Tipologie e Modalità di Scommesse sul Basket
N.B.: Per le scommesse che hanno validità ai Tempi Supplementari si specifica che il risultato valido ai fini della refertazione sarà quello maturato al termine di eventuali Tempi Supplementari, anche nei casi in cui il regolamento delle manifestazioni oggetto di scommessa prevede lo svolgimento dei Tempi Supplementari oltre ai casi di incontro terminato in parità nei Tempi Regolamentari.
Testa A Testa Risultato
La scommessa consiste nel pronosticare il risultato finale della partita scegliendo una tra delle due seguenti opzioni: segno 1 vittoria della squadra di casa; segno 2 vittoria della squadra in trasferta. Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari.
Esempio:
- Boston-Toronto 98-90: Esito vincente: 1
- Boston-Toronto 92-95: Esito vincente: 2
Testa A Testa Handicap
La scommessa consiste nel pronosticare il risultato finale della partita scegliendo una tra delle due seguenti opzioni:
segno 1 vittoria della squadra di casa; segno 2 vittoria della squadra in trasferta, tenendo conto del fatto che alla squadra favorita sia stato attribuito un handicap, che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto dal risultato conseguito sul campo al termine della partita.
Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari.
Esempio:
- L.A. Lakers-Miami 98-90 (Handicap di 5.5 punti ai Lakers)
Esito vincente 1: (98-5.5=92.5 - risultato finale 92.5-90 quindi 1) - L.A. Lakers-Miami 90-85 (Handicap di 5.5 punti ai Lakers)
Esito vincente 2: (90-5.5=84.5 - risultato finale 84.5-85 quindi 2)
Testa A Testa Handicap Tempo X
La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra vincerà la metà X di un incontro. L’esito sarà determinato applicando lo spread handicap al totale dei punti segnati dalla squadra selezionata. Ai fini delle scommesse verrà considerato solo il punteggio realizzato nella metà dell’incontro indicata.
Testa A Testa Handicap Quarto X
La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra vincerà il quarto X di un incontro. L’esito sarà determinato applicando lo spread handicap al totale dei punti segnati dalla squadra selezionata. Ai fini delle scommesse verrà considerato solo il punteggio realizzato nel quarto di riferimento.
Testa A Testa X/Quarto
La scommessa consiste nel pronosticare l’esito finale di un determinato quarto di gioco.
Con il segno 1 si pronostica la vittoria della prima squadra proposta, con il segno 2 la vittoria della seconda squadra proposta. La scommessa va a rimborso in caso di pareggio.
Per i quarti di gioco successivi al primo, si fa riferimento, ai fini della certificazione della scommessa, al risultato realizzato sul campo in quel quarto di gioco. In caso di sospensione di una partita, si procede al rimborso delle scommesse relative al quarto di gioco o ai quarti di gioco non conclusi.
1x2 Basket
La scommessa consiste nel pronosticare il risultato finale della partita secondo la seguente modalità:
- segno 1 vittoria della squadra di casa con scarto maggiore di 5 punti;
- segno X vittoria di una delle squadre con scarto pari o inferiore di 5 punti;
- segno 2 vittoria della squadra ospitata con scarto maggiore di 5 punti;
il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari.
Esempio:
- Detroit-Chicago 98-90: Esito vincente: 1
- Detroit-Chicago 98-95: Esito vincente: X
- Detroit-Chicago 90-98: Esito vincente: 2
1X2 BASKET (5,5 punti) LIVE
La scommessa consiste nel pronosticare il risultato finale della partita secondo la seguente modalità: segno 1 vittoria della squadra di casa con scarto maggiore di 5 punti; segno X vittoria di una delle squadre con scarto pari o inferiore di 5 punti; segno 2 vittoria della squadra ospitata con scarto maggiore di 5 punti. Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita esclusi eventuali tempi supplementari. Esempio Detroit-Chicago 98-90: Esito vincente: 1 Esempio Detroit-Chicago 98-95: Esito vincente: X Esempio Detroit-Chicago 90-98: Esito vincente: 2. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
1x2 Basket (Spread 3.5)
La scommessa consiste nel pronosticare il risultato finale della partita secondo la seguente modalità:
- segno 1 vittoria della squadra di casa con scarto maggiore di 3 punti;
- segno X vittoria di una delle squadre con scarto pari o inferiore a 3 punti;
- segno 2 vittoria della squadra ospite con scarto maggiore di 3 punti;
il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari.
1x2 (Senza Scarto)
La scommessa consiste nel pronosticare il risultato finale della partita al temine dei tempi regolamentari col tradizionale metodo 1X2:
- segno 1 vince la squadra di casa;
- segno X pareggio;
- segno 2 vince la squadra ospite.
1x2 Tempo X
La scommessa consiste nel pronosticare l'esito della metà X dell'incontro. Vengono offerti tre possibili esiti: 1 (la squadra in casa è in vantaggio), 2 (la squadra ospite è in vantaggio), X (al termine della prima metà dell'incontro le due squadre sono in una situazione di parità). Ai fini delle scommesse verrà considerato solo il punteggio realizzato nella metà dell’incontro indicata.
1x2 Quarto X (Senza Scarto)
La scommessa consiste nel pronosticare l'esito del quarto X di un incontro. Vengono offerti tre possibili esiti: 1 (la squadra in casa è in vantaggio), 2 (la squadra ospite è in vantaggio), X (al termine del Quarto X dell'incontro le due squadre sono in una situazione di parità). Ai fini delle scommesse verrà considerato solo il punteggio realizzato nel quarto dell’incontro indicato.
1x2– X/Quarto
La scommessa consiste nel pronosticare l’esito finale di un determinato quarto di gioco.
Con il segno 1 si pronostica la vittoria della prima squadra proposta con un margine superiore a 2 punti, con il segno 2 la vittoria della seconda squadra proposta con un margine superiore a 2 punti, con il segno X il loro pareggio o una differenza di punti inferiore od uguale a 2 punti.
Per i quarti di gioco successivi al primo, si fa riferimento, ai fini della certificazione della scommessa, al risultato realizzato sul campo in quel quarto di gioco. In caso di sospensione di una partita, si procede al rimborso delle scommesse relative al quarto di gioco o ai quarti di gioco non conclusi.
Under/Over Punti (Tempi Regolamentari)
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre al termine di un incontro sarà Under (inferiore al parametro prefissato), Over (superiore al parametro prefissato) o Esattamente uguale ad un parametro prefissato. Ai fini delle scommesse verranno considerati solo i tempi regolamentari.
Under/Over Punti (Inclusi Supplementari)
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre al termine di un incontro sarà Under (inferiore al parametro prefissato) o Over (superiore al parametro prefissato). Ai fini delle scommesse verranno considerati anche eventuali tempi supplementari.
Under/Over Punti Tempo X
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre nel Tempo X di un incontro sarà Under (inferiore allo spread prefissato) oppure Over (superiore al parametro prefissato).
Under/Over Punti Quarto X
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre nel Quarto X di un incontro sarà Under (inferiore allo spread prefissato) oppure Over (superiore al parametro prefissato). Ai fini delle scommesse verrà considerato solo il punteggio realizzato nel quarto X dell’incontro.
Under/Over Punti Squadra X (Inclusi Supplementari)
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati dalla squadra X al termine di un incontro sarà Under (inferiore al parametro prefissato) o Over (superiore al parametro prefissato). Ai fini delle scommesse verranno considerati anche eventuali tempi supplementari.
Under/Over Punti Squadra X Tempo Y
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale di punti segnati nel Tempo Y di un incontro dalla squadra X sarà inferiore o superiore ad un determinato valore.
Pari/Dispari
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti segnati da entrambe le squadre nelle rispettive partite di riferimento sarà un numero pari o dispari. Il risultato valido è quello ottenuto al termine dei tempi regolamentari.
Pari/Dispari (Inclusi Supplementari)
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale dei punti realizzati da entrambe le squadre al termine di un incontro è un numero pari o dispari. Ai fini delle scommesse verranno considerati anche i tempi supplementari.
Pari/Dispari Tempo X
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale dei punti realizzati da entrambe le squadre nel Tempo X di un incontro sarà un numero pari o dispari. Ai fini delle scommesse verrà considerato solo il punteggio realizzato nella metà indicata dell’incontro.
Pari/Dispari Punti Squadra X (Inclusi Supplementari)
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati dalla squadra X durante un incontro, inclusi tempi supplementari, sarà un numero pari o dispari.
Pari/Dispari – X/QuartoLa scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punteggi delle due squadre per un determinato quarto di gioco sia un numero pari o dispari.
In caso di sospensione di una partita, si procede al rimborso delle scommesse relative al quarto di gioco o ai quarti di gioco non conclusi.
1° Tempo/Finale
La scommessa consiste nel pronosticare, durante un incontro, l’esatta combinazione di chi vincerà il Primo Tempo e chi vincerà il match. Ai fini delle scommesse vengono considerati solo i tempi regolamentari.
Testa A Testa Risultato + Under/Over Punti (Inclusi Supplementari)
La scommessa consiste nel pronosticare contemporaneamente il vincitore dell’incontro e se il punteggio totale realizzato da entrambe le squadre sarà superiore o inferiore ad un indice prefissato. Ai fini delle scommesse verranno considerati anche eventuali tempi supplementari.
Quarto Con Il Punteggio Più Alto
La scommessa consiste nel pronosticare il quarto di gioco di una partita in cui verranno segnati più punti, sommando quelli effettuati da entrambe le squadre. Verranno offerti 5 possibili esiti: 1° quarto, 2° quarto, 3° quarto, 4° quarto (esclusi tempi supplementari) e Pareggio che si verifica nel momento in cui tutti i quarti hanno lo stesso punteggio oppure 2 o più quarti hanno lo stesso punteggio superiore agli altri quarti.
Tempi Supplementari SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se l’incontro proseguirà o meno ai tempi supplementari. Se il punteggio alla fine dei tempi regolamentari è in pareggio, l'incontro prosegue con i supplementari e quindi l’esito vincente sarà SI. Se il vincitore viene determinato già dal punteggio alla fine del 4° Quarto, i supplementari non vengono disputati e l’esito vincente sarà No.
Chi Arriva Prima A X Punti
La scommessa consiste nel pronosticare, nell'incontro di riferimento, quale Squadra realizzerà per prima X punti indicati. Per questa tipologia di scommessa sono contemplati 2 esiti: 1 – 2. Se il risultato che si è verificato non è tra gli esiti contemplati si applica la restituzione in vincita dell'importo giocato. Esempio: Squadra A arriva per prima a 38 punti, esito vincente=1; Squadra B arriva per prima a 38 punti; esito vincente=2; se nessuna delle due Squadre arriva a 38 punti è prevista la restituzione dell'importo scommesso. Ai fini della refertazione vengono considerati solo i tempi regolamentari. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
Tempo X Chi Arriva Prima A Y Punti
La scommessa consiste nel pronosticare, nell'incontro di riferimento, quale squadra realizzerà per prima Y punti nel tempo X indicato. Il Tempo di riferimento viene individuato come segue: quarto 1 + quarto 2 indicano il Tempo 1; quarto 3 + quarto 4 indicano il Tempo 2. Per questa tipologia di scommessa sono contemplati 2 esiti: 1 – 2. Se il risultato che si è verificato non è tra gli esiti contemplati si applica la restituzione in vincita dell'importo giocato. Esempio: Squadra A - Squadra B; X = 1; Y= 38. Squadra A arriva per prima a 38 punti nel 1°tempo, esito vincente=1; squadra B arriva per prima a 38 punti nel 1°tempo; esito vincente=2; se nessuna delle due squadre arriva a 38 punti nel 1°tempo è prevista la restituzione dell'importo scommesso. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
Quarto X Chi Arriva Prima A Y Punti
La scommessa consiste nel pronosticare, nell'incontro di riferimento, quale squadra realizzerà per prima Y punti nel quarto X indicato. Per questa tipologia di scommessa sono contemplati 2 esiti: 1 – 2. Se il risultato che si è verificato non è tra gli esiti contemplati si applica la restituzione in vincita dell'importo giocato. Esempio: Squadra A - Squadra B; X = 1; Y= 38. Squadra A arriva per prima a 38 punti nel 1° quarto, esito vincente=1; squadra B arriva per prima a 38 punti nel 1°quarto; esito vincente=2; se nessuna delle due squadre arriva a 38 punti nel 1°quarto è prevista la restituzione dell'importo scommesso. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
Draw No Bet
Questa tipologia di scommessa consiste nel pronosticare l’esito finale dell’incontro al termine dei tempi regolamentari. Per questa tipologia di scommessa sono contemplati 2 esiti: 1 – 2. Se il risultato che si è verificato non è tra gli esiti contemplati si applica la restituzione in vincita dell'importo giocato. Esempi: se l'incontro termina 80 - 70 l’esito vincente è 1; se l’incontro termina 80 - 80 si applica la restituzione in vincita della giocata; se l'incontro termina 70 - 80 l’esito vincente è 2. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
Draw No Bet Tempo X
Questa tipologia di scommessa consiste nel pronosticare l’esito al termine del tempo di riferimento che viene individuato come segue: quarto 1 + quarto 2 indicano il Tempo 1; quarto 3 + quarto 4 indicano il Tempo 2. Per questa tipologia di scommessa sono contemplati 2 esiti: 1 – 2. Se il risultato che si è verificato non è tra gli esiti contemplati si applica la restituzione in vincita dell'importo giocato. Esempio per X = 2: se il Tempo 2 termina 45 - 40 l’esito vincente è 1; se il Tempo 2 termina 45 - 45 si applica la restituzione in vincita della giocata; se il Tempo 2 termina 40 - 45 l’esito vincente è 2. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
Testa A Testa Handicap Tempo X
La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra vincerà il Tempo X dell'incontro di riferimento, tenendo conto dell'handicap (espresso in punti) assegnato ad una delle due squadre. Il Tempo di riferimento viene individuato come segue: quarto 1 + quarto 2 indicano il Tempo 1; quarto 3 + quarto 4 indicano il Tempo 2. Il valore di handicap se negativo, dovrà essere sempre sottratto al punteggio della squadra indicata per prima; se positivo dovrà essere sempre sottratto al punteggio della squadra indicata per seconda. Esempio: Nel caso di indice X = 1 ed Handicap applicato - 8,5. Squadra A - Squadra B, T/T con Handicap 1° Tempo. Se il risultato alla fine del 1° Tempo è 31-21, dopo aver applicato l'handicap alla Squadra A si ottiene il risultato di 22,5-21; esito vincente 1. Se il risultato alla fine del 1°Tempo è di 26-19, dopo aver applicato l'handicap alla Squadra A il punteggio è di 17,5-19; esito vincente 2. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
Doppia Chance IN
La scommessa consiste nel pronosticare se il risultato al termine dei tempi regolamentari dell'incontro vedrà la vittoria della squadra di casa o un pareggio (1X) oppure la vittoria della squadra ospite (2). Esempio: Squadra A - Squadra B. Risultato: 102-100; esito vincente: 1X. Risultato: 115-122 > Esito vincente: 2. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
Doppia Chance IN/OUT
La scommessa consiste nel pronosticare se il risultato al termine dei tempi regolamentari dell'incontro vedrà la vittoria della squadra di casa o la vittoria della squadra ospite (12) oppure un pareggio (X). Esempio: Squadra A - Squadra B. Risultato: 112-92 > Esito vincente: 12. Risultato: 105-105 > Esito vincente: X Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
Doppia Chance OUT
La scommessa consiste nel pronosticare se il risultato al termine dei tempi regolamentari dell'incontro di riferimento vedrà la vittoria della squadra ospite o un pareggio (X2) oppure la vittoria della squadra di casa (1). Esempio: Squadra A - Squadra B. Risultato: 122-122; Esito vincente: X2. Risultato: 135-112; Esito vincente: 1. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
Doppia Chance IN - Tempo X
La scommessa consiste nel pronosticare se il risultato del solo tempo X dell'incontro vedrà la vittoria della squadra di casa o un pareggio (1X) oppure la vittoria della squadra ospite (2). Per "Tempo" si intende la somma dei punteggi dei primi due quarti (1°Tempo) o degli ultimi due quarti (2°Tempo). Esempio: Squadra A - Squadra B. Risultato 1T: 53-51 > Esito vincente: 1X. Risultato 1T: 50-53 > Esito vincente: 2. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
Doppia Chance IN/OUT - Tempo X
La scommessa consiste nel pronosticare se il risultato del solo tempo X dell’incontro vedrà la vittoria della squadra di casa o la vittoria della squadra ospite (12) oppure un pareggio (X). Per "Tempo" si intende la somma dei punteggi dei primi due quarti (1°Tempo) o degli ultimi due quarti (2°Tempo). Esempio: Squadra A - Squadra B. Risultato 2T: 55 - 61> Esito vincente: 12. Risultato 2T: 50-50 > Esito vincente: X. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
Doppia Chance OUT - Tempo X
La scommessa consiste nel pronosticare se il risultato del solo tempo X dell’incontro vedrà la vittoria della squadra ospite o un pareggio (X2) oppure la vittoria della squadra di casa (1). Per "Tempo" si intende la somma dei punteggi dei primi due quarti (1°Tempo) o degli ultimi due quarti (2°Tempo). Esempio: Squadra A - Squadra B. Risultato 1T: 53-55 > Esito vincente: X2. Risultato 1T: 50-42 > Esito vincente: 1. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
Doppia Chance IN - Quarto X
La scommessa consiste nel pronosticare se il risultato del solo quarto X dell'incontro di riferimento vedrà la vittoria della squadra di casa o un pareggio (1X) oppure la vittoria della squadra ospite (2). Esempio: Squadra A - Squadra B. Risultato 1Q: 21-19 > Esito vincente: 1X. Risultato 1Q: 23-27 > Esito vincente: 2. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
Doppia Chance IN/OUT - Quarto X
La scommessa consiste nel pronosticare se il risultato al termine del solo quarto X dell'incontro di riferimento vedrà la vittoria della squadra di casa o la vittoria della squadra ospite (12) oppure un pareggio (X). Esempio: Squadra A - Squadra B. Risultato 3Q: 25-32 > Esito vincente: 12. Risultato 3Q: 27-27> Esito vincente: X Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
Doppia Chance OUT - Quarto X
La scommessa consiste nel pronosticare se il risultato del solo quarto X dell'incontro di riferimento vedrà la vittoria della squadra ospite o un pareggio (X2) oppure la vittoria della squadra di casa (1). Esempio: Squadra A - Squadra B. Risultato 2Q: 21-23 > Esito vincente: X2. Risultato 2Q: 26-19 > Esito vincente: 1. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
Margine Vittoria 6 Esiti
La scommessa consiste nel pronosticare il margine con il quale una delle due squadre vince l’incontro, scegliendo fra 3 fasce predefinite offerte per ciascuna squadra:
- A 1-5; A 6-10; A >10;
- B 1-5; B 6-10; B >10;
Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari.
Margine Vittoria 7 Esiti
La scommessa consiste nel pronosticare il margine con il quale una delle due squadre vince l’incontro, scegliendo fra i sette esiti elencati qui di seguito proposti:
- 1-5; 6-10; 11-15; 16-20; 21-25; 26-30; >30
Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari.
Margine Vittoria 12 Esiti
La scommessa consiste nel pronosticare il margine con il quale una delle due squadre vince l’incontro, scegliendo fra 6 fasce predefinite offerte per ciascuna squadra:
- A 1-5; A 6-10; A 11-15; A 16-20; A 21-25; A >26;
- B 1-5; B 6-10; B 11-15; B 16-20; B 21-25; B >26;
Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari.
Marcatore 1X2
La scommessa consiste nel pronosticare chi tra due giocatori, per un determinato incontro, ottiene un maggior numero di punti. Gli esiti possibili di scommessa sono 3: con il segno 1 si pronostica il maggior punteggio per il primo giocatore proposto; con il segno 2 si pronostica il maggior punteggio per il secondo giocatore proposto; con il segno X si pronostica la parità di punteggio tra i due giocatori proposti. Se uno dei due giocatori o entrambi non scendono sul parquet di gioco (mancata entrata in campo) la scommessa va a rimborso.
Under/Over Tiri Da 3 Segnati Giocatore
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero di tiri da 3 punti segnati dallo specifico giocatore durante un determinato incontro saranno superiori o inferiori ad un determinato valore. Ai fini della refertazione verranno considerati anche eventuali tempi supplementari. Se il giocatore oggetto della scommessa non scende in campo, tutte le scommesse saranno rimborsate.
Under/Over Punti Giocatore
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale di punti realizzati da uno specifico giocatore durante un determinato incontro sia superiore (Over) o inferiore (Under) un determinato spread. Ai fini delle scommesse sono considerati anche i punti effettuati durante eventuali tempi supplementari. Se il giocatore oggetto della scommessa non scende in campo, tutte le scommesse saranno rimborsate.
Under/Over Rimbalzi Giocatore
La scommessa consiste nel pronosticare il numero totale di rimbalzi conquistati dallo specifico giocatore durante un determinato incontro. Ai fini della refertazione verranno considerati anche eventuali tempi supplementari. Se il giocatore oggetto della scommessa non scende in campo, tutte le scommesse saranno rimborsate.
Under/Over Assist Giocatore
La scommessa consiste nel pronosticare il numero totale di assist realizzati dallo specifico giocatore durante un determinato incontro. Ai fini della refertazione verranno considerati anche eventuali tempi supplementari. Se il giocatore oggetto della scommessa non scende in campo, tutte le scommesse saranno rimborsate.
Giocatore Doppia SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se un determinato giocatore realizzerà o meno una doppia nel corso di una partita (totalizzare almeno 10 in 2 delle voci statistiche principali: punti, rimbalzi, assist, stoppate, recuperi). Nel caso totalizzi almeno 10 in più di 2 delle voci statistiche, l’esito vincente del mercato sarà il “Si". Ai fini delle scommesse sono considerate anche le realizzazioni effettuate durante eventuali tempi supplementari. Se il giocatore oggetto della scommessa non scende in campo, tutte le scommesse saranno rimborsate.
Giocatore Tripla Doppia SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se un determinato giocatore realizzerà o meno una tripla doppia nel corso di una partita (totalizzare almeno 10 in 3 delle voci statistiche: punti, rimbalzi, assist, stoppate, recuperi). Nel caso totalizzi almeno 10 in più di 3 delle voci statistiche, l’esito vincente del mercato sarà il “Si”. Ai fini delle scommesse sono considerate anche le realizzazioni effettuate durante eventuali tempi supplementari. Se il giocatore oggetto della scommessa non scende in campo, tutte le scommesse saranno rimborsate.
U/O SOMMA PUNTI+RIMBALZI GIOCATORE
Si deve pronosticare se la somma totale dei punti e dei rimbalzi realizzati da uno specifico giocatore durante un determinato incontro sarà superiore (Over) o inferiore (Under) a un determinato valore. Ai fini della refertazione verranno considerati anche eventuali tempi supplementari. Se il giocatore oggetto della scommessa non scende in campo, tutte le scommesse saranno rimborsate.
U/O SOMMA ASSIST-RIMBALZI GIOCATORE
Si deve pronosticare se la somma totale degli assist e dei rimbalzi realizzati da uno specifico giocatore durante un determinato incontro sarà superiore (Over) o inferiore (Under) a un determinato valore. Ai fini della refertazione verranno considerati anche eventuali tempi supplementari. Se il giocatore oggetto della scommessa non scende in campo, tutte le scommesse saranno rimborsate.
U/O SOMMA PUNTI-ASSIST GIOCATORE
Si deve pronosticare se la somma totale dei punti e degli assist realizzati da uno specifico giocatore durante un determinato incontro sarà superiore (Over) o inferiore (Under) a un determinato valore. Ai fini della refertazione verranno considerati anche eventuali tempi supplementari. Se il giocatore oggetto della scommessa non scende in campo, tutte le scommesse saranno rimborsate.
Under/Over Somma Punti+Rimbalzi+Assist Giocatore
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale di punti, rimbalzi e assist realizzati da uno specifico giocatore durante un determinato incontro sarà superiore o inferiore ad un determinato valore. Ai fini della refertazione verranno considerati anche eventuali tempi supplementari. Se il giocatore oggetto della scommessa non scende in campo, tutte le scommesse saranno rimborsate.
U/O Palle Perse
La scommessa consiste nel pronosticare se, nell’incontro di riferimento, il numero totale di palle perse nella partita di riferimento saranno inferiori (under) o superiori (over) al numero indicato nella scommessa. Ai fini di questa scommessa valgono anche eventuali tempi supplementari della partita. Per palla persa si intende un errore tecnico di controllo che comporta una palla ceduta ad un avversario o finita fuori dal terreno di gioco, un errore di passaggio corto verso un compagno libero di ricevere o un errore di passaggio in una zona del campo non presidiata da compagno. Ai fini della refertazione fanno fede i dati diramati dall'ente organizzatore. In caso di avvenimento sospeso o interrotto e per tutto quello non espressamente menzionato si fa riferimento al DM vigente. Esempio: Nella partita Toronto Raptors - Miami Heat l’utente scommette U/O 5.5 PALLE PERSE ESITO OVER, se le palle perse al termine della partita saranno 6 (4-2), la scommessa sarà vincente.
Under/Over Rubate + Stoppate Giocatore
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale delle palle rubate e palle stoppate da uno specifico giocatore durante un determinato incontro sarà superiore (Over) o inferiore (Under) a un determinato valore. Ai fini della refertazione verranno considerati anche eventuali tempi supplementari. Se il giocatore oggetto della scommessa non scende in campo, tutte le scommesse saranno rimborsate.
Under/Over Palle Rubate Giocatore
La scommessa consiste nel pronosticare se le palle rubate da uno specifico giocatore durante un determinato incontro sarà superiore (Over) o inferiore (Under) ad un determinato valore. Ai fini della refertazione verranno considerati anche eventuali tempi supplementari. Se il giocatore oggetto della scommessa non scende in campo, tutte le scommesse saranno rimborsate.
Under/Over Stoppate Giocatore
La scommessa consiste nel pronosticare se le palle stoppate da uno specifico giocatore durante un determinato incontro sarà superiore (Over) o inferiore (Under) ad un determinato valore. Ai fini della refertazione verranno considerati anche eventuali tempi supplementari. Se il giocatore oggetto della scommessa non scende in campo, tutte le scommesse saranno rimborsate.
Under/Over Palle Perse Giocatore
Consiste nel pronosticare se il numero totale di palle perse da uno specifico giocatore durante un determinato incontro sarà superiore (Over) o inferiore (Under) ad un determinato valore. Ai fini della refertazione verranno considerati anche eventuali tempi supplementari. Se il giocatore oggetto della scommessa non scende in campo, tutte le scommesse saranno rimborsate.
Tempi Supplementari SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se l’incontro proseguirà o meno ai tempi supplementari. Se il punteggio alla fine dei tempi regolamentari è in pareggio, l'incontro prosegue con i supplementari e quindi l’esito vincente sarà Si. Se il vincitore viene determinato già dal punteggio alla fine del 4° quarto, i supplementari non vengono disputati e l’esito vincente sarà No.
Antepost
Vincente
La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che si classificherà al primo posto al termina di una determinata manifestazione. Nel caso in cui nella lista proposta non dovessero essere presenti tutti gli esiti possibili verrà sempre inclusa la voce “Altro”. Se una squadra presente nella lista non partecipa o non prende parte alla manifestazione, le scommesse accettate saranno rimborsate; se si ritira o viene squalificata durante la stessa le scommesse accettate rimangono valide e sono considerate perdenti. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al DM vigente (Art. 15 Comma 1). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.
Testa A Testa
La scommessa consiste nel pronosticare quale tra le due squadre proposte otterrà un miglior piazzamento nella classifica di una specifica manifestazione. Per determinare la squadra meglio classificata si fa riferimento al regolamento ufficiale della manifestazione.
N.B. si effettua la certificazione della scommessa condizionandola alla partecipazione alla manifestazione di entrambi gli esiti ed alla conclusione della medesima per almeno un esito. Nei casi contrari, si procede al rimborso della scommessa.
Squadra Piazzamento Finale
La scommessa consiste nel pronosticare il piazzamento finale di una squadra in una determinata manifestazione.
Vincente Senza X
La scommessa consiste nel pronosticare il giocatore o la squadra che otterrà il miglior piazzamento in una determinata gara o manifestazione, escludendo dalla lista un determinato esito. Nel caso in cui nella lista proposta non dovessero essere presenti tutti gli esiti possibili verrà sempre inclusa la voce “Altro” (non comprende il giocatore/la squadra X). Se un giocatore o una squadra presente nella lista non partecipa o non prende parte alla gara o manifestazione, le scommesse accettate saranno rimborsate; se si ritira o viene squalificato durante la stessa le scommesse accettate rimangono valide e sono considerate perdenti. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al DM vigente (Art. 15 Comma 1). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.
Possibile Finale
La scommessa consiste nel pronosticare quale accoppiata di squadre, tra quelle proposte, disputerà la finale di un torneo. Nel caso in cui nella lista proposta non dovessero essere presenti tutti gli esiti possibili verrà sempre inclusa la voce “Altro” (non comprende il giocatore/la squadra X). Se un giocatore o una squadra presente nella lista non partecipa o non prende parte alla gara o manifestazione, le scommesse accettate saranno rimborsate; se si ritira o viene squalificato durante la stessa le scommesse accettate rimangono valide e sono considerate perdenti. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al DM vigente (Art. 15 Comma 1). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.
Gruppo Del Vincitore
La scommessa consiste nel pronosticare quale sarà, tra quelli proposti, il gruppo a cui appartiene la squadra che vincerà il torneo.
Passaggio Turno
La scommessa consiste nel pronosticare quale tra le due squadre proposte passerà al turno successivo di una determinata manifestazione.
Qualificato SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se una determinata squadra riuscirà o meno a qualificarsi ad una determinata manifestazione o ad una determinata fase di un torneo. Se una squadra non partecipa al torneo per un qualsiasi motivo le scommesse andranno a rimborso.
Play-Off SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se una determinata squadra otterrà o meno l'accesso ai playoff di una manifestazione.
Vincente Doppia Chance SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare con l'esito SI se una tra le due squadre proposte vincerà una determinata manifestazione o con l'esito NO se nessuna delle 2 squadre proposte riuscirà a vincere. La scommessa e' da ritenersi valida se almeno una delle due squadre partecipa alla manifestazione, se una o entrambe le squadre si ritirano durante la manifestazione le scommesse sono considerate valide e non è¨ previsto il rimborso. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.
Podio SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se una squadra si classificherà o meno nelle prime tre posizioni di una specifica manifestazione.
Finale SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se una determinata squadra arriverà o meno in finale in un torneo.
Semifinale SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se una determinata squadra arriverà o meno in semifinale in un torneo.
Quarti Di Finale SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se una determinata squadra arriverà o meno ai quarti di finale in un torneo.
Ottavi Di Finale SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se una determinata squadra arriverà o meno agli ottavi di finale in un torneo.
Podio In Ordine
La scommessa consiste nel pronosticare l'esatta combinazione delle squadre piazzate nelle prime tre posizioni (1° classificato, 2° classificato, 3° classificato) al termine di una determinata manifestazione. Nel caso in cui nella lista proposta non dovessero essere presenti tutti gli esiti possibili verrà sempre inclusa la voce “Altro”. Se una squadra presente nella lista non partecipa o non prende parte alla manifestazione, le scommesse accettate saranno rimborsate; se si ritira o viene squalificata durante la stessa le scommesse accettate rimangono valide e sono considerate perdenti. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al DM vigente (Art. 15 Comma 1). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.
Podio Non In Ordine
La scommessa consiste nel pronosticare la combinazione delle squadre piazzate nelle prime tre posizioni al termine di una determinata manifestazione a prescindere dall'ordine di classifica. Nel caso in cui nella lista proposta non dovessero essere presenti tutti gli esiti possibili verrà sempre inclusa la voce “Altro”. Se una squadra presente nella lista non partecipa o non prende parte alla manifestazione, le scommesse accettate saranno rimborsate; se si ritira o viene squalificata durante la stessa le scommesse accettate rimangono valide e sono considerate perdenti. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al DM vigente (Art. 15 Comma 1). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.
Vincente Gruppo
La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che, tra quelle indicate nella lista, realizzerà il miglior piazzamento in base alla classifica della manifestazione. Se una squadra presente nella lista non partecipa o non prende parte alla gara o manifestazione, le scommesse accettate saranno rimborsate; se si ritira o viene squalificata durante la stessa le scommesse accettate rimangono valide e sono considerate perdenti. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al DM vigente (Art. 15 Comma 1). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.
Risultato Esatto Della Serie (3/5)
La scommessa consiste nel pronosticare con quale risultato esatto terminerà la serie di incontri tra le due squadre indicate. Questo mercato viene offerto per le serie giocate con il formato al meglio di 5 partite.
Risultato Esatto Della Serie (4/7)
La scommessa consiste nel pronosticare con quale risultato esatto terminerà la serie di incontri tra le due squadre indicate. Questo mercato viene offerto per le serie giocate con il formato al meglio di 7 partite.
Under/Over Partite Nella Serie
La scommessa consiste nel pronosticare quante partite verranno disputate nella serie tra le squadre indicate.
T/T HANDICAP SERIE
Si deve pronosticare la squadra che si aggiudicherà la serie playoff oggetto di scommessa, tenendo conto che l'handicap andrà aggiunto alla squadra a cui è attribuito. Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Under/Over Numero Vittorie Squadra
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale delle vittorie di una specifica squadra durante la REGULAR SEASON di un determinato campionato sarà inferiore (under) o superiore (over) al limite prefissato. La scommessa non terrà conto dei PLAY OFF.
Cambio Squadra SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se, entro la data proposta, il giocatore indicato cambierà/lascerà la propria squadra di appartenenza (Si) o meno (No). Si specifica che: - la scommessa sarà refertata con l'esito "SI" nel caso in cui, entro la data proposta, il giocatore indicato rescinderà il contratto con la propria squadra di appartenenza. - la scommessa sarà refertata con l'esito "NO" nell’eventualità in cui il giocatore indicato dovesse ritirarsi dalle competizioni. Per questa tipologia di scommessa verrà specificata la data limite (data X) entro cui dovrà avvenire l'evento indicato. Ai fini della refertazione e per farà fede il comunicato ufficiale diramato dai club e per tutto quello che non è menzionato il DM vigente.
Vincente Titolo Mvp
La scommessa consiste nel pronosticare il giocatore che vincerà il titolo di MVP (Most Valuable Player) al termine di una determinata manifestazione. Nel caso in cui nella lista proposta non dovessero essere presenti tutti gli esiti possibili verrà sempre inclusa la voce “Altro”. Se un giocatore presente nella lista non partecipa o non prende parte alla manifestazione, le scommesse accettate saranno rimborsate; se si ritira o viene squalificato durante la stessa le scommesse accettate rimangono valide e sono considerate perdenti. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al DM vigente (Art. 15 Comma 1). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.
VINCENTE TITOLO MIP (Most Improved Player)
La scommessa consiste nel pronosticare il giocatore che vincerà il titolo di “Most Improved Player”, cioè il premio annuale assegnato, ad esempio dall'NBA, al giocatore che ha mostrato più progressi durante la stagione regolare rispetto alle stagioni precedenti di una determinata manifestazione. Qualora non fosse previsto l’esito “Altro” e il risultato che si è verificato non è tra gli esiti contemplati, è prevista la restituzione in vincita dell’importo giocato. Se un giocatore presente nella lista non partecipa o non prende parte alla manifestazione, le scommesse accettate saranno rimborsate; se si ritira o viene squalificato durante la stessa le scommesse accettate rimangono valide e sono considerate perdenti. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di voci per la determinazione della posizione e per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
Vincente Titolo Rookie Dell’anno
La scommessa consiste nel pronosticare il giocatore che vincerà il titolo di Rookie dell'anno in una determinata manifestazione. Nel caso in cui nella lista proposta non dovessero essere presenti tutti gli esiti possibili verrà sempre inclusa la voce “Altro”. Se un giocatore presente nella lista non partecipa o non prende parte alla manifestazione, le scommesse accettate saranno rimborsate; se si ritira o viene squalificato durante la stessa le scommesse accettate rimangono valide e sono considerate perdenti. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al DM vigente (Art. 15 Comma 1). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.
Vincente Gara Di Abilità
La scommessa consiste nel pronosticare il vincitore della Gara di Abilità che si svolge solitamente durante l All-Star Game NBA. Nel caso in cui nella lista proposta non dovessero essere presenti tutti gli esiti possibili verrà sempre inclusa la voce “Altro”. Se un giocatore presente nella lista non partecipa o non prende parte alla Gara, le scommesse accettate saranno rimborsate; se si ritira o viene squalificato durante la stessa le scommesse accettate rimangono valide e sono considerate perdenti. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al DM vigente (Art. 15 Comma 1). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.
Vincente Gara Tiro Da 3 Punti
La scommessa consiste nel pronosticare il vincitore della Gara del Tiro da 3 punti che si svolge solitamente durante l All-Star Game NBA. Nel caso in cui nella lista proposta non dovessero essere presenti tutti gli esiti possibili verrà sempre inclusa la voce “Altro”. Se un giocatore presente nella lista non partecipa o non prende parte alla Gara, le scommesse accettate saranno rimborsate; se si ritira o viene squalificato durante la stessa le scommesse accettate rimangono valide e sono considerate perdenti. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al DM vigente (Art. 15 Comma 1). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.
Vincente Gara delle Schiacciate
La scommessa consiste nel pronosticare il vincitore della Gara delle Schiacciate che si svolge generalmente durante l All-Star Game NBA. Nel caso in cui nella lista proposta non dovessero essere presenti tutti gli esiti possibili verrà sempre inclusa la voce “Altro”. Se un giocatore presente nella lista non partecipa o non prende parte alla Gara, le scommesse accettate saranno rimborsate; se si ritira o viene squalificato durante la stessa le scommesse accettate rimangono valide e sono considerate perdenti. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al DM vigente (Art. 15 Comma 1). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.
Vincente Titolo Difensore Dell’anno
La scommessa consiste nel pronosticare quale giocatore tra quelli offerti, vincerà il titolo di "difensore dell'anno" in una determinata manifestazione. Nel caso in cui nella lista proposta non dovessero essere presenti tutti gli esiti possibili verrà sempre inclusa la voce “Altro”. Se un giocatore presente nella lista non partecipa o non prende parte alla manifestazione, le scommesse accettate saranno rimborsate; se si ritira o viene squalificato durante la stessa le scommesse accettate rimangono valide e sono considerate perdenti. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al DM vigente (Art. 15 Comma 1). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.
Premio Clutch Player Of The Year Nba
La scommessa consiste nel pronosticare quale sarà il giocatore che riceverà il premio di Clutch Player of the Year ("NBA Clutch Player of the Year Award") della manifestazione di riferimento. E' previsto l'esito “Altro” qualora non siano presenti tutti gli esiti pronosticabili. Qualora non fosse previsto l'esito ""Altro"" e il risultato che si è verificato non è tra gli esiti contemplati è prevista la restituzione in vincita dell'importo giocato. Se un giocatore presente nella lista non partecipa o non prende parte alla manifestazione, le scommesse accettate saranno rimborsate; se si ritira o viene squalificato durante la stessa le scommesse accettate rimarranno valide e saranno considerate perdenti. Esempio: Avvenimento Proposto "NBA 2024/25 - PREMIO CLUTCH PLAYER OF THE YEAR". La lista presenta i seguenti esiti: JIMMY BUTLER; DE'AARON FOX; DEMAR DEROZAN; ALTRO. Se al termine della stagione viene assegnato il premio a DE'AARON FOX, l'esito vincente è "DE'AARON FOX". Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di voci per la determinazione della posizione e per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
Vincente Titolo Allenatore dell’Anno
La scommessa consiste nel pronosticare quale allenatore tra quelli offerti, vincerà il titolo di "allenatore dell'anno" in una determinata manifestazione. Nel caso in cui nella lista proposta non dovessero essere presenti tutti gli esiti possibili verrà sempre inclusa la voce “Altro”. Se un allenatore presente nella lista non partecipa o non prende parte alla manifestazione, le scommesse accettate saranno rimborsate; se si ritira o viene squalificato durante la stessa le scommesse accettate rimangono valide e sono considerate perdenti. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al DM vigente (Art. 15 Comma 1). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.
Prima Scelta Al Draft NBA
La scommessa consiste nel pronosticare quale giocatore, tra quelli indicati, sarà eletto prima scelta assoluta del Draft NBA. Nel caso in cui nella lista proposta non dovessero essere presenti tutti gli esiti possibili verrà sempre inclusa la voce “Altro”. Se un giocatore presente nella lista non partecipa o non prende parte alla competizione, le scommesse accettate saranno rimborsate; se si ritira o viene squalificato durante la stessa le scommesse accettate rimangono valide e sono considerate perdenti. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al DM vigente (Art. 15 Comma 1). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.
Miglior Assistman
La scommessa consiste nel pronosticare quale giocatore tra quelli offerti otterrà la più elevata media-assist a partita al termine di una manifestazione. Nel caso in cui nella lista proposta non dovessero essere presenti tutti gli esiti possibili verrà sempre inclusa la voce “Altro”. Se un giocatore presente nella lista non partecipa o non prende parte alla manifestazione, le scommesse accettate saranno rimborsate; se si ritira o viene squalificato durante la stessa le scommesse accettate rimangono valide e sono considerate perdenti. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al DM vigente (Art. 15 Comma 1). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.
Miglior Stoppatore
La scommessa consiste nel pronosticare quale giocatore tra quelli offerti otterrà la più elevata media-stoppate a partita al termine di una manifestazione. Nel caso in cui nella lista proposta non dovessero essere presenti tutti gli esiti possibili verrà sempre inclusa la voce “Altro”. Se un giocatore presente nella lista non partecipa o non prende parte alla manifestazione, le scommesse accettate saranno rimborsate; se si ritira o viene squalificato durante la stessa le scommesse accettate rimangono valide e sono considerate perdenti. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al DM vigente (Art. 15 Comma 1). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.
Miglior Rimbalzista
La scommessa consiste nel pronosticare quale giocatore tra quelli offerti otterrà la più elevata media-rimbalzi a partita al termine di una manifestazione. Nel caso in cui nella lista proposta non dovessero essere presenti tutti gli esiti possibili verrà sempre inclusa la voce “Altro”. Se un giocatore presente nella lista non partecipa o non prende parte alla manifestazione, le scommesse accettate saranno rimborsate; se si ritira o viene squalificato durante la stessa le scommesse accettate rimangono valide e sono considerate perdenti. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al DM vigente (Art. 15 Comma 1). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.
Miglior Top Scorer
La scommessa consiste nel pronosticare quale giocatore tra quelli offerti otterrà la più elevata media-punti a partita al termine di una manifestazione. Nel caso in cui nella lista proposta non dovessero essere presenti tutti gli esiti possibili verrà sempre inclusa la voce “Altro”. Se un giocatore presente nella lista non partecipa o non prende parte alla manifestazione, le scommesse accettate saranno rimborsate; se si ritira o viene squalificato durante la stessa le scommesse accettate rimangono valide e sono considerate perdenti. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al DM vigente (Art. 15 Comma 1). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.
Miglior Tiratore da 3 Punti
La scommessa consiste nel pronosticare quale giocatore tra quelli offerti otterrà la più elevata media-tiri da 3 punti realizzati a partita al termine di una manifestazione. Nel caso in cui nella lista proposta non dovessero essere presenti tutti gli esiti possibili verrà sempre inclusa la voce “Altro”. Se un giocatore presente nella lista non partecipa o non prende parte alla manifestazione, le scommesse accettate saranno rimborsate; se si ritira o viene squalificato durante la stessa le scommesse accettate rimangono valide e sono considerate perdenti. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al DM vigente (Art. 15 Comma 1). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.
Miglior Sesto Uomo
La scommessa consiste nel pronosticare quale giocatore tra quelli offerti otterrà il premio di miglior sesto uomo al termine di una manifestazione. Nel caso in cui nella lista proposta non dovessero essere presenti tutti gli esiti possibili verrà sempre inclusa la voce “Altro”. Se un giocatore presente nella lista non partecipa o non prende parte alla manifestazione, le scommesse accettate saranno rimborsate; se si ritira o viene squalificato durante la stessa le scommesse accettate rimangono valide e sono considerate perdenti. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al DM vigente (Art. 15 Comma 1). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.
Miglior Realizzatore di Punti
La scommessa consiste nel pronosticare quale giocatore tra quelli offerti realizzerà il maggior numero di Punti in una specifica partita o manifestazione. Nel caso in cui nella lista proposta non dovessero essere presenti tutti gli esiti possibili verrà sempre inclusa la voce “Altro”. Se un giocatore presente nella lista non partecipa o non prende parte alla partita o manifestazione, le scommesse accettate saranno rimborsate; se si ritira o viene squalificato durante la stessa le scommesse accettate rimangono valide e sono considerate perdenti. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al DM vigente (Art. 15 Comma 1). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.
Miglior Realizzatore di Rimbalzi
La scommessa consiste nel pronosticare quale giocatore tra quelli offerti realizzerà il maggior numero di Rimbalzi in una specifica partita o manifestazione. Nel caso in cui nella lista proposta non dovessero essere presenti tutti gli esiti possibili verrà sempre inclusa la voce “Altro”. Se un giocatore presente nella lista non partecipa o non prende parte alla partita o manifestazione, le scommesse accettate saranno rimborsate; se si ritira o viene squalificato durante la stessa le scommesse accettate rimangono valide e sono considerate perdenti. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al DM vigente (Art. 15 Comma 1). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.
Miglior Realizzatore Di Assist
La scommessa consiste nel pronosticare quale giocatore tra quelli offerti realizzerà il maggior numero di Assist in una specifica partita o manifestazione. Nel caso in cui nella lista proposta non dovessero essere presenti tutti gli esiti possibili verrà sempre inclusa la voce “Altro”. Se un giocatore presente nella lista non partecipa o non prende parte alla partita o manifestazione, le scommesse accettate saranno rimborsate; se si ritira o viene squalificato durante la stessa le scommesse accettate rimangono valide e sono considerate perdenti. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al DM vigente (Art. 15 Comma 1). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.
Prossima Squadra Giocatore Alla Data X
La scommessa consiste nel pronosticare quale sarà la squadra di un determinato giocatore ad una prestabilita data.
Combo T/T Risultato + U/O Punti Giocatore X
La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra vincerà l'incontro e se il numero totale di Punti realizzati da uno specifico Giocatore X durante il medesimo incontro sarà superiore (Over) o inferiore (Under) ad un determinato valore decimale indicato. Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. Sono previsti 4 esiti: 1+Under; 1+Over; 2+Under; 2+Over. Se il Giocatore X non scende in campo, tutte le scommesse saranno rimborsate. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
Combo T/T Risultato + U/O Rimbalzi Giocatore X
La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra vincerà l'incontro e se il numero totale di Rimbalzi realizzati da uno specifico Giocatore X durante il medesimo incontro sarà superiore (Over) o inferiore (Under) ad un determinato valore decimale indicato. Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. Sono previsti 4 esiti: 1+Under; 1+Over; 2+Under; 2+Over. Se il Giocatore X non scende in campo, tutte le scommesse saranno rimborsate. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
Combo T/T Risultato + U/O Assist Giocatore X
La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra vincerà l'incontro e se il numero totale di Assist realizzati da uno specifico Giocatore X durante il medesimo incontro sarà superiore (Over) o inferiore (Under) ad un determinato valore decimale indicato. Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. Sono previsti 4 esiti: 1+Under; 1+Over; 2+Under; 2+Over. Se il Giocatore X non scende in campo, tutte le scommesse saranno rimborsate. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
Combo T/T Risultato + U/O Tiri Da 3 Realizzati Giocatore X
La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra vincerà l'incontro e se il numero totale di Tiri da 3 realizzati da uno specifico Giocatore X durante il medesimo incontro sarà superiore (Over) o inferiore (Under) ad un determinato valore decimale indicato. Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. Sono previsti 4 esiti: 1+Under; 1+Over; 2+Under; 2+Over. Se il Giocatore X non scende in campo, tutte le scommesse saranno rimborsate. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
Combo T/T Risultato + Doppia Doppia Giocatore X
La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra vincerà l'incontro e se un specifico Giocatore X realizzerà o meno una doppia doppia nel corso di una partita (totalizzare almeno 10 in 2 delle voci statistiche principali: punti, rimbalzi, assist, stoppate, recuperi). Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. Sono previsti 4 esiti: 1+SI; 1+NO; 2+SI; 2+NO. Se il Giocatore X non scende in campo, tutte le scommesse saranno rimborsate. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
Combo T/T Risultato + Tripla Doppia Giocatore X
La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra vincerà l'incontro e se un specifico Giocatore X realizzerà o meno una tripla doppia nel corso di una partita (totalizzare almeno 10 in 3 delle voci statistiche: punti, rimbalzi, assist, stoppate, recuperi). Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. Sono previsti 4 esiti: 1+SI; 1+NO; 2+SI; 2+NO. Se il Giocatore X non scende in campo, tutte le scommesse saranno rimborsate. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
T/T match con Handicap + U/O X Punti Giocatore Y nel Match
La scommessa consiste nel pronosticare quale team vincerà l'incontro, tenendo conto dell' handicap al totale dei punti, assegnato ad uno dei due team, e se il numero totale di punti realizzati da uno specifico giocatore Y durante il medesimo incontro sarà superiore (Over) o inferiore (Under) ad un determinato valore decimale indicato. Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. Sono previsti 4 esiti: TEAM1+Under; TEAM1+Over; TEAM2+Under; TEAM2+Over. Se il giocatore Y non scende in campo, tutte le scommesse saranno rimborsate. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
T/T Match Con Handicap + U/O X Assist Giocatore Y Nel Match
La scommessa consiste nel pronosticare quale team vincerà l'incontro, tenendo conto dell' handicap al totale dei punti assegnato ad uno dei due team, e se il numero totale di Assist realizzati da uno specifico giocatore X durante il medesimo incontro sarà superiore (Over) o inferiore (Under) ad un determinato valore decimale indicato. Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. Sono previsti 4 esiti: TEAM, 1+Under; TEAM 1+Over; TEAM 2+Under; TEAM 2+Over. Se il giocatore Y non scende in campo, tutte le scommesse saranno rimborsate. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
T/T Match Con Handicap + U/O X Rimbalzi Giocatore Y Nel Match
La scommessa consiste nel pronosticare quale team vincerà l'incontro, tenendo conto dell' handicap al totale dei punti assegnato ad uno dei due team, e se il numero totale di rimbalzi realizzati da uno specifico giocatore Y durante il medesimo incontro sarà superiore (Over) o inferiore (Under) ad un determinato valore decimale indicato. Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. Sono previsti 4 esiti: TEAM 1+Under; TEAM 1+Over; TEAM 2 +Under; TEAM 2+Over. Se il giocatore Y non scende in campo, tutte le scommesse saranno rimborsate. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
T/T Match Con Handicap + U/O X Tiri Da 3 Realizzati Giocatore Y Nel Match
La scommessa consiste nel pronosticare quale team vincerà l'incontro, tenendo conto dell'handicap al totale dei punti assegnato ad uno dei due team, e se il numero totale di Tiri da 3 realizzati da uno specifico giocatore Y durante il medesimo incontro sarà superiore (Over) o inferiore (Under) ad un determinato valore decimale indicato. Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. Sono previsti 4 esiti: TEAM 1+Under; TEAM 1+Over; TEAM 2+Under; TEAM 2+Over. Se il giocatore Y non scende in campo, tutte le scommesse saranno rimborsate. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
T/T Match Con Handicap + Doppia Doppia Giocatore X Nel Match
La scommessa consiste nel pronosticare quale team vincerà l'incontro, tenendo conto dell' handicap al totale dei punti assegnato ad uno dei due team, e se un specifico giocatore X realizzerà o meno una doppia doppia nel corso di una partita (totalizzare almeno 10 in 2 delle voci statistiche principali: punti, rimbalzi, assist, stoppate, recuperi). Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. Sono previsti 4 esiti: TEAM 1+SI; TEAM 1+NO; TEAM 2+SI; TEAM 2+NO. Se il giocatore X non scende in campo, tutte le scommesse saranno rimborsate. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
T/T Match Con Handicap + Tripla Doppia Giocatore X Nel Match
La scommessa consiste nel pronosticare quale team vincerà l'incontro, tenendo conto dell' handicap al totale dei punti assegnato ad uno dei due team, e se un specifico giocatore X realizzerà o meno una tripla doppia nel corso di una partita (totalizzare almeno 10 in 3 delle voci statistiche: punti, rimbalzi, assist, stoppate, recuperi). Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. Sono previsti 4 esiti: TEAM 1+SI; TEAM 1+NO; TEAM 2+SI; TEAM 2+NO. Se il giocatore X non scende in campo, tutte le scommesse saranno rimborsate. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
U/O X PUNTI MATCH + U/O Y PUNTI GIOCATORE Z
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre al termine di un incontro sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un determinato valore X decimale indicato e se il numero totale di Punti realizzati da uno specifico Giocatore Z durante il medesimo incontro sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un determinato valore Y decimale indicato. Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. Sono previsti 4 esiti: Under+Under; Under+Over; Over+Under; Over+Over. Se il Giocatore Z non scende in campo, tutte le scommesse saranno rimborsate. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
U/O X PUNTI MATCH + U/O Y ASSIST GIOCATORE Z
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre al termine di un incontro sarà Inferiore (Under) o superiore (Over) ad un determinato valore X decimale indicato e se il numero totale di assist realizzati da uno specifico Giocatore Z durante il medesimo incontro sarà Inferiore (Under) o superiore (Over) ad un determinato valore Y decimale indicato. Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. Sono previsti 4 esiti: Under+Under; Under+Over; Over+Under; Over+Over. Se il Giocatore Z non scende in campo, tutte le scommesse saranno rimborsate. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
U/O X PUNTI MATCH + U/O Y RIMBALZI GIOCATORE Z
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre al termine di un incontro sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un determinato valore X decimale indicato e se il numero totale di rimbalzi realizzati da uno specifico giocatore Z durante il medesimo incontro sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un determinato valore Y decimale indicato. Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. Sono previsti 4 esiti: Under+Under; Under+Over; Over+Under; Over+Over. Se il Giocatore Z non scende in campo, tutte le scommesse saranno rimborsate. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
U/O X PUNTI MATCH + U/O Y TIRI DA 3 REALIZZATI GIOCATORE Z
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre al termine di un incontro sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un determinato valore X decimale indicato e se il numero totale di tiri da 3 realizzati da uno specifico Giocatore Z durante il medesimo incontro sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un determinato valore Y decimale indicato. Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. Sono previsti 4 esiti: Under+Under; Under+Over; Over+Under; Over+Over. Se il Giocatore Z non scende in campo, tutte le scommesse saranno rimborsate. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
U/O X PUNTI MATCH + DOPPIA DOPPIA GIOCATORE Y
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre al termine di un incontro sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un determinato valore X decimale indicato e se un specifico Giocatore Y realizzerà o meno una doppia doppia nel corso di una partita (totalizzare almeno 10 in 2 delle voci statistiche principali: punti, rimbalzi, assist, stoppate, recuperi). Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. Sono previsti 4 esiti: Under+SI; Under+NO; Over+SI; Over+NO. Se il Giocatore Y non scende in campo, tutte le scommesse saranno rimborsate. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
U/O X PUNTI MATCH + TRIPLA DOPPIA GIOCATORE Y
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre al termine di un incontro sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un determinato valore X decimale indicato e se un specifico Giocatore Y realizzerà o meno una tripla nel corso di una partita (totalizzare almeno 10 in 3 delle voci statistiche principali: punti, rimbalzi, assist, stoppate, recuperi).Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. Sono previsti 4 esiti: Under+SI; Under+NO; Over+SI; Over+NO. Se il Giocatore Y non scende in campo, tutte le scommesse saranno rimborsate. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
1X2 CON MARGINE Y + U/O Z ASSIST GIOCATORE W
La scommessa consiste nel pronosticare, per l'incontro di riferimento, inclusi eventuali tempi supplementari, il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse 1X2 con margine Y e se il numero totale di assist realizzati da uno specifico giocatore W sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un determinato valore decimale Z indicato. Sono possibili 6 esiti:
- 1+UNDER - l'incontro termina con la vittoria della squadra ospitante con un margine maggiore di Y punti e il numero totale di assist realizzati dal giocatore W è inferiore al valore decimale Z indicato;
- 1+OVER - l'incontro termina con la vittoria della squadra ospitante con un margine maggiore di Y punti e il numero totale di assist realizzati dal giocatore W è superiore al valore decimale Z indicato;
- X+UNDER - l'incontro termina con la vittoria di una delle due squadre con un margine inferiore o uguale a Y punti e il numero totale di assist realizzati dal giocatore W è inferiore al valore decimale Z indicato;
- X+OVER - l'incontro termina con la vittoria di una delle due squadre con un margine inferiore o uguale a Y punti e il numero totale di assist realizzati dal giocatore W è superiore al valore decimale Z indicato;
- 2+UNDER - l'incontro termina con la vittoria della squadra ospitata con un margine maggiore di Y punti e il numero totale di assist realizzati dal giocatore W è inferiore al valore decimale Z indicato;
- 2+OVER - l'incontro termina con la vittoria della squadra ospitata con un margine maggiore di Y punti e il numero totale di assist realizzati dal giocatore W è superiore al valore decimale Z indicato.
Se il giocatore W non scende in campo, tutte le scommesse saranno rimborsate; Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
1X2 CON MARGINE Y + U/O Z PUNTI GIOCATORE W
La scommessa consiste nel pronosticare, per l'incontro di riferimento, inclusi eventuali tempi supplementari, il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse 1X2 con margine Y e se il numero totale di punti realizzati da uno specifico giocatore W sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un determinato valore decimale Z indicato. Sono possibili 6 esiti:
- 1+UNDER - l'incontro termina con la vittoria della squadra ospitante con un margine maggiore di Y punti e il numero totale di punti realizzati dal giocatore W è inferiore al valore decimale Z indicato;
- 1+OVER - l'incontro termina con la vittoria della squadra ospitante con un margine maggiore di Y punti e il numero totale di punti realizzati dal giocatore W è superiore al valore decimale Z indicato;
- X+UNDER - l'incontro termina con la vittoria di una delle due squadre con un margine inferiore o uguale a Y punti e il numero totale di punti realizzati dal giocatore W è inferiore al valore decimale Z indicato;
- X+OVER - l'incontro termina con la vittoria di una delle due squadre con un margine inferiore o uguale a Y punti e il numero totale di punti realizzati dal giocatore W è superiore al valore decimale Z indicato;
- 2+UNDER - l'incontro termina con la vittoria della squadra ospitata con un margine maggiore di Y punti e il numero totale di punti realizzati dal giocatore W è inferiore al valore decimale Z indicato;
- 2+OVER - l'incontro termina con la vittoria della squadra ospitata con un margine maggiore di Y punti e il numero totale di punti realizzati dal giocatore W è superiore al valore decimale Z indicato.
Se il giocatore W non scende in campo, tutte le scommesse saranno rimborsate; Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
1X2 CON MARGINE Y + U/O Z TIRI DA 3 REALIZZATI GIOCATORE W
La scommessa consiste nel pronosticare, per l'incontro di riferimento, inclusi eventuali tempi supplementari, il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse 1X2 con margine Y e se il numero totale di tiri da 3 punti realizzati da uno specifico giocatore W sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un determinato valore decimale Z indicato. Sono possibili 6 esiti:
- 1+UNDER - l'incontro termina con la vittoria della squadra ospitante con un margine maggiore di Y punti e il numero totale di tiri da 3 punti realizzati dal giocatore W è inferiore al valore decimale Z indicato;
- 1+OVER - l'incontro termina con la vittoria della squadra ospitante con un margine maggiore di Y punti e il numero totale di tiri da 3 punti realizzati dal giocatore W è superiore al valore decimale Z indicato;
- X+UNDER - l'incontro termina con la vittoria di una delle due squadre con un margine inferiore o uguale a Y punti e il numero totale di tiri da 3 punti realizzati dal giocatore W è inferiore al valore decimale Z indicato;
- X+OVER - l'incontro termina con la vittoria di una delle due squadre con un margine inferiore o uguale a Y punti e il numero totale di tiri da 3 punti realizzati dal giocatore W è superiore al valore decimale Z indicato;
- 2+UNDER - l'incontro termina con la vittoria della squadra ospitata con un margine maggiore di Y punti e il numero totale di tiri da 3 punti realizzati dal giocatore W è inferiore al valore decimale Z indicato;
- 2+OVER - l'incontro termina con la vittoria della squadra ospitata con un margine maggiore di Y punti e il numero totale di tiri da 3 punti realizzati dal giocatore W è superiore al valore decimale Z indicato.
Se il giocatore W non scende in campo, tutte le scommesse saranno rimborsate; Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
1X2 CON MARGINE Y + U/O Z RIMBALZI GIOCATORE W
La scommessa consiste nel pronosticare, per l'incontro di riferimento, inclusi eventuali tempi supplementari, il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse 1X2 con margine Y e se il numero totale di rimbalzi presi da uno specifico giocatore W sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un determinato valore decimale Z indicato. Sono possibili 6 esiti:
- 1+UNDER - l'incontro termina con la vittoria della squadra ospitante con un margine maggiore di Y punti e il numero totale di rimbalzi presi dal giocatore W è inferiore al valore decimale Z indicato;
- 1+OVER - l'incontro termina con la vittoria della squadra ospitante con un margine maggiore di Y punti e il numero totale di rimbalzi presi dal giocatore W è superiore al valore decimale Z indicato;
- X+UNDER - l'incontro termina con la vittoria di una delle due squadre con un margine inferiore o uguale a Y punti e il numero totale di rimbalzi presi dal giocatore W è inferiore al valore decimale Z indicato;
- X+OVER - l'incontro termina con la vittoria di una delle due squadre con un margine inferiore o uguale a Y punti e il numero totale di rimbalzi presi dal giocatore W è superiore al valore decimale Z indicato;
- 2+UNDER - l'incontro termina con la vittoria della squadra ospitata con un margine maggiore di Y punti e il numero totale di rimbalzi presi dal giocatore W è inferiore al valore decimale Z indicato;
- 2+OVER - l'incontro termina con la vittoria della squadra ospitata con un margine maggiore di Y punti e il numero totale di rimbalzi presi dal giocatore W è superiore al valore decimale Z indicato.
Se il giocatore W non scende in campo, tutte le scommesse saranno rimborsate; Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
1X2 CON MARGINE Y + TRIPLA DOPPIA GIOCATORE Z - INCL. T.S.
La scommessa consiste nel pronosticare, per l'incontro di riferimento, inclusi eventuali tempi supplementari, il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse 1X2 con margine Y e se uno specifico giocatore Z realizzerà o meno una tripla doppia (totalizzare almeno 10 in 3 delle voci statistiche principali: punti, rimbalzi, assist, stoppate, recuperi). Sono possibili 6 esiti: 1+SI - l'incontro termina con la vittoria della squadra ospitante con un margine maggiore di Y punti e il giocatore Z realizza una tripla doppia; 1+NO - l'incontro termina con la vittoria della squadra ospitante con un margine maggiore di Y punti e il giocatore Z non realizza una tripla doppia; X+SI - l'incontro termina con la vittoria di una delle due squadre con un margine inferiore o uguale a Y punti e il giocatore Z realizza una tripla doppia; X+NO - l'incontro termina con la vittoria di una delle due squadre con un margine inferiore o uguale a Y punti e il giocatore Z non realizza una tripla doppia; 2+SI - l'incontro termina con la vittoria della squadra ospitata con un margine maggiore di Y punti e il giocatore Z realizza una tripla doppia; 2+NO - l'incontro termina con la vittoria della squadra ospitata con un margine maggiore di Y punti e il giocatore Z non realizza una tripla doppia; Se il Giocatore Z non scende in campo, tutte le scommesse saranno rimborsate; Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
1X2 CON MARGINE Y + DOPPIA DOPPIA GIOCATORE Z - INCL. T.S.
La scommessa consiste nel pronosticare, per l'incontro di riferimento, inclusi eventuali tempi supplementari, il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse 1X2 con margine Y e se uno specifico giocatore Z realizzerà o meno una doppia doppia (totalizzare almeno 10 in 2 delle voci statistiche principali: punti, rimbalzi, assist, stoppate, recuperi). Sono possibili 6 esiti: 1+SI - l'incontro termina con la vittoria della squadra ospitante con un margine maggiore di Y punti e il giocatore Z realizza una doppia doppia; 1+NO - l'incontro termina con la vittoria della squadra ospitante con un margine maggiore di Y punti e il giocatore Z non realizza una doppia doppia; X+SI - l'incontro termina con la vittoria di una delle due squadre con un margine inferiore o uguale a Y punti e il giocatore Z realizza una doppia doppia; X+NO - l'incontro termina con la vittoria di una delle due squadre con un margine inferiore o uguale a Y punti e il giocatore Z non realizza una doppia doppia; 2+SI - l'incontro termina con la vittoria della squadra ospitata con un margine maggiore di Y punti e il giocatore Z realizza una doppia doppia; 2+NO - l'incontro termina con la vittoria della squadra ospitata con un margine maggiore di Y punti e il giocatore Z non realizza una doppia doppia; Se il Giocatore Z non scende in campo, tutte le scommesse saranno rimborsate; Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
U/O X SOMMA PUNTI + RIMBALZI GIOCATORE Y QUARTO Z
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale di Punti e Rimbalzi realizzati da uno specifico Giocatore Y nel Quarto Z indicato della partita di riferimento sarà superiore (Over) o inferiore (Under) ad un determinato valore X decimale indicato. Se il Giocatore Y non scende in campo o non prende parte al Quarto Z, tutte le scommesse saranno rimborsate. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
U/O ASSIST GIOCATORE X NEL QUARTO Y
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale di Assist realizzati da uno specifico Giocatore Y nel Quarto Z indicato della partita di riferimento sia superiore (Over) o inferiore (Under) ad un determinato valore X decimale indicato. Se il Giocatore Y non scende in campo o non prende parte al Quarto Z, tutte le scommesse saranno rimborsate. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
U/O SOMMA PUNTI + RIMBALZI + ASSIST GIOCATORE X NEL QUARTO Y
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale di Punti, Rimbalzi e Assist realizzati da uno specifico Giocatore Y nel Quarto Z indicato della partita di riferimento sarà superiore (Over) o inferiore (Under) ad un determinato valore X decimale indicato. Se il Giocatore Y non scende in campo o non prende parte al Quarto Z, tutte le scommesse saranno rimborsate. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
U/O RIMBALZI GIOCATORE X QUARTO Y
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale di Rimbalzi realizzati da uno specifico Giocatore Y nel Quarto Z indicato della partita di riferimento sia superiore (Over) o inferiore (Under) ad un determinato valore X decimale indicato. Se il Giocatore Y non scende in campo o non prende parte al Quarto Z, tutte le scommesse saranno rimborsate. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
U/O PUNTI GIOCATORE X NEL QUARTO Y
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale di Punti realizzati da uno specifico Giocatore Y nel Quarto Z indicato della partita di riferimento sia superiore (Over) o inferiore (Under) ad un determinato valore X decimale indicato. Se il Giocatore Y non scende in campo o non prende parte al Quarto Z, tutte le scommesse saranno rimborsate. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
U/O X SOMMA PUNTI + ASSIST GIOCATORE Y QUARTO Z
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale di Punti e Assist realizzati da uno specifico Giocatore Y nel Quarto Z indicato della partita di riferimento sarà superiore (Over) o inferiore (Under) ad un determinato valore X decimale indicato. Se il Giocatore Y non scende in campo o non prende parte al Quarto Z, tutte le scommesse saranno rimborsate. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
U/O X SOMMA RIMBALZI + ASSIST GIOCATORE Y QUARTO Z
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale di Rimbalzi e Assist realizzati da uno specifico Giocatore Y nel Quarto Z indicato della partita di riferimento sarà superiore (Over) o inferiore (Under) ad un determinato valore X decimale indicato. Se il Giocatore Y non scende in campo o non prende parte al Quarto Z, tutte le scommesse saranno rimborsate. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.