Tipologie e Modalità di Scommesse sul Tennis Tavolo

Atleta X Si Qualifica Alla Fase Y
La scommessa consiste nel pronosticare se la Squadra oggetto di scommessa raggiungerà la fase Y nella manifestazione di riferimento (esito SI) o meno (esito NO). Se una squadra non partecipa o non prende parte alla manifestazione le scommesse accettate saranno rimborsate; se si ritira o viene squalificata durante la stessa le scommesse accettate rimangono valide. Esempio: Avvenimento "Olimpiadi 2024". Nel caso di indice X = Squadra A e Fase Y= Finale. Se la squadra A si qualifica per la finale delle Olimpiadi 2024, l'esito vincente è SI. Se la squadra A non si qualifica per la finale delle Olimpiadi 2024, l'esito vincente è NO. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

 

Gara a X Punti Set X
La scommessa consiste nel pronosticare quale concorrente arriverà per primo al punteggio X indicato nel set stabilito. 1: Il primo concorrente raggiungerà per primo il punteggio indicato nel set stabilito; 2: Il secondo concorrente raggiungerà per primo il punteggio indicato nel set stabilito. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni non espressamente indicati, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall' organizzatore della manifestazione di riferimento. Esempio Squadra A - Squadra B Chi raggiungerà per primo 3 punti 3-0 Esito Vincente 1 Squadra A - Squadra B Chi raggiungerà per primo 3 punti 0-3 Esito Vincente 2.

 

Pari/Dispari Punti Set
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale di punti realizzati durante il set indicato sarà pari o dispari. Pari: Il numero totale di punti realizzati durante il set selezionato sarà pari. Dispari: Il numero totale di punti realizzati durante il set selezionato sarà dispari. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni non espressamente indicati, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall' organizzatore della manifestazione di riferimento. Esempio: "Giocatore A - Giocatore B". L'incontro termina: 11-5; 11-7; 11-3, l'esito vincente è PARI. L'incontro termina: 11-5; 11-7; 11-8, l'esito vincente è DISPARI.

 

Piazzato sul Podio
La scommessa consiste nel pronosticare se il Giocatore oggetto di scommessa si classificherà nelle prime tre posizioni (esito SI), o no (esito NO) al termine della manifestazione di riferimento. In caso di parità, si terrà conto della classifica diramata dall'organizzatore della manifestazione di riferimento. Eventuali sanzioni applicate dopo il termine della manifestazione non saranno conteggiate. Se il Giocatore pronosticato non partecipa alla manifestazione, la scommessa sarà rimborsata; in tutti gli altri casi risulterà valida. Esempio: Coppa del Mondo 2024 Giocatore F Piazzato sul Podio. Classifica finale: 1) Giocatore A, 2) Giocatore D, 3) Giocatore F, 4) Giocatore H, 5) Giocatore L. Esito vincente: SI. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

 

Set Betting a 5
La scommessa consiste nel pronosticare l'esatto risultato finale, espresso in Set, dell'incontro disputato al meglio dei 5 Set. Sono previsti 6 possibili esiti: 3-0; 3-1; 3-2; 2-3; 1-3; 0-3. Esempio: "Giocatore A - Giocatore B", Set Betting a 5. L'incontro termina: 11-8; 11-7; 8-11; 11-6. L'esito vincente è "3-1". Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

 

Set Betting a 7
La scommessa consiste nel pronosticare l'esatto risultato finale, espresso in Set, dell'incontro disputato al meglio dei 5 Set. Sono previsti 8 possibili esiti: 4-0; 4-1; 4-2; 4-3; 3-4; 2-4; 1-4; 0-4. Esempio: "Giocatore A - Giocatore B", Set Betting a 7. L'incontro termina: 8-11; 5-11; 12-10; 9-11; 7-11. L'esito vincente è "4-0". Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

 

Squadra X Si Qualifica Alla Fase Y
La scommessa consiste nel pronosticare se la Squadra oggetto di scommessa raggiungerà la fase Y nella manifestazione di riferimento (esito SI) o meno (esito NO). Se una squadra non partecipa o non prende parte alla manifestazione le scommesse accettate saranno rimborsate; se si ritira o viene squalificata durante la stessa le scommesse accettate rimangono valide. Esempio: Avvenimento "Olimpiadi 2024". Nel caso di indice X = Squadra A e Fase Y= Finale. Se la squadra A si qualifica per la finale delle Olimpiadi 2024, l'esito vincente è SI. Se la squadra A non si qualifica per la finale delle Olimpiadi 2024, l'esito vincente è NO. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

 

Testa a Testa Handicap Punti Nell'incontro
La scommessa consiste nel pronosticare chi vincerà il maggior numero di punti nell'incontro, dopo aver applicato l’Handicap al giocatore che nella descrizione dell'avvenimento viene indicato per primo. L’Handicap rappresenta il numero di punti di vantaggio (valore positivo) o il numero di punti di svantaggio (valore negativo) assegnati al giocatore che nella descrizione dell'avvenimento viene indicato per primo. Per questa tipologia di scommessa sono contemplati 2 esiti: 1; 2. Esempio: Handicap = -8,5 - Giocatore A vs Giocatore B - se il Giocatore A vince l'incontro con almeno nove punti di vantaggio l’esito vincente è 1; se il Giocatore A vince l'incontro con meno di nove punti di vantaggio o perde l'incontro l’esito vincente è 2. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.

 

Testa a Testa Handicap Punti Nel Set
La scommessa consiste nel pronosticare chi realizzerà il maggior numero di punti nel set indicato dell'incontro dopo aver applicato l'Handicap al giocatore che nella descrizione dell'avvenimento viene indicato per primo. L'Handicap rappresenta il numero di punti di vantaggio (valore positivo) o il numero di punti di svantaggio (valore negativo) assegnati al giocatore che nella descrizione dell'avvenimento viene indicato per primo. Per questa tipologia di scommessa sono contemplati 2 esiti: 1; 2. Esempio: Set = 1 e Handicap = -2,5 - Giocatore A vs Giocatore B - se il Giocatore A vince il set 1 con almeno tre punti di vantaggio l'esito vincente è 1; se il Giocatore A vince il set 1 con meno di tre punti di vantaggio o perde il set 1 l'esito vincente è 2. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.

 

Testa a Testa Manifestazione
La scommessa consiste nel pronosticare quale Giocatore, tra i due proposti, otterrà il miglior piazzamento al termine della manifestazione di riferimento. Si effettua la certificazione della scommessa condizionandola alla partecipazione alla manifestazione di entrambi gli esiti ed alla conclusione della medesima manifestazione per almeno un esito. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione e per tutto quello che non è menzionato si rimanda al DM vigente. Avvenimento Proposto Coppa del Mondo 2024 "Giocatore1 - Giocatore2". Se al termine della manifestazione il Giocatore1 si trova alla posizione 5 e Giocatore2 alla posizione 14, l'esito vincente è 1; se invece il Giocatore1 si trova alla posizione 29 e il Giocatore2 alla posizione 11, l'esito vincente è 2. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

 

Testa a Testa Risultato
La scommessa consiste nel pronosticare quale dei due partecipanti vincerà l'incontro di riferimento. Si effettua la certificazione della scommessa condizionandola alla partecipazione all'incontro di entrambi gli esiti e alla conclusione del medesimo incontro per almeno un esito; in caso contrario, si procede al rimborso della scommessa. Esempio: "Giocatore A - Giocatore B", Set Betting a 7. L'incontro termina: 8-11; 5-11; 12-10. L'esito vincente è "1". Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

 

Testa a Testa Set X
La scommessa consiste nel pronosticare la squadra o giocatore che vincerà il set N di un incontro. Sono previsti 2 possibili esiti: 1,2, La partecipazione di entrambi i giocatori o squadre ad ogni singolo set è determinante per la certificazione della scommessa, se uno dei due giocatori si ritira durante un set, chi rimane risulterà vincente. Nel caso in cui il ritiro avvenga prima dell’inizio di qualsiasi set, la scommessa sarà rimborsata. Nel caso in cui la partita dovesse essere sospesa o non disputata, e non ripresa entro i tre giorni successivi, le scommesse accettate andranno a rimborso a meno che, l’esito pronosticato, non si sia già verificato.

 

Under/Over Punti Nell’Incontro
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale dei punti realizzati nell'incontro supererà o meno il coefficiente prefissato. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non e' menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

Under/Over Punti Nel Set
Occorre pronosticare se la somma dei punti totali segnati al termine del set indicato sarà inferiore (under) o superiore (over) ad un valore prestabilito. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non e' menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

Vincente Gruppo
La scommessa consiste nel pronosticare il pongista o squadra di pongisti che, tra quelli indicati nella lista, realizzerà il miglior piazzamento al termine della manifestazione. Se un pongista o squadra presente nella lista non partecipa o non prende parte alla manifestazione, le scommesse accettate saranno rimborsate; se si ritira o viene squalificato durante la stessa, le scommesse accettate rimangono valide. Esempio: Olimpiadi 2024. Nella lista "Vincente Gruppo 1" sono presenti i pongisti delle seguenti nazioni: Svezia, USA, Rep. Ceca, Finlandia. Al termine della manifestazione Rep. Ceca si classifica 1°, Svezia si classifica 2°, Finlandia si classifica 5°, Usa si classifica 6°. L'esito vincente è: Rep. Ceca. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di voci per la determinazione della posizione e per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.

 

Vincente Incontro (escl. Ritiro)
La scommessa consiste nel pronosticare il giocatore (o coppia di giocatori) che vincerà più set nell'incontro di riferimento. Gli esiti pronosticabili sono 1 e 2. Con il segno 1 si pronostica che il primo giocatore (o coppia di giocatori) riportato nella descrizione dell'avvenimento vincerà il maggior numero di set nell’incontro. Con il segno 2 si pronostica che il secondo giocatore (o coppia di giocatori) riportato nella descrizione dell'avvenimento vincerà il maggior numero di set nell’incontro. La partecipazione di entrambi i giocatori (o coppia di giocatori) fino alla conclusione dell'incontro è necessaria ai fini della certificazione della scommessa; quindi, se uno dei due si ritira prima che termini l'incontro, la scommessa andrà a rimborso. Qualora per qualsiasi motivo l'incontro non si disputa, la scommessa andrà a rimborso. Avvenimento: Giocatore A - Giocatore B. Se il match termina 3-1 (8-11; 11-5; 11-7; 11-4), l'esito vincente è 1. Se il match termina 0-3 (10-12; 5-11; 6-11), l'esito vincente è 2. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

 

Vincente Manifestazione
La scommessa consiste nel pronosticare il pongista o squadra di pongisti che si classificherà al primo posto di una determinata manifestazione. Qualora non fosse previsto l'esito "Altro" e il risultato che si è verificato non è tra gli esiti contemplati, è prevista la restituzione in vincita dell'importo giocato. Se un pongista presente nella lista non partecipa o non prende parte alla manifestazione, le scommesse accettate saranno rimborsate; se si ritira o viene squalificato durante la stessa le scommesse accettate rimangono valide. Esempio: Avvenimento "Coppa del Mondo", la lista presenta i seguenti esiti: Pongista A, Pongista B, Pongista C, Pongista D, Altro. Se Pongista B vince la gara, l'esito vincente è "Pongista B". Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di voci per la determinazione della posizione e per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.

 

Vincente Punto X Nel Set Y
La scommessa consiste nel pronosticare quale concorrente vincerà il punto X nel set Y: 1: Il primo concorrente vincerà il punto indicato nel set stabilito; 2: Il secondo concorrente vincerà il punto indicato nel set stabilito. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni non espressamente indicati, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall' organizzatore della manifestazione di riferimento. Esempio Squadra A - Squadra B Vincente Punto 1 Set 1 1-0 Esito Vincente 1 Squadra A - Squadra B Vincente Punto 1 Set 1 0-1 Esito Vincente 2.

 

Vincente Set X (Escl. Ritiro)
La scommessa consiste nel pronosticare il giocatore (o coppia di giocatori) che realizzerà più punti nel set X indicato, durante il match di riferimento. Gli esiti pronosticabili sono 1 e 2. Con il segno 1 si pronostica che il primo giocatore (o coppia di giocatori) riportato nella descrizione dell'avvenimento realizzerà più punti nel set X oggetto di scommessa. Con il segno 2 si pronostica che il secondo giocatore (o coppia di giocatori) riportato nella descrizione dell'avvenimento realizzerà più punti nel set X oggetto di scommessa. La partecipazione di entrambi i giocatori (o coppia di giocatori) fino alla conclusione del set indicato è necessaria ai fini della certificazione della scommessa; quindi, se uno dei due si ritira prima del termine del set X indicato, la scommessa andrà a rimborso. Qualora per qualsiasi motivo l'incontro non si disputa, la scommessa andrà a rimborso. Esempio: Indice Set X = 1 Avvenimento: Giocatore A - Giocatore B. Se il Set 1 termina 11-5, l'esito vincente è 1. Se il Set 1 termina 7-11, l'esito vincente è 2. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

 

Vincente Si/No
La scommessa consiste nel pronosticare se l'atleta vincerà la manifestazione oppure no. SI = l'atleta vincerà la manifestazione; NO = l'atleta non vincerà la manifestazione. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni non espressamente indicati, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall' organizzatore della manifestazione di riferimento. Esempio Olimpiadi 2028, Atleta A vincente si/no. Atleta A vince la manifestazione. Esito Vincente: SI. Olimpiadi 2028, Atleta B vincente si/no. Atleta B non vince la manifestazione. Esito Vincente: NO.