Tipologie e Modalità di Scommesse sugli E-Sports di Calcio

Il Calcio in Italia è senza dubbio lo sport più popolare e la sua versione virtuale non poteva essere da meno: gli E-Sports di Calcio sono molto amati dai videogiocatori e i montepremi dei tornei raggiungono cifre da capogiro.

 

Vista l’alta competitività, i gamblers seguono ogni partita, decidendo di volta in volta se piazzare scommesse.

 

In questa pagina trovi tutte le Tipologie e Modalità di Scommesse sugli E-Sports di Calcio applicabili su BetFlag.


+ 1X2

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale della partita. 1 vittoria della squadra di casa; X pareggio; 2 vittoria della squadra ospite. Il risultato valido è quello conseguito al termine dei tempi regolamentari. Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse. Per tutto quello che non è menzionato, si fa riferimento al regolamento vigente.

+ SEGNA GOAL

Si deve pronosticare chi realizzerà il goal oggetto di scommessa nei tempi regolamentari dell'incontro Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

+ UNDER/OVER

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale dei goal segnati alla fine della partita supererà o meno il coefficiente prefissato. Il risultato valido è quello conseguito al termine dei tempi regolamentari. Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse. Per tutto quello che non è menzionato, si fa riferimento al regolamento vigente.

+ VINCENTE

La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che si classificherà al primo posto nella manifestazione di riferimento. Qualora non fosse previsto l’esito “Altro” e il risultato che si è verificato non è tra gli esiti contemplati, è prevista la restituzione in vincita dell’importo giocato. Se una squadra presente nella lista non partecipa o non prende parte alla manifestazione, le scommesse accettate saranno rimborsate; se si ritira o viene squalificata durante la stessa le scommesse accettate rimangono valide e sono considerate perdenti.  Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di voci per la determinazione della posizione e per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.