Tipologie e Modalità di Scommesse sugli E-Sports di Calcio
Esito Finale 1X2
La scommessa consiste nel pronosticare, secondo il tradizionale metodo dell'1X2, la squadra/il giocatore che si aggiudicherà l'incontro nei tempi regolamentari. Nel caso di avvenimento non disputato o definitivamente interrotto, si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede il regolamento ADM e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.
Doppia Chance In
Si pronostica che il risultato finale nei tempi regolamentari dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra/il giocatore di casa o un pareggio. Nel caso di avvenimento non disputato o definitivamente interrotto, si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede il regolamento ADM e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.
Doppia Chance Out
Si pronostica che il risultato finale nei tempi regolamentari dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra/il giocatore ospite o un pareggio. Nel caso di avvenimento non disputato o definitivamente interrotto, si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede il regolamento ADM e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.
Doppia Chance In/Out
Si pronostica che il risultato finale nei tempi regolamentari dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra/il giocatore di casa o per la squadra/il giocatore ospite. Nel caso di avvenimento non disputato o definitivamente interrotto, si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede il regolamento ADM e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.
Segna Goal X
La scommessa consiste nell’individuare la squadra/il giocatore che nei tempi regolamentari dell'incontro di riferimento segnerà il goal X. I possibili esiti sono : 1 (segna la squadra di casa), NESSUN GOL (nessuna delle due squadre segna) e 2 (segna la squadra ospite).
Nel caso di avvenimento non disputato o definitivamente interrotto, si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede il regolamento ADM e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.
Esito 1x2 Handicap
La scommessa consiste nel pronosticare, secondo il tradizionale metodo dell'1X2, la squadra/il giocatore che si aggiudicherà l'incontro nei tempi regolamentari in virtù dell'handicap assegnato. Nel caso di avvenimento non disputato o definitivamente interrotto, si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede il regolamento ADM e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.
Under/Over
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero di goal totali realizzati da entrambe le squadre/giocatori durante i tempi regolamentari della partita, sarà superiore (Over) o inferiore (Under) rispetto allo spread offerto. Nel caso di avvenimento non disputato o definitivamente interrotto, si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede il regolamento ADM e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.
Under/Over Squadra X
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero di goal realizzati dalla squadra/giocatore X indicata/o durante i tempi regolamentari della partita, sarà superiore (Over) o inferiore (Under) rispetto allo spread offerto. Nel caso di avvenimento non disputato o definitivamente interrotto, si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede il regolamento ADM e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.
Under/Over Tempo X
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero di goal totali realizzati da entrambe le squadre/giocatori durante il tempo X della partita indicato, sarà superiore (Over) o inferiore (Under) rispetto allo spread offerto. Nel caso di avvenimento non disputato o definitivamente interrotto, si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede il regolamento ADM e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.
Under/Over Squadra X Tempo Y
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero di goal realizzati dalla squadra/giocatore X durante il tempo Y della partita, sarà superiore (Over) o inferiore (Under) rispetto allo spread offerto. Nel caso di avvenimento non disputato o definitivamente interrotto, si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede il regolamento ADM e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.
Pari/Dispari
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalle due squadre/giocatori alla fine dei tempi regolamentari della partita è pari o dispari. Nel caso di avvenimento non disputato o definitivamente interrotto, si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede il regolamento ADM e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.
RISULTATO ESATTO 11 ESITI
La scommessa consiste nel pronosticare il risultato esatto dell’incontro di riferimento al termine dei soli tempi regolamentari (compresi minuti di recupero), scegliendo tra gli 11 esiti indicati:1:0, 2:0, 3:0, 3:1, 3:2, 0:1, 0:2, 0:3, 1:3, 2:3, Altro. La voce Altro comprende qualsiasi risultato non presente nella lista. Esempio: Squadra A - Squadra B. Se risultato finale 3:0; esito vincente 3:0. Se risultato finale 2:1; esito vincente Altro. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.
ESITO 1 TEMPO/FINALE
La scommessa consiste nel pronosticare l’esito del primo tempo combinato con l’esito finale della partita. Ai fini della scommessa verranno considerati i soli tempi regolamentari (compresi minuti di recupero). Esempio: Squadra A - Squadra B Risultato 1T 1-0 risultato FT 1-3; esito vincente 1/2. Squadra A - Squadra B: Risultato 1T 0-0, risultato FT 2-1; esito vincente X/1. Squadra A - Squadra B Risultato 1T 1-2-, risultato FT 2-2; esito vincente 2/X. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.