 1-2; l'esito vincente è UNDER. Risultato Tempi Supplementari 3-2; l'esito vincente è OVER. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.