Tipologie e Modalità di Scommesse sul Tennis

NB: Nel caso di squalifica di un tennista durante il match per motivi disciplinari fa fede lo stesso Regolamento applicato in caso di ritiro.

NB2: Qualora l’ente organizzatore della manifestazione oggetto di scommessa decida, a scopo organizzativo, di disputare gli incontri su superficie di gioco diversa o con un format diverso (es: durante il terzo set si disputa un Match Tie-Break) da quelli dichiarati precedentemente, le scommesse rimangono valide.

 

Vincente Incontro  (Escl. Ritiro)
La scommessa consiste nel pronosticare il tennista che vincerà più set nell'incontro. Gli esiti pronosticabili sono 1 e 2. Con il segno 1 si pronostica che il primo tennista (o coppia di tennisti) riportato nella descrizione dell'avvenimento vincerà il maggior numero di set nell'incontro. Con il segno 2 si pronostica che il secondo tennista (o coppia di tennisti) riportato nella descrizione dell'avvenimento vincerà il maggior numero di set nell'incontro. La partecipazione di entrambi i tennisti (o coppia di tennisti) fino alla conclusione dell'incontro è necessaria ai fini della certificazione della scommessa; quindi, se uno dei due si ritira prima che il numero minimo di Set necessari all'assegnazione dell'incontro siano completati, la scommessa andrà a rimborso. Qualora per qualsiasi motivo l'incontro non si disputa, la scommessa andrà a rimborso. Ai fini della refertazione fa fede quanto emanato dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.

 

Vincente Set X  (Escl. Ritiro)
La scommessa consiste nel pronosticare il tennista che vincerà più game nel set indicato. Gli esiti pronosticabili sono 1 e 2. Con il segno 1 si pronostica che il primo tennista (o coppia di tennisti) riportato nella descrizione dell'avvenimento vincerà il maggior numero di game nel set oggetto di scommessa. Con il segno 2 si pronostica che il secondo tennista (o coppia di tennisti) riportato nella descrizione dell'avvenimento vincerà il maggior numero di game nel set oggetto di scommessa. La partecipazione di entrambi i tennisti (o coppia di tennisti) fino alla conclusione del set indicato è necessaria ai fini della certificazione della scommessa; quindi, se uno dei due si ritira prima che il numero minimo di game necessari all'assegnazione del set siano completati, la scommessa andrà a rimborso. Qualora per qualsiasi motivo l'incontro non si disputa, la scommessa andrà a rimborso. Ai fini della refertazione fa fede quanto emanato dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.

 

Set Betting
La scommessa consiste nel pronosticare l'esatto punteggio (espresso in set) con il quale terminerà l'incontro.
Se un tennista si ritira prima di scendere in campo o durante l'incontro, le scommesse accettate sul set betting saranno rimborsate.

 

Risultato Esatto 0-2 Si-No
La scommessa consiste nel pronosticare, per gli incontri al meglio dei 3 set, con SI se l'incontro finisce 0-2, con NO se finisce con risultato diverso.
Nel caso di avvenimento non disputato o definitivamente interrotto, si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede il regolamento ADM e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

 

Risultato Esatto 1-2 Si-No
La scommessa consiste nel pronosticare, per gli incontri al meglio dei 3 set, con SI se l'incontro finisce 1-2, con NO se finisce con risultato diverso.
Nel caso di avvenimento non disputato o definitivamente interrotto, si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede il regolamento ADM e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

 

Risultato Esatto 2-0 Si-No
La scommessa consiste nel pronosticare, per gli incontri al meglio dei 3 set, con SI se l'incontro finisce 2-0, con NO se finisce con risultato diverso.
Nel caso di avvenimento non disputato o definitivamente interrotto, si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede il regolamento ADM e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

 

Risultato Esatto 2-1 Si-No
La scommessa consiste nel pronosticare, per gli incontri al meglio dei 3 set, con SI se l'incontro finisce 2-1, con NO se finisce con risultato diverso.
Nel caso di avvenimento non disputato o definitivamente interrotto, si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede il regolamento ADM e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

 

Risultato Esatto 0-3 Si-No
La scommessa consiste nel pronosticare, per gli incontri al meglio dei 5 set, con SI se l'incontro finisce 0-3, con NO se finisce con risultato diverso.
Nel caso di avvenimento non disputato o definitivamente interrotto, si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede il regolamento ADM e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

 

Risultato Esatto 1-3 Si-No
La scommessa consiste nel pronosticare, per gli incontri al meglio dei 5 set, con SI se l'incontro finisce 1-3, con NO se finisce con risultato diverso.
Nel caso di avvenimento non disputato o definitivamente interrotto, si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede il regolamento ADM e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

 

Risultato Esatto 2-3 Si-No
La scommessa consiste nel pronosticare, per gli incontri al meglio dei 5 set, con SI se l'incontro finisce 2-3, con NO se finisce con risultato diverso.
Nel caso di avvenimento non disputato o definitivamente interrotto, si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede il regolamento ADM e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

 

Risultato Esatto 3-0 Si-No
La scommessa consiste nel pronosticare, per gli incontri al meglio dei 5 set, con SI se l'incontro finisce 3-0, con NO se finisce con risultato diverso.
Nel caso di avvenimento non disputato o definitivamente interrotto, si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede il regolamento ADM e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

 

Risultato Esatto 3-1 Si-No
La scommessa consiste nel pronosticare, per gli incontri al meglio dei 5 set, con SI se l'incontro finisce 3-1, con NO se finisce con risultato diverso.
Nel caso di avvenimento non disputato o definitivamente interrotto, si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede il regolamento ADM e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

 

Risultato Esatto 3-2 Si-No
La scommessa consiste nel pronosticare, per gli incontri al meglio dei 5 set, con SI se l'incontro finisce 3-2, con NO se finisce con risultato diverso.
Nel caso di avvenimento non disputato o definitivamente interrotto, si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede il regolamento ADM e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.



1X2 Numero Giochi
La scommessa consiste nel pronosticare quale dei due giocatori vincerà il maggior numero di giochi nell'incontro di riferimento. Con l'esito “1” si pronostica che il giocatore 1 vincerà più giochi del giocatore 2. Con l'esito “X” si pronostica che i due giocatori vinceranno lo stesso numero di giochi. Con l'esito “2” si pronostica che il giocatore 2 vincerà più giochi del giocatore 1. Ogni Tie-Break e Super Tie-Break disputato nel match è conteggiato come un singolo game per il giocatore che lo ha vinto. In caso di ritiro di un giocatore durante l'incontro, la scommessa sarà ritenuta valida solo se il risultato può essere determinato; in caso contrario sarà rimborsata. Esempi: Sinner - Djokovic 7-6; 3-6; 6-2. Giochi vinti da Sinner: 16. Giochi vinti da Djokovic: 14. Esito vincente: 1. Alcaraz - Zverev 7-6; 3-6; 6-4. Giochi vinti da Alcaraz: 16. Giochi vinti da Zverev: 16. Esito vincente: X.
Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.

 

U/O GIOCHI NEL MATCH
La scommessa consiste nel pronosticare se, al termine di un determinato avvenimento, il numero totale dei giochi sarà superiore o inferiore ad un margine prestabilito. Se un tennista si ritira prima di scendere in campo o durante l'incontro, le scommesse accettate sull'Under/Over game saranno rimborsate a meno che l’esito non risulta certificabile. Ogni Tie-break e Super Tie-Break disputati nel match ai fini della refertazione verranno considerati come un singolo game. Inoltre in caso l'incontro preveda la disputa del “Match tie-break” nel set decisivo, anche quest’ultimo verrà conteggiato come un unico game. Esempio: Nel caso di indice X = 23.5; se risultato incontro 6:3 7:6 10:5, la somma dei game = 23; esito vincente UNDER. Se risultato incontro 6:4 6:7 8:10, la somma dei game = 24; esito vincente OVER. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.



U/O Game Player Nel Set
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero di game vinti dal giocatore Z nel set Y, dell'incontro di riferimento, sarà superiore (over) o inferiore (under) al valore X prestabilito. Se un tennista si ritira prima di scendere in campo o durante l'incontro, le scommesse accettate sull'Under/Over game saranno rimborsate a meno che l’esito non risulta certificabile. Esempio: nel caso di indice Y=1 e indice X= 5,5. Risultato 6:2/6:1; esito vincente OVER. Risultato 4/6 - 2/6; esito vincente UNDER. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
 

 

Terzo Set SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare l'eventuale disputa, nell'incontro in corso, del terzo set.

 

Quarto Set SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare l'eventuale disputa, nell'incontro in corso, del quarto set.

 

Quinto Set SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare l'eventuale disputa, nell'incontro in corso, del quinto set.

 

Numero Set 2/3
La scommessa consiste nel pronosticare il numero di set disputati in totale dai due giocatori nei tornei al meglio dei 3 set. I possibili esiti sono: “2” (l’incontro terminerà in 2 set) e “3” (l’incontro terminerà in 3 set). Le scommesse vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse. Nel caso di ritiro durante la partita o di incontro definitivamente interrotto per un qualsiasi motivo, l’esito “3” verrà considerato vincente e l’esito “2” perdente solo nel caso in cui venga segnato almeno un punto nel 3° set, in tutti gli altri casi le scommesse verranno mandate a rimborso.

 

Numero Set 3/5
La scommessa consiste nel pronosticare il numero di set disputati in totale dai due giocatori nei tornei al meglio di 5 set I possibili esiti sono: “3” (l’incontro terminerà in 3 set), “4” (l’incontro terminerà in 4 set) e “5” (l’incontro terminerà al 5°set). Le scommesse vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse. Nel caso di ritiro durante la partita o di incontro definitivamente interrotto per un qualsiasi motivo, l’esito “5” verrà considerato vincente e gli esiti “3” e “4” perdenti solo nel caso in cui venga segnato almeno un punto nel 5° set, in tutti gli altri casi le scommesse verranno mandate a rimborso.

 

T/T HANDICAP GIOCHI 
La scommessa consiste nel pronosticare il giocatore che vincerà più giochi nell'incontro, considerando l'handicap (espresso in numero di giochi) assegnato ad uno dei due tennisti. Il valore di handicap se negativo, dovrà essere sempre sottratto al punteggio del giocatore indicato per primo; se positivo dovrà essere sempre sottratto al punteggio del giocatore indicato per secondo. Gli esiti pronosticabili sono: 1,2. Se un tennista si ritira prima di scendere in campo o durante l'incontro, le scommesse accettate sul T/T Handicap saranno rimborsate a meno che l’esito non risulta certificabile. Ogni Tie-break e Super Tie-Break disputati nel match ai fini della refertazione verranno considerati come un singolo game. Inoltre in caso l'incontro preveda la disputa del “Match tie-break” nel set decisivo, anche quest’ ultimo verrà conteggiato come un unico game. Esempio: Avvenimento proposto, Tennista A - Tennista B. 6-3; 3-6; 10:6. Giochi vinti da Tennista A: 10. Giochi vinti dal Tennista B: 9. -T/T Handicap (+2.5) Giochi. Risultato dopo aver applicato l'handicap: 10-6.5 > Esito: 1 - T/T Handicap (-4.5) Giochi. Risultato dopo aver applicato l'handicap: 5.5-9 > Esito: 2.

 

Testa/Testa Handicap Giochi Set X
La scommessa consiste nel pronosticare il tennista che vincerà il set specificato applicando lo spread handicap indicato in termini di game, al risultato finale del set specificato. Se un tennista si ritira durante il set in oggetto, le scommesse accettate su quel tennista saranno considerate perdenti; viceversa, la scommessa va a rimborso qualora un tennista si ritiri prima dell’inizio del set in oggetto. La certificazione dei risultati avviene sulla base dei dati ufficiali prodotti dall'organizzatore della manifestazione. Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Set Handicap
La scommessa consiste nel pronosticare il vincitore dell’incontro applicando lo spread set, indicato nella scommessa, al risultato finale in termine di set.
Se un tennista si ritira prima di scendere in campo o durante l'incontro, le scommesse accettate su Set Handicap saranno rimborsate a meno che l’esito non risulta certificabile.

 

1X2 Handicap Giochi
La scommessa consiste nel pronosticare, tra i due tennisti oggetto della scommessa, chi vincerà più game nel corso dell'incontro tenendo conto dell'handicap assegnato. Gli esiti sono: 1 - il giocatore 1, tenendo conto dell'eventuale handicap assegnato, avrà vinto un numero di game superiore rispetto a quelli vinti dal giocatore 2; 2 - il giocatore 2, tenendo conto dell'eventuale handicap assegnato, avrà vinto un numero di game superiore rispetto a quelli vinti dal giocatore 1; X - sia il giocatore 1 che il giocatore 2, tenendo conto dell'eventuale handicap assegnato, avranno vinto lo stesso numero di game. Il valore di handicap se negativo, dovrà essere sempre sottratto al punteggio del giocatore indicato per primo; se positivo dovrà essere sempre sottratto al punteggio del giocatore indicato per secondo. Se un tennista si ritira prima di scendere in campo o durante l'incontro, le scommesse accettate su 1X2 Handicap Giochi saranno rimborsate a meno che l’esito non risulta certificabile. Se durante l'incontro viene disputato il Tie-break o, nel set decisivo il Super Tie-Break, ai fini della refertazione questi verranno considerati come un singolo game. Esempio: Avvenimento proposto, Tennista A - Tennista B. 6-4; 3-6; 6-2. Giochi vinti da Tennista A: 15. Giochi vinti dal Tennista B: 12.-1X2 Handicap (+2) Giochi. Risultato dopo aver applicato l'handicap: 15-10 > Esito: 1 - 1X2 Handicap (-4) Giochi. Risultato dopo aver applicato l'handicap: 11-12 > Esito: 2 - 1X2 Handicap (-3) Giochi. Risultato dopo aver applicato l'handicap: 12-12 > Esito: X. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.


 

Risultato Esatto Set X
La scommessa consiste nel pronosticare il risultato esatto in termini di game, di un determinato set X di un incontro. Le scommesse vanno a rimborso nel caso in cui il set non venga disputato o venga definitivamente interrotto.

 

Almeno Un Set 6-0 O 0-6
La scommessa consiste nel pronosticare se almeno 1 set di un incontro termina o meno col punteggio di 0-6 o 6-0. Si procederà al rimborso delle scommesse in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

 

Under/Over Giochi Set X
La scommessa consiste nel pronosticare se, al termine del set X di un determinato avvenimento, il numero totale dei giochi è superiore o inferiore ad un margine prestabilito. Le scommesse vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

 

Pari/Dispari Game
La scommessa consiste nel pronosticare se il totale dei game giocati durante un determinato incontro sarà un numero pari o dispari. Le scommesse vanno a rimborso nel caso in cui l’incontro non venga disputato o venga definitivamente interrotto.

 

Pari/Dispari Game Set X
La scommessa consiste nel pronosticare se il totale dei game giocati durante un determinato set dell’incontro sarà un numero pari o dispari. Le scommesse vanno a rimborso nel caso in cui il set non venga disputato o venga definitivamente interrotto.

 

Tie-Break SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se si verificherà o meno, almeno un tie-break durante l’incontro. Le scommesse vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

 

Tie-Break Set X SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se si verificherà o meno, un tie-break in un determinato set X dell’incontro. Le scommesse vanno a rimborso nel caso in cui il set non venga disputato o venga definitivamente interrotto.

 

Vincente Set 1 / Vincente Match
La scommessa consiste nel pronosticare l’esatta combinazione di chi vincerà il primo set e chi vincerà il match. Nel caso in cui l’incontro non dovesse essere disputato o fosse interrotto definitivamente per un qualsiasi motivo, le scommesse accettate andranno a rimborso.

 

Under/Over Giochi Giocatore 1
La scommessa consiste nel pronosticare se, al termine di un determinato avvenimento, il numero totale dei giochi vinti dal giocatore 1 è superiore o inferiore ad un margine prestabilito. Le scommesse vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

 

Under/Over Giochi Giocatore 2
La scommessa consiste nel pronosticare se, al termine di un determinato avvenimento, il numero totale dei giochi vinti dal giocatore 2 è superiore o inferiore ad un margine prestabilito. Le scommesse vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

 

Set 1 Punteggio Dopo 4 Giochi
La scommessa consiste nel pronosticare il punteggio del 1° set al termine del 4° game. Le scommesse vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

 

1x2 Doppio Fallo
La scommessa consiste nel pronosticare quale tra i due tennisti proposti commetterà il maggior numero di doppi falli durante un incontro. Nel caso in cui l’incontro non dovesse essere disputato o fosse interrotto definitivamente, le scommesse accettate andranno a rimborso.

 

1X2 Ace
La scommessa consiste nel pronosticare quale tra i due tennisti proposti effettuerà il maggior numero di ace in uno specifico incontro. Nel caso in cui l’incontro non dovesse essere disputato o fosse interrotto definitivamente, le scommesse accettate andranno a rimborso.

 

1X2 Numero Di Ace Nel Set X
La scommessa consiste nel pronosticare quale tra i due giocatori realizzerà più ace nel set X del match di riferimento. Gli esiti pronosticabili sono 1 - X- 2. Esempio: Avvenimento Proposto "Sinner - Alcaraz"; 1X2 ACE Set 1 . Se durante il 1° Set, Sinner realizza 5 Ace e Alcaraz ne realizza 3, l'esito vincente sarà "1"; Se durante il 1° Set, Sinner realizza 2 Ace e Alcaraz ne realizza 4, l'esito vincente sarà "2", se i due giocatori realizzano lo stesso numero di ace, l'esito vincente sarà "X". Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

 

Under/Over Ace Match
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale di ace messi a segno in una partita sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un determinato valore. Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa.

 

Under/Over Ace Giocatore 1
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale di ace messi a segno dal giocatore 1 in una partita sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un determinato valore. Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa.

 

Under/Over Ace Giocatore 2
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale di ace messi a segno dal giocatore 2 in una partita sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un determinato valore. Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa.

 

Under/Over Doppi Falli
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale di doppi falli commessi in una partita sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un determinato valore. Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa.

 

Under/Over Doppi Falli Set X
Occorre pronosticare se il numero totali di “doppi falli” commessi dai 2 giocatori nel set X sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un valore prestabilito. Le scommesse vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

 

Under/Over Doppi Falli Giocatore 1
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale di doppi falli commessi in una partita dal giocatore 1 sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un determinato valore. Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa.

 

Under/Over Doppi Falli Giocatore 2
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale di doppi falli commessi in una partita dal giocatore 2 sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un determinato valore. Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa.



U/O X Colpi Vincenti Giocatore Y
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero dei colpi vincenti del giocatore Y indicato nell'incontro di riferimento, sarà superiore (OVER) o inferiore (UNDER) alla soglia X prestabilita. Esempio: Nel caso di Indice Y= 1 e X = 30,5. Avvenimento "Giocatore 1 - Giocatore 2". Se il Giocatore 1 effettua al termine della partita 29 "Colpi vincenti", l'esito vincente è UNDER. Se il Giocatore 1 effettua al termine della partita 32 "Colpi vincenti", l'esito vincente è OVER. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.


 
U/O X Errori Non Forzati Giocatore Y
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero degli errori non forzati del giocatore Y indicato nell'incontro di riferimento, sarà superiore (OVER) o inferiore (UNDER) alla soglia X prestabilita. Esempio: Nel caso di Indice Y= 2 e X = 34,5. Avvenimento "Giocatore 1 - Giocatore 2". Se il Giocatore 2 effettua al termine della partita 31 "Errori non forzati", l'esito vincente è UNDER. Se il Giocatore 2 effettua al termine della partita 36 "Errori non forzati", l'esito vincente è OVER. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.

 

Testa A Testa Handicap Ace
La scommessa consiste nel pronosticare quale tra i due tennisti avrà messo a segno più ace in un incontro una volta applicato lo spread handicap. Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto.

 

Testa A Testa Handicap Doppi Falli
La scommessa consiste nel pronosticare quale tra i due tennisti avrà commesso il maggior numero di doppi falli in un incontro una volta applicato lo spread handicap. Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto.



Gara A X Punti Nel Game Y Set Z
La scommessa consiste nel pronosticare quale dei due giocatori realizzerà per primo X punti nel Game Y del set Z dell'incontro di riferimento. In caso di ritiro di un giocatore durante il game Y del set Z, la scommessa sarà ritenuta valida solo se il risultato può essere determinato; Per questa tipologia di scommessa sono contemplati 2 esiti: 1 – 2. Con l'esito "1" si pronostica che sarà il giocatore indicato a sinistra nell’incontro di riferimento a realizzare per primo il punto X nel game Y del set Z. Con l’esito “2” si pronostica che sarà il giocatore indicato a destra nell’incontro di riferimento a realizzare per primo il punto X nel game Y del set Z. In caso di ritiro di un giocatore durante il game Y del set Z, la scommessa sarà ritenuta valida solo se il risultato può essere determinato; in caso contrario sarà rimborsata. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
Esempio 1: per X = 2; Y= 2 e Z=1. Tennista A - Tennista B - Gara a 2 punti (chi arriva prima a 30) Game 2 Set 1 - Andamento Game 2 Set 1: 15-0; 30-0; 30-15; 30-30; 30-40; 30-Tennista B vince il gioco. L'esito vincente è "1". Esempio 2: per X = 2; Y= 2 e Z=1. Tennista A - Tennista B - Gara a 3 punti (chi arriva prima a 40) Game 2 Set 1 - Andamento Game 2 Set 1: 15-0; 30-0; 30-15; 30-30; 30-40; 30-Tennista B vince. L'esito vincente è "2".


 
Punteggio Dopo X Punti Nel Game Y Set Z
La scommessa consiste nel pronosticare quale dei due tennisti sarà avanti nel punteggio al termine di X punti giocati nel game Y del set Z. Gli esiti pronosticabili sono: - Esito “1” si pronostica che il primo tennista indicato sarà avanti nel punteggio al termine di X punti giocati nel game Y del set Z.  - Esito “X” si pronostica il punteggio di parità al termine di X punti giocati nel game Y del set Z. - Esito “2” si pronostica che il secondo tennista indicato sarà avanti nel punteggio al termine di X punti giocati nel game Y del set Z. In caso di ritiro di un giocatore durante il game Y del set Z, la scommessa sarà ritenuta valida solo se il risultato può essere determinato; in caso contrario sarà rimborsata. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
Esempio: Nel caso di indice X=2. Tennista A - Tennista B. PUNTEGGIO AL TERMINE DI 2 PUNTI NEL GIOCO 1 SET 1 - Andamento Set 1 - Gioco 1: [15-0]; [30-0]... Esito vincente: 1. - Andamento Set 1 - Gioco 1: [15-0]; [15-15]... Esito vincente: X. - Andamento Set 1 - Gioco 1: [0-15]; [0-30]... Esito vincente: 2.



Gara A [N] Giochi Per Set X
Questo mercato consiste nel pronosticare quale giocatore vincerà per primo [n] giochi in un determinato Set. Vi sono 2 esiti disponibili: [Giocatore1] o [Giocatore2]. Se un tennista si ritira prima di scendere in campo o durante l'incontro, le scommesse accettate e non concluse andranno a rimborso a meno che l’esito non risulta certificabile.



Testa A Testa Gioco X Del Set Y
Questo mercato consiste nel pronosticare quale giocatore vincerà un determinato Gioco in un determinato Set. Vi sono 2 esiti disponibili: [Giocatore1] o [Giocatore2]. Se un tennista si ritira prima di scendere in campo le scommesse accettate su TESTA A TESTA Gioco X del Set Y saranno rimborsate a meno che l’esito non risulta certificabile.



U/O X Punti Giocatore Y Nel Set Z
La scommessa consiste nel pronosticare se nel SET Z del match di riferimento il giocatore Y realizzerà più (OVER) o meno (UNDER) punti rispetto ad una determinata soglia X. Esempio: Avvenimento proposto: Sinner - Alcaraz: UNDER/OVER PUNTI 30,5 Giocatore 1 set 1. Punti realizzati da Sinner durante il primo set = 35 (esito vincente "OVER"); Punti realizzati da Sinner durante il primo set = 27 (esito vincente "UNDER"). Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

 


U/O Break Giocatore X Nel Set Y
La scommessa consiste nel pronosticare se nel SET Y del match di riferimento il Giocatore X realizzerà più (OVER) o meno (UNDER) BREAK rispetto ad una soglia prestabilita. Per "Break" si intende il game vinto nel turno di servizio dell'avversario. Esempio: Avvenimento proposto: Sinner - Alcaraz: UNDER/OVER BREAK 1,5 Giocatore 1 set 1. Break realizzati da Sinner durante il primo set = 2 (esito vincente "OVER"); Break realizzati da Sinner durante il primo set = 1 (esito vincente "UNDER"). Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

 


Break X Nel Set Y
La scommessa consiste nel pronosticare chi, nel corso del match di riferimento, realizzerà il Break X nel Set Y . Per "Break" si intende il game vinto nel turno di servizio dell'avversario. Gli esiti pronosticabili sono 1 - NESSUNO - 2. Ai fini della scommessa, non sono considerati come "Break" i minibreak vinti durante i tiebreak ed il match-tiebreak, Esempio: Sinner - Alcaraz Set 1 Break 1. Se il primo break del set 1 viene realizzato da Sinner, l'esito vincente sarà "1"; se viene invece realizzato da Alcaraz, l'esito vincente sarà "2", se non ci saranno break nel corso del primo set, l'esito vincente sarà "nessuno". Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.  

 


Palla Break Nel Set X Game Y
La scommessa consiste nel pronosticare se, nel game Y del set X del match di riferimento, ci sarà (SI) o meno (NO) una palla break. Per "palla break" si intende quando il giocatore in risposta si trova a un punto dal vincere il game in cui l'avversario è al servizio. Esempio: Sinner - Zverev "Set 1 Game 1 Palla Break SI/NO". Se durante il Game 1 del Set 1 con Sinner al servizio il punteggio sarà 30-40, Zverev avrà una palla break, pertanto, l'esito vincente sarà "SI"; se il Game 1 del Set 1 con Sinner al servizio termina 40-15, l'esito vincente sarà "NO". Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

 


Chi Effettua Ace X Nel Set Y
La scommessa consiste nel pronosticare il giocatore che durante il match di riferimento realizzerà l'ace X nel Set Y. Gli esiti pronosticabili sono 1 - NESSUNO - 2. Esempio: Sinner - Alcaraz Set 1 Ace 1. Se Sinner realizza il primo ace del set 1 l'esito vincente sarà "1"; se Alcaraz realizza il primo ace del set 1, l'esito vincente sarà "2", se non ci saranno ace nel corso del primo set, l'esito vincente sarà "nessuno". Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

 


U/O X Aces Set Y Giocatore Z
La scommessa consiste nel pronosticare il numero di ACE che nel SET Y del match di riferimento il giocatore Z realizzerà, superiore (OVER) o inferiore (UNDER) ACE rispetto ad una soglia prestabilita. Esempio: Avvenimento proposto: Sinner - Alcaraz: UNDER/OVER ACE 2,5 Giocatore 1 set 1. Ace realizzati da Sinner durante il primo set = 3 (esito vincente "OVER"); Ace realizzati da Sinner durante il primo set = 1 (esito vincente "UNDER"). Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

 


Giocatore X Almeno Y Ace Nel Gioco Z Al Servizio Nel Set W
La scommessa consiste nel pronosticare se durante il Game Z del Set W del match di riferimento, il giocatore X realizzerà (SI) o meno (NO) almeno Y ACE. Esempio: Avvenimento Proposto "Sinner - Alcaraz", mercato: "Sinner almeno 2 Ace nel Game 1 del Set 1 SI/NO". Se nel corso del primo game del primo set, Sinner realizzerà almeno 2 o più ace , l'esito vincente sarà "SI"; se invece nel corso del primo game del primo set, il numero di Ace realizzati dal giocatore sarà inferiore a 2, l'esito vincente sarà "NO". Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

 

 

Vincente Almeno Un Set
La scommessa consiste nel pronosticare se il giocatore prescelto, al termine dell’incontro, vince almeno un set della partita.
Se un tennista si ritira prima di scendere in campo o durante l’incontro, le scommesse accettate su Vincente almeno un set saranno rimborsate a meno che l’esito non risulta certificabile.

 

Mantiene Il Primo Turno Di Servizio
La scommessa consiste nel pronosticare se il giocatore prescelto mantiene il primo turno di servizio. Se un tennista si ritira prima di scendere in campo o durante il primo turno di servizio, le scommesse accettate su Mantiene il primo turno di servizio saranno rimborsate a meno che l’esito non risulta certificabile.

 

Combo Vincente Match E Entrambi I Giocatori Vincono Almeno Un Set
La scommessa consiste nel pronosticare se il giocatore prescelto vincerà l'incontro e entrambi i giocatori vincono almeno un set della partita. Se un tennista si ritira prima di scendere in campo o durante l'incontro, le scommesse accettate su Combo Vincente match e entrambi i giocatori vincono almeno un set saranno rimborsate a meno che l’esito non risulta certificabile.

 

Risultato Esatto Con Sequenza Vittoria Dei Set (20 Esiti)
La scommessa consiste nel pronosticare il risultato esatto espresso in set in un incontro al meglio di 5 set, scegliendo l'esatta sequenza dei vincitori dei set. Il cliente deve predire correttamente quale giocatore vincerà ciascuno dei set giocati nell'incontro. Sono previsti 20 possibili esiti. Esempio: Roger Federer v Rafael Nadal. Setcast - 'Roger Federer 3-1 (VVPV)'. Se il cliente scommette che Roger Federer vincerà l'incontro con un punteggio di '3-1 (VVPV)' significa che prevede che Federer raggiungerà la vittoria con un punteggio di 3-1 vincendo il primo e il secondo set, poi perdendo il terzo e infine vincendo il quarto. Se il risultato finale dell'incontro è 7-6, 6-4, 2-6, 6-3 per Federer, la scommessa è vincente. Affinché la scommessa sia vincente, Federer deve vincere il 1º set, vincere ancora nel 2° set, perdere il 3º set e vincere il 4º set in questa sequenza esatta (VVPV). Con qualunque altra sequenza di vincitori dei set nell'incontro, la scommessa sarebbe perdente. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.


 
Risultato Esatto Con Sequenza Vittoria Dei Set (6 Esiti)
La sommessa consiste nel pronosticare il risultato esatto al meglio di 3 set dell'incontro di riferimento, scegliendo l'esatta sequenza dei vincitori dei set. Si deve indicare correttamente quale giocatore vincerà ciascuno dei set giocati nell'incontro. Sono previsti 6 possibili esiti: 2-0 (V-V); 2-1 (V-P-V); 2-1 (P-V-V); 0-2 (V-V); 1-2 (V-P-V); 1-2 (P-V-V). Esempio: Giocatore X vs Giocatore Y. Se l'incontro termina 6:4 - 2:6 - 6:3; esito vincente è 2-1 (V-P-V). Se l'incontro termina è 4:6 - 5:7; l'esito vincente è 0-2 (V-V). Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.

 

Combo Perde 1° Set / Vince Match
La scommessa consiste nel pronosticare il perdente del 1º set e il risultato finale dell'incontro. Il cliente può scommettere su un giocatore perdente del 1° set e vincente/perdente nell'incontro. Sono previsti 4 possibili esiti. Se un tennista si ritira prima di scendere in campo o durante l'incontro, le scommesse accettate andranno a rimborso a meno che l’esito non risulta certificabile.

 

Punteggio Dopo 2 Games
La scommessa consiste nel pronosticare con quale punteggio si troverà la partita dopo due games. Vi sono 3 esiti disponibili: 2-0; 1-1; 0-2. Se un tennista si ritira prima di scendere in campo o durante i primi due games, le scommesse accettate su Punteggio dopo 2 Games andranno a rimborso a meno che l’esito non risulta certificabile.

 

Punteggio Dopo 6 Games
La scommessa consiste nel pronosticare con quale punteggio si troverà la partita dopo due games. Vi sono 7 esiti disponibili: 6-0; 5-1; 4-2; 3-3; 2-4; 1-5; 0-6. Se un tennista si ritira prima di scendere in campo o durante i primi 6 games, le scommesse accettate su Punteggio dopo 6 Games andranno a rimborso a meno che l’esito non risulta certificabile.

 

Under/Over Giochi Vinti Nel Set X
La scommessa consiste nel pronosticare il numero totale di giochi vinti nell'incontro ai vantaggi. Sono previsti 2 possibili esiti: Over e Under. Se un tennista si ritira prima di scendere in campo o durante il set X giocato, le scommesse accettate su Under/Over giochi vinti nel set X saranno rimborsate a meno che l’esito non risulta certificabile.

 

Risultato Esatto Gioco X Set Y
La scommessa consiste nel pronosticare il risultato esatto all'interno di un determinato game indicato. Gli esiti sono: Vince Giocatore 1 a 0, Vince Giocatore 1 a 15, Vince Giocatore 1 a 30, Vince Giocatore 1 ai vantaggi; Vince Giocatore 2 a 0; Vince Giocatore 2 a 15; Vince Giocatore 2 a 30; Vince Giocatore 2 ai vantaggi. Se un tennista si ritira prima di scendere in campo o durante il gioco X del set Y, le scommesse accettate su Risultato esatto gioco X set Y saranno rimborsate a meno che l’esito non risulta certificabile.

 

Handicap Punti Nel Gioco X
La scommessa consiste nel pronosticare il numero totale di punti vinti nel gioco da ogni singolo giocatore, dopo che l'handicap è stato applicato al totale di punti vinti dal giocatore selezionato nel gioco indicato. Se un tennista si ritira prima di scendere in campo o durante il set X giocato, le scommesse accettate su Handicap punti nel gioco X saranno rimborsate a meno che l’esito non risulta certificabile.

 

Gioco X Set Y Vinto Ai Vantaggi
La scommessa consiste nel pronosticare se il gioco X del Set Y indicati nella scommessa, verrà vinto ai vantaggi o no. Gli esiti saranno 2 : Si, No. Se un tennista si ritira prima di scendere in campo o durante il set Y giocato, le scommesse accettate su Gioco X set Y vinto ai vantaggi saranno rimborsate a meno che l’esito non risulta certificabile.

 

Under/Over Punti Nel Gioco X Set Y
La scommessa consiste nel pronosticare il numero totale di punti vinti nel gioco X del set. Sono previsti 2 possibili esiti: Over e Under. Se un tennista si ritira prima di scendere in campo o durante il gioco X, le scommesse accettate su Under/Over punti nel gioco X saranno rimborsate a meno che l’esito non risulta certificabile.

 

Pari/Dispari Punti Nel Gioco X Set Y
La scommessa consiste nel pronosticare il numero totale di punti nel gioco X del set Y se sarà pari o dispari. Sono previsti 2 possibili esiti: Pari e Dispari. Se un tennista si ritira prima di scendere in campo o durante il gioco X del Set Y, le scommesse accettate su Pari/dispari punti nel gioco X set Y saranno rimborsate a meno che l’esito non risulta certificabile.

 

Numero Punti Gioco X Set Y
La scommessa consiste nel pronosticare il numero totale di punti esatti nel gioco. Sono previsti 4 possibili esiti: 4, 5, 6, 7 o più. Se un tennista si ritira prima di scendere in campo o durante il gioco X del Set Y, le scommesse accettate su Numero punti gioco X set Y saranno rimborsate a meno che l’esito non risulta certificabile.

 

Testa A Testa Punto X Del Gioco Y Del Set Z
La scommessa consiste nel pronosticare quale giocatore vincerà un determinato punto in un gioco in un determinato set. Vi sono 2 esiti disponibili: [Giocatore1] o [Giocatore2].
Se un tennista si ritira prima di scendere in campo le scommesse accettate su TESTA A TESTA punto X del gioco Y del set Z saranno rimborsate a meno che l’esito non risulta certificabile.

 

Vincente 2 Game Consecutivi
La scommessa consiste nel pronosticare il risultato dei 2 successivi giochi dell'incontro specificati. Sono previsti 3 possibili esiti: '[Giocatore 1]', '[Giocatore 2]' o 'Nessuno'.
Se un tennista si ritira prima di scendere in campo o durante lo svolgimento dei 2 games consecutivi giocati, le scommesse accettate su Vincente 2 games consecutivi saranno rimborsate a meno che l’esito non risulta certificabile.

 

Numero Punti In Due Giochi Consecutivi
La scommessa consiste nel pronosticare il numero di punti in 2 successivi giochi dell'incontro specificati. Sono previsti 3 possibili esiti: 'Under', 'Over' o 'Esattamente'.
Se un tennista si ritira prima di scendere in campo o durante lo svolgimento dei 2 games consecutivi giocati, le scommesse accettate su Numero punti in due giochi consecutivi saranno rimborsate a meno che l’esito non risulta certificabile.

 

Combo Vincente + Under/Over
La scommessa consiste nel pronosticare contemporaneamente il vincitore dell’incontro e se il numero totale di games giocati da entrambi i giocatori sarà superiore o inferiore ad un indice prefissato. Le scommesse vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora per il mercato Under/Over games non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.



U/O SET NELL' INCONTRO
La scommessa consiste nel pronosticare se i Set disputati da entrambi i giocatori nell'incontro, saranno inferiori (UNDER) o superiori (OVER) al limite "n” prefissato. In caso di ritiro o squalifica di uno dei due giocatori nel corso del set, le scommesse saranno rimborsate, qualora non sia già stato raggiunto un risultato certificabile (risultato maturato sul campo). Esempio: Giocatore 1 – Giocatore 2. Nel caso di indice X= 3,5; risultato 1-3; esito vincente OVER. Nel caso di indice X= 4,5; esito vincente UNDER. Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale della manifestazione e quanto previsto dal regolamento vigente.


 
PUNTEGGIO GAME N SET X O BREAK
La scommessa consiste nel pronosticare se il giocatore o coppia di giocatori che serve nel game [N] del Set X vincerà il game stesso e con quale punteggio, oppure se il game verrà vinto dall'altro giocatore ottenendo il break. Gli esiti proposti sono: "G a 0", "G a 15", "G a 30"; "G a 40" "Break". NB: Per "G" si intende il giocatore che serve. Nel caso in cui un giocatore o coppia di giocatori dovessero ritirarsi, verranno considerate valide tutte le scommesse che si sono già concretizzate “sul campo”; tutte le altre saranno da considerarsi a rimborso. Nel caso in cui l'avvenimento venga sospeso e/o posticipato si applicano le disposizioni del DM vigente. Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale della manifestazione e quanto previsto dal regolamento vigente.



U/O Punti Nel Primo Game Di Servizio Del Giocatore X Nell'incontro
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti (ogni 15 = 1 punto) realizzati nel game in cui il giocatore X è al servizio per la prima volta nell'incontro sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore prestabilito. In caso di ritiro di un giocatore durante il primo game di servizio del giocatore X, la scommessa sarà ritenuta valida solo se il risultato può essere determinato; in caso contrario sarà rimborsata. Esempio: U/O 4,5 Punti nel Primo Game di Servizio del Giocatore 1. Primo game di servizio: 0-15; 0-30; 15-30; 15-40; vittoria game giocatore 2. Totale punti realizzati: 5; esito vincente: Over. Esempio: U/O 5,5 Punti nel Primo Game di Servizio del Giocatore 2. Primo game di servizio: 0-15; 0-30; 15-30; 15-40; vittoria game Giocatore 2. Totale punti realizzati: 5; esito vincente: Under. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.



Giocatore X Vince Il Punto Y Nel Game Z Di Servizio
La scommessa consiste nel pronosticare se il giocatore X, nell'incontro di riferimento, riuscirà (Si) o meno (No) a vincere il punto Y del game Z di servizio. Nel caso in cui il punto Y del Game Z non venga disputato a causa del ritiro di un giocatore, la scommessa sarà rimborsata. Esempio: nel caso di indice X = Giocatore 1, indice Y=1 e indice Z=2. Giocatore 1 vince il primo punto (15/0) del 2° Game di servizio; esito vincente SI. Giocatore 1 non vince il primo punto (0/15) del 2° Game di servizio; esito vincente NO. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.


 
Giocatore X Totale Punti Nel Game Y Di Servizio
La scommessa consiste nel pronosticare la somma dei punti realizzati nel game Y in cui il giocatore X è al servizio nell'incontro di riferimento. Sono previsti 4 possibili esiti: 4; 5; 6; >6. In caso di ritiro di un giocatore durante il game Y di servizio, la scommessa sarà rimborsata qualora l’esito non si sia già realizzato sul campo. Esempio: Nel caso di indice X = Giocatore 1 e Indice Y = 1° Game. Primo game di servizio: 15-0; 30-0; 40-0; gioco. Esito vincente 4. Primo game di servizio: 15-0; 15-15; 30:15; 30:30; 40:30; 40:40; AD:40 ; Esito vincente 5. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.


 
Under Over X Minuti Durata Incontro
La scommessa consiste nel pronosticare se la durata dell’incontro di riferimento sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore di tempo (minuti) indicato. Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto, definitivamente interrotto o nel caso di ritiro di uno dei due partecipanti, qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Esempio: nel caso di indice X = 70.5 minuti. Durata incontro 65’; l’esito vincente è UNDER. Durata incontro 90'; l'esito vincente è OVER. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.


 
U/O Tie Break Incontro
La sommessa consiste nel pronosticare se il numero di tie break nell'incontro di riferimento sarà superiore (over) o inferiore (under) al valore X prestabilito. Esempio: nel caso di indice X= 0,5. Se risultato incontro 3-0 (6:3/6:1/6:3); l'esito vincente è UNDER. Se risultato incontro 3-1 (6:3/2:6/7:5/6:2); l'esito vincente è OVER. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.


 
T/T Punti Con Handicap Nel Tie Break Del Set
La scommessa consiste nel pronosticare il giocatore che realizzerà più punti nel tie break del Set X della partita di riferimento, considerando l'handicap (espresso in punti) assegnato ad uno dei due tennisti. Con l'esito “1” si pronostica che il giocatore indicato per primo realizza più punti nel tie break del Set X, dopo aver applicato l'handicap. Con l'esito “2” si pronostica che il giocatore indicato per secondo realizza più punti nel tie break del Set X, dopo aver applicato l'handicap. In caso di ritiro di un giocatore durante il tie break del Set X, la scommessa sarà ritenuta valida solo se il risultato può essere determinato; in caso contrario sarà rimborsata. Esempio: nel caso di indice X = 1,5 e Y = Set 1. Risultato tie-break: 7:4; esito vincente = 1. Risultato tie-break: 5:7; esito vincente = 2. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.


 
Vince Senza Perdere Nessun Set Nella Manifestazione
La sommessa consiste nel pronosticare se il tennista indicato vincerà la manifestazione di riferimento senza perdere nemmeno un set. Nel caso in cui il giocatore X indicato non dovesse prendere parte alla manifestazione, le scommesse accettate andranno a rimborso. In caso di ritiro del giocatore indicato durante la manifestazione, la scommessa resterà valida. Esempio: Torneo Roland Garros - Se Giocatore X vince il torneo senza perdere un set; esito vincente SI. Se Giocatore X vince il torneo ma perde dei set; l'esito vincente è NO. Se Giocatore X non vince il torneo; l'esito vincente è NO. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.


 
Risultato Esatto Nel Set (6 Scelte)
La scommessa consiste nell' indicare il risultato esatto del set X indicato. Sono previsti 6 possibili gruppi di esiti: Giocatore 1: 6-0 o 6-1 o 6-2; Giocatore 1: 6-3 o 6-4; Giocatore 1: qualsiasi altro punteggio; Giocatore 2: 6-0 o 6-1 o 6-2; Giocatore 2: 6-3 o 6-4; Giocatore 2: qualsiasi altro punteggio. Se il set X indicato non viene disputato o viene interrotto le scommesse accettate andranno a rimborso. Esempio: Nel caso di indice X = 2. Se set 2 termina 6:2; l'esito vincente è "6-0 o 6-1 o 6-2". Se set 2 termina 3:6; l'esito vincente è "6-3 o 6-4". Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.


 
Giocatore X Vince Incontro Dopo Almeno Y Set In Svantaggio
La scommessa consiste nel pronosticare se, nell'incontro di riferimento, il giocatore X indicato vincerà l'incontro dopo essere stato almeno Y set in svantaggio. Gli esiti possibili sono due: Con l’esito “Si” si pronostica che il giocatore X vincerà l’incontro dopo essere stato in svantaggio per almeno Y set; con l’esito “No” si pronostica che il giocatore X perderà l’incontro oppure lo vincerà senza essere mai stato in svantaggio di almeno Y set. Esempio: Nel caso di indice X= 1 e Y= 1; -Incontro a 3 SET- "Giocatore 1 vs Giocatore 2". Se Giocatore 1 vince l'incontro col punteggio di 1:6, 6:3, 6:4; l'esito vincente è SI. Se il Giocatore 1 perde l'incontro col punteggio di 6:2, 6:1; l'esito vincente è NO. Se Giocatore 1 vince l'incontro col punteggio di 6:1, 3:6, 6:4; l'esito vincente è NO. Esempio: Nel caso di indice X= 1 e Y= 2; -Incontro a 5 SET- "Giocatore 1 vs Giocatore 2". Se Giocatore 1 vince col punteggio di 2:6, 2:6, 7:5, 6:3, 6:4 l'esito vincente è SI. Se Giocatore 1 vince col punteggio di 6:2,6:3,6:4; l'esito vincente è NO. Se il Giocatore 1 perde l'incontro col punteggio di 4:6, 2:6, 6:4, 5:7; l'esito vincente è NO. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.


 
Giocatore X Punteggio Esatto Nel Suo Game Y Al Servizio
La scommessa consiste nel pronosticare l'esatto punteggio del game Y in cui il giocatore X è al servizio durante l'incontro di riferimento. Sono previsti 8 possibili esiti. G1 VINCE A 0: il giocatore 1 vince il game tenendo l'avversario a 0; G1 VINCE A 15: il giocatore 1 vince il game tenendo l'avversario a 15; G1 VINCE A 30: il giocatore 1 vince il game tenendo l'avversario a 30; G1 VINCE A 40: il giocatore 1 vince il game ai vantaggi, tenendo l'avversario a 40; G2 VINCE A 0: il giocatore 2 vince il game tenendo l'avversario a 0; G2 VINCE A 15: il giocatore 2 vince il game tenendo l'avversario a 15; G2 VINCE A 30: il giocatore 2 vince il game tenendo l'avversario a 30; G2 VINCE A 40: il giocatore 2 vince il game ai vantaggi, tenendo l'avversario a 40. In caso di ritiro di un giocatore durante il primo game di servizio , la scommessa sarà rimborsata. Esempio: nel caso di indice X = Giocatore 2 e Indice Y= 1 Game. Primo game di servizio: 0-15; 0-30; 15-30; 15-40; vittoria game giocatore 2. Esito vincente: G2 vince a 15. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.


 
Numero Totale Giochi Nel Set X (3 Esiti)
La scommessa consiste nel pronosticare il numero totale di giochi disputati nel solo Set X dell'incontro di riferimento. Sono previsti 3 possibili esiti: <= 8; 9-10; >=11. Ogni Tie-break e Super Tie-Break disputati nel match ai fini della refertazione verranno considerati come un singolo game. Esempio: nel caso di indice X = 1. Risultato Set: 6:2; esito vincente: <=8. Risultato set 7:6; esito vincente =>11. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.


 
Doppia Possibilita' X O Y Set Si/No
La scommessa consiste nel pronosticare se nell'incontro di riferimento, al meglio di 5 Set, saranno disputati X o Y Set in base a quanto indicato nella descrizione della scommessa; gli esiti pronosticabili saranno: “SI" oppure "NO". Esempio: Nel caso di indice X = 3 e indice Y = 5. Se l'incontro termina 2-3, totale set disputati = 5 ; l'esito vincente è SI. Se l'incontro termina 3-1, totale set disputati = 4; l'esito vincente è NO. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.


 
Pari/Dispari Match Point
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero di match point giocati nell'incontro di riferimento sarà un numero pari o dispari. Se l'incontro non viene completato per qualsiasi motivo, le scommesse vengono rimborsate a meno che l'esito della scommessa non sia già determinato. Esempio: Match point nell'incontro= 4; esito Vincente PARI. Match point nell'incontro= 1; esito vincente DISPARI. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.


 
Pari/Dispari Ace Nell'incontro
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero di ace realizzati nell'incontro di riferimento sarà un numero pari o dispari. Esempio: Ace nell'incontro= 18; esito vincente PARI; Ace nell'incontro= 11; esito vincente DISPARI. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.


 
Pari/Dispari Palle Break
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero di palle break giocate nell'incontro di riferimento sarà un numero pari o dispari. Se l'incontro non viene completato per qualsiasi motivo, le scommesse vengono rimborsate a meno che l'esito della scommessa non sia già determinato. Esempio: Palle Break nell'incontro= 12, Esito Vincente PARI. Palle Break nell'incontro= 9; esito Vincente DISPARI. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.


 
Pari/Dispari Doppi Falli
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero di Doppi falli nell'incontro di riferimento sarà un numero pari o dispari. Esempio: Doppi Falli nell'incontro= 8; esito vincente PARI; doppi falli nell'incontro= 7; esito vincente DISPARI. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.


 
Pari/Dispari Punti Tie Break Set X
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati nel tie break del set X dell'incontro sarà un numero Pari o Dispari. In caso di ritiro di un giocatore durante il tie break del set X, la scommessa sarà rimborsata. Esempio: nel caso di indice X = 1. Risultato tie-break: 7-3. Punti realizzati nel tie-break del set 1: 10; esito vincente: Pari. Risultato tie-break: 4-7. Punti realizzati nel tie-break del set 1: 11; esito vincente: Dispari. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.


 
Entrambi Giocatori Vincono Almeno X Set
La scommessa consiste nel pronosticare se, nell'incontro di riferimento, entrambi i giocatori vinceranno almeno X set ciascuno (Si) o meno (No). In caso di ritiro di un giocatore durante l'incontro, la scommessa sarà ritenuta valida solo se il risultato può essere determinato; in caso contrario sarà rimborsata. Esempio: nel caso di indice X = 1. Giocatore 1 - Giocatore 2: Risultato incontro 3-1 (6:3/2:6/6:1/6:2); esito vincente: SI. Risultato incontro 0-2 (3:6/4:6); esito vincente: NO. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.


 
Risultato Del Set X Qualsiasi Giocatore
La scommessa consiste nel pronosticare il risultato esatto del set X indicato indipendentemente da quale giocatore vince. Gli esiti possibili sono: 6-0; 6-1; 6-2; 6-3; 6-4; 7-5; 7-6. Se il set X non viene disputato o viene interrotto, le scommesse accettate andranno a rimborso. Esempio: Nel caso di indice X = 2. Se il set 2 termina 6-4; l'esito vincente é 6-4. Se il set 2 termina 2:6; l'esito vincente è 6-2. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.


 
Almeno X Match Point Nel Match
La scommessa consiste nel pronosticare se nel'incontro di riferimento verranno giocati almeno X match point (SI)o meno (NO). Esempio: indice X=4. Nell'incontro vengono giocati almeno 4 match point; esito vincente SI. Nell'incontro vengono disputati 3 match point; esito vincente NO. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.

 

Antepost

Vincente
La scommessa consiste nel pronosticare il tennista o la tennista che vincerà un determinato torneo o manifestazione. Nel caso in cui nella lista proposta non dovessero essere presenti tutti gli esiti possibili verrà sempre inclusa la voce “Altro”. Se un tennista o una tennista presente nella lista non partecipa o non prende parte al torneo o manifestazione, le scommesse accettate saranno rimborsate; se si ritira o viene squalificato durante la stessa le scommesse accettate rimangono valide e sono considerate perdenti. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al DM vigente (Art. 15 Comma 1). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

Vincente Senza X
La scommessa consiste nel pronosticare il vincitore di un torneo o manifestazione escludendo dalla lista del vincente un determinato tennista. Nel caso in cui nella lista proposta non dovessero essere presenti tutti gli esiti possibili verrà sempre inclusa la voce “Altro” (non comprende il tennista o la tennista X). Se un tennista o una tennista presente nella lista non partecipa o non prende parte al torneo o manifestazione, le scommesse accettate saranno rimborsate; se si ritira o viene squalificato durante la stessa le scommesse accettate rimangono valide e sono considerate perdenti. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al DM vigente (Art. 15 Comma 1). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

Vincente Gruppo
La scommessa consiste nel pronosticare il tennista o la tennista che si classifica al primo posto nel proprio gruppo nel torneo o manifestazione oggetto di scommessa. Se un tennista o una tennista presente nella lista non partecipa o non prende parte al torneo o manifestazione, le scommesse accettate saranno rimborsate; se si ritira o viene squalificato durante la stessa le scommesse accettate rimangono valide e sono considerate perdenti. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al DM vigente (Art. 15 Comma 1). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

Vincente Doppia Chance Sì/No
La scommessa consiste nel pronosticare con l‘esito. Si se uno tra i due tennisti proposti vincerà la competizione o con l ‘esito NO se nessuno dei due tennisti riuscirà a vincere. La scommessa è da ritenersi valida se almeno uno dei due tennisti/squadre partecipa alla competizione, se uno o entrambi i tennisti si ritirano durante il torneo le scommesse sono considerate valide e non è previsto il rimborso.

 

Quarto Di Provenienza Del Vincitore
La scommessa consiste nel pronosticare da quale quarto del tabellone proviene il vincitore del torneo.

 

Vincente Del Quarto
La scommessa consiste nel pronosticare quale tennista vincerà il proprio quarto di appartenenza nel tabellone di un torneo o manifestazione e accederà alle semifinali. Nel caso in cui nella lista proposta non dovessero essere presenti tutti gli esiti possibili verrà sempre inclusa la voce “Altro”. Se un tennista o una tennista presente nella lista non partecipa o non prende parte al torneo o manifestazione, le scommesse accettate saranno rimborsate; se si ritira o viene squalificato durante la stessa le scommesse accettate rimangono valide e sono considerate perdenti. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al DM vigente (Art. 15 Comma 1). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

Under/Over Tornei Vinti Nell’anno X
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale di tornei ATP o WTA vinti da un giocatore in un determinato anno solare saranno superiori o inferiori ad un indice prestabilito. Le scommesse vanno a rimborso solo nel caso in cui il giocatore non prenda parte a nessun torneo nell’anno solare indicato.

 

Under/Over Posizione Nel Ranking Alla Data X
La scommessa consiste nel pronosticare se la posizione nel ranking ATP o WTA occupata da un giocatore ad una determinata data sarà superiore o inferiore ad un indice prestabilito.



Giocatore X Nei Primi Y Posizioni Ranking Entro La Data Z
La scommessa consiste nel pronosticare se il giocatore X oggetto di scommessa si classificherà (SI) o meno (NO) entro la posizione Y stabilita entro la data Z indicata. Eventuali penalizzazioni attribuite dopo la data indicata, non verranno prese in considerazione. Esempio: Nel caso di indice Y= 5; Jannik Sinner Classificato entro i primi 5 nel ranking entro 31/12/23. Se la Posizione nel Ranking ATP = 6; l'esito vincente è NO. Se la Posizione nel Ranking ATP = 3; l'esito vincente è SI. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.

 

Vincente Olimpiadi
La scommessa consiste nel pronosticare, tra le squadre inserite nella lista, quella che vincerà la medaglia d’oro. Se una squadra presente nella lista non partecipa o non prende parte alla gara, le scommesse accettate saranno rimborsate; se si ritira o viene squalificata durante la stessa le scommesse accettate rimangono valide e sono considerate perdenti. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al DM vigente (Art. 15 Comma 1). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

Numero Vittorie Tornei Grand Slam
La scommessa consiste nel pronosticare il numero esatto di Slam vinti nell'anno indicato (anno solare). Per Slam si intendono i seguenti quattro tornei: Australian Open, Roland Garros, Wimbledon, US Open. Solo nel caso di mancata partecipazione a tutti e quattro gli Slam da parte di un giocatore, le scommesse relative a quest’ultimo saranno rimborsate. In tutti gli altri casi le scommesse saranno valide.

 

Possibile Accoppiata Finale
La scommessa consiste nel pronosticare quale accoppiata di tennisti\e, tra quelli proposti, disputerà la finale di un torneo o manifestazione. Nel caso in cui nella lista proposta non dovessero essere presenti tutti gli esiti possibili verrà sempre inclusa la voce “Altro”. Se un tennista o una tennista presente nella lista non partecipa o non prende parte al torneo o manifestazione, le scommesse accettate saranno rimborsate; se si ritira o viene squalificato durante la stessa le scommesse accettate rimangono valide e sono considerate perdenti. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al DM vigente (Art. 15 Comma 1). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

Quarti Di Finale SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se il tennista arriverà o meno ai quarti di finale. Se il tennista selezionato non partecipa al torneo si procederà al rimborso delle scommesse.

 

Semifinale SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se il tennista arriverà o meno in semifinale. Se il tennista selezionato non partecipa al torneo si procederà al rimborso delle scommesse.

 

Finale SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se il giocatore arriverà o meno in finale. Se il tennista selezionato non partecipa al torneo si procederà al rimborso delle scommesse.

 

Vincente SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se il giocatore selezionato vincerà (Esito Si) o non vincerà (Esito No) un determinato torneo. Se il tennista selezionato non partecipa al torneo si procederà al rimborso delle scommesse.

 

Fase Eliminazione
La scommessa consiste nel pronosticare in quale fase del torneo un determinato tennista verrà eliminato. Se il giocatore selezionato non partecipa al torneo si procederà al rimborso delle scommesse.

 

1x2 Giocatori Nel Torneo
La scommessa consiste nel pronosticare quale fra i due tennisti indicati avrà ottenuto il miglior piazzamento in un determinato torneo. Se entrambi i tennisti vengono eliminati nello stesso turno, sarà considerato vincente il segno X. Se uno o entrambi i giocatori selezionati non partecipano al torneo si procederà al rimborso delle scommesse.

 

Parte Del Tabellone Del Vincente
La scommessa consiste nel pronosticare da quale metà del tabellone proviene il vincitore del torneo.

 

Vincente Ranking Alla Data X
La scommessa consiste nel pronosticare quale dei tennisti offerti nella lista sarà al 1° posto della classifica ATP o WTA ad una prestabilita data. Nel caso in cui nella lista proposta non dovessero essere presenti tutti gli esiti possibili verrà sempre inclusa la voce “Altro”. Se un tennista o una tennista presente nella lista non partecipa o non prende parte al torneo o manifestazione, le scommesse accettate saranno rimborsate; se si ritira o viene squalificato durante la stessa le scommesse accettate rimangono valide e sono considerate perdenti. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al DM vigente (Art. 15 Comma 1). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

Testa A Testa Ranking Alla Data X
La scommessa consiste nel pronosticare quale fra i due tennisti indicati otterrà il miglior piazzamento in base alla classifica ATP o WTA ad una prestabilita data. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al DM vigente. Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione.

 

Testa A Testa Piazzamento Finale

La scommessa consiste nel pronosticare il tennista che, tra i due proposti, otterrà il miglior piazzamento al termine della manifestazione oggetto di scommessa. Sono possibili due esiti: 1, 2. Con il segno 1 si pronostica la prevalenza nel piazzamento finale del primo tennista proposto, con il segno 2 si pronostica la prevalenza nel piazzamento finale del secondo tennista proposto. Se uno o entrambi i tennisti non partecipano alla manifestazione, la scommessa è da considerarsi a rimborso. Nel caso di parità quando dal regolamento della manifestazione non è previsto altro si applica il regolamento vigente in materia delle scommesse. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

 

Miglior Giocatore Nazionalità X Alla Data X
La scommessa consiste nel pronosticare quale dei tennisti offerti di una determinata nazionalità, otterrà il miglio piazzamento in base alla classifica ATP o WTA ad una prestabilita data. Se un tennista presente nella lista si ritira per un qualsiasi motivo, le scommesse accettate sono considerate perdenti e non è previsto il rimborso della scommessa. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione e per tutto quello che non è menzionato si rimanda al DM vigente. Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione.

 

Under/Over Ace Set X
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale di Ace realizzato in un determinato set da entrambi i giocatori sarà superiore o inferiore ad un indice prestabilito. Le scommesse vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

 

Under/Over Ace Giocatore 1 Set X
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale di Ace realizzato in un determinato set dal giocatore 1 sarà superiore o inferiore ad un indice prestabilito. Le scommesse vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

 

Under/Over Ace Giocatore 2 Set X
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale di Ace realizzato in un determinato set dal giocatore 2 sarà superiore o inferiore ad un indice prestabilito. Le scommesse vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

 

Under/Over Percentuale Prima Di Servizio Giocatore 1
La scommessa consiste nel pronosticare se il valore percentuale della prima di servizio del Giocatore 1 sarà superiore o inferiore ad un indice prestabilito. Ai fini delle scommesse l’incontro deve terminare, nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto si procederà con il rimborso.

 

Under/Over Percentuale Prima Di Servizio Giocatore 2
La scommessa consiste nel pronosticare se il valore percentuale della prima di servizio del Giocatore 2 sarà superiore o inferiore ad un indice prestabilito. Ai fini delle scommesse l’incontro deve terminare, nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto si procederà con il rimborso.

 

Under/Over Percentuale Punti Con Prima Di Servizio Giocatore 1
La scommessa consiste nel pronosticare se la percentuale di punti realizzati con la prima di servizio dal Giocatore 1 sarà superiore o inferiore ad un indice prestabilito. Ai fini delle scommesse l’incontro deve terminare, nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto si procederà con il rimborso.

 

Under/Over Percentuale Punti Con Prima Di Servizio Giocatore 2
La scommessa consiste nel pronosticare se la percentuale di punti realizzati con la prima di servizio dal Giocatore 2 sarà superiore o inferiore ad un indice prestabilito. Ai fini delle scommesse l’incontro deve terminare, nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto si procederà con il rimborso.

 

Under/Over Percentuale Punti Con Seconda Di Servizio Giocatore 1
La scommessa consiste nel pronosticare se la percentuale di punti realizzati con la seconda di servizio dal Giocatore 1 sarà superiore o inferiore ad un indice prestabilito. Ai fini delle scommesse l’incontro deve terminare, nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto si procederà con il rimborso.

 

Under/Over Percentuale Punti Con Seconda Di Servizio Giocatore 2
La scommessa consiste nel pronosticare se la percentuale di punti realizzati con la seconda di servizio dal Giocatore 2 sarà superiore o inferiore ad un indice prestabilito. Ai fini delle scommesse l’incontro deve terminare, nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto si procederà con il rimborso.

 

Under/Over Break
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale di Break in un incontro sarà superiore o inferiore ad un indice prestabilito. Le scommesse vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

 

Under/Over Break Giocatore 1
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale di Break realizzati dal Giocatore 1 sarà superiore o inferiore ad un indice prestabilito. Le scommesse vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

 

Under/Over Break Giocatore 2
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale di Break realizzati dal Giocatore 2 sarà superiore o inferiore ad un indice prestabilito. Le scommesse vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

 

Under/Over Errori Non Forzati
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale di errori non forzati commessi da entrambi i giocatori sarà superiore o inferiore ad un indice prestabilito. Le scommesse vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

 

Under/Over Velocita' Media Prima Di Servizio Giocatore 1 (Mph O Km/H)
La scommessa consiste nel pronosticare se la velocita media della prima di servizio del giocatore 1 sarà superiore o inferiore ad un indice prestabilito (in termini di mph o km/h). Ai fini delle scommesse l’incontro deve terminare, nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto si procederà con il rimborso.

 

Under/Over Velocita' Media Prima Di Servizio Giocatore 2 (Mph O Km/H)
La scommessa consiste nel pronosticare se la velocita media della prima di servizio del giocatore 2 sarà superiore o inferiore ad un indice prestabilito (in termini di mph o km/h). Ai fini delle scommesse l’incontro deve terminare, nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto si procederà con il rimborso.

 

Under/Over Velocita' Massima Servizio Giocatore 1 (Mph O Km/H)
La scommessa consiste nel pronosticare se il servizio più veloce effettuato dal giocatore 1 sarà superiore o inferiore ad un indice prestabilito (in termini di mph o km/h). Ai fini delle scommesse l’incontro deve terminare, nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto si procederà con il rimborso.

 

Under/Over Velocita' Massima Servizio Giocatore 2 (Mph O Km/H)
La scommessa consiste nel pronosticare se il servizio più veloce effettuato dal giocatore 2 sarà superiore o inferiore ad un indice prestabilito (in termini di mph o km/h). Ai fini delle scommesse l’incontro deve terminare, nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto si procederà con il rimborso.

 

Under/Over Punti Totali Super Tie Break Nel Set X
La scommessa consiste nel pronosticare se, al termine del supertiebreak del set, il numero totale dei punti è superiore o inferiore ad un margine prestabilito. Le scommesse vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

 

Under/Over Punti Tie Break
La scommessa consiste nel pronosticare se, al termine del tiebreak del set X, il numero totale dei punti è superiore o inferiore ad un margine prestabilito. Le scommesse vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

 

Set X Tie Break Risultato Esatto
La scommessa consiste nel pronosticare il punteggio esatto del tiebreak nel set X. Le scommesse vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

 

Risultato Esatto Super Tiebreak
La scommessa consiste nel pronosticare il punteggio esatto del supertiebreak. Le scommesse vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

 

Set X Vincente Tie Break
La scommessa consiste nel pronosticare chi vincerà il Tie Break. Le scommesse vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

 

Testa A Testa Match + Under/Over Set Totali
La scommessa consiste nel pronosticare quale giocatore vincerà la partita insieme al numero di set totali giocati. Le scommesse vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

 

Testa A Testa Punto Del Tie Break Set
La scommessa consiste nel pronosticare chi farà il punto X nel Set Y durante il Tie-break. Le scommesse vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

 

Tie Break Nell'incontro SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se si verificherà o meno, almeno un tie-break durante l’incontro. Le scommesse vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

 

Testa A Testa Set + Under/Over Game Nel Set X
La scommessa consiste nel pronosticare quale tennista vincerà il set X dell'incontro e se il numero totale dei giochi nel set X sarà inferiore o superiore a un determinato valore. Se un tennista si ritira durante un set le scommesse vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse. Se un tennista si ritira prima di scendere in campo o durante l'incontro, le scommesse accettate su “Testa a Testa Set X” e “Under/Over Giochi Set X” saranno rimborsate a meno che l’esito non risulta certificabile.

 

Giocatore X Vince Almeno Y Set
La scommessa consiste nel pronosticare se il giocatore X, al termine dell’incontro, vince almeno il numero di set della partita specificato dall'informazione aggiuntiva. Se un tennista si ritira prima di scendere in campo o durante l’incontro, le scommesse accettate su Vincente almeno Y set saranno rimborsate a meno che l’esito non risulta certificabile.