Tipologie e Modalità di Scommesse sul Calcio Marcatori

Marcatore SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se un calciatore realizzerà una rete nel corso di un determinato avvenimento che può anche concludersi ai tempi supplementari. Non fanno testo ai fini della scommessa le reti realizzate in occasione di eventuali turni di calcio di rigore.
Gli esiti possibili della scommessa sono:
SI = realizza almeno una rete
NO = non realizza nessuna rete
In caso di mancata partecipazione all’incontro (per partecipazione, si intendono i giocatori effettivamente scesi in campo) di un determinato giocatore la cui eventuale segnatura è oggetto di scommessa, tali scommesse vengono rimborsate. Nel caso di partecipazione all’incontro di un calciatore, anche se per un periodo temporalmente limitato, le scommesse sull’ipotetica segnatura vengono certificate.
Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Marcatore SI/NO T.R.
La scommessa consiste nel pronosticare se un calciatore realizzerà una rete nel corso dei tempi regolamentari di un incontro, esclusi eventuali tempi supplementari. Non fanno testo ai fini della scommessa le reti realizzate in occasione di eventuali turni di calcio di rigore.
Gli esiti possibili della scommessa sono:
SI = realizza almeno una rete
NO = non realizza nessuna rete
In caso di mancata partecipazione all’incontro (per partecipazione, si intendono i giocatori effettivamente scesi in campo) di un determinato giocatore la cui eventuale segnatura è oggetto di scommessa, tali scommesse vengono rimborsate. Nel caso di partecipazione all’incontro di un calciatore, anche se per un periodo temporalmente limitato, le scommesse sull’ipotetica segnatura vengono certificate.
Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

MARCATORE PLUS (SEGNA O COLPISCE PALO/TRAVERSA GIOCATORE X O IL SUO SOSTITUTO)
La scommessa consiste nel pronosticare se nel corso dei tempi regolamentari ed eventuali supplementari dell'incontro il giocatore X oggetto di scommessa, o chi subentrerà dalla panchina al suo posto, segna almeno un goal oppure colpisce almeno un palo/traversa. L’esito “SI” si verifica se si realizza una delle seguenti possibilità:
- il giocatore X segna almeno un goal;
- il giocatore X colpisce almeno un palo/traversa;
- il giocatore X segna almeno un goal e colpisce almeno un palo/traversa;
- il giocatore X non segna e non colpisce un palo/traversa, ma chi subentra al suo posto dalla panchina realizza almeno un goal;
- il giocatore X non segna e non colpisce un palo/traversa, ma chi subentra al suo posto dalla panchina colpisce almeno un palo/traversa;
- il giocatore X non segna e non colpisce un palo/traversa, ma chi subentra al suo posto dalla panchina realizza almeno un goal e colpisce almeno un palo/traversa;
- il giocatore X e chi subentra al suo posto dalla panchina segnano entrambi almeno un goal;
- il giocatore X e chi subentra al suo posto dalla panchina colpiscono entrambi almeno un palo/traversa.
L'esito “NO” contempla le seguenti possibilità:
- il giocatore X e chi subentra al suo posto dalla panchina non segnano e non colpiscono un palo/traversa;
- il giocatore X non segna, non colpisce un palo/traversa e non viene sostituito;
- il giocatore X entra dalla panchina non segna, non colpisce un palo/traversa e non viene sostituito.
In caso di mancata partecipazione all'incontro del giocatore X la scommessa sarà rimborsata. Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Esempi: Sassuolo - Roma 1-1 (80' Abraham T., 85' Pinamonti A.) e (75’ El Shaarawy colpisce il palo).
Esempio 1: Shomurodov E. o il suo sostituto segna o colpisce un palo/traversa. Shomurodov E. viene sostituito al 65' da Abraham T.. Shomurodov E. non segna e non colpisce un palo/traversa e Abraham T. segna. In questo caso l'esito vincente è "SI".
Esempio 2: Pinamonti A. o il suo sostituto segna o colpisce un palo/traversa. Pinamonti A. viene sostituito al 87' da Traore H.J.. Pinamonti A. segna Traore H.J. non segna. In questo caso l'esito vincente è "SI".
Esempio 3: Zalewski N. o il suo sostituto segna o colpisce un palo/traversa. Zalewski N. viene sostituito al 60' da El Shaarawy. Zalewski N. non segna e non colpisce un palo/traversa mentre El Shaarawy colpisce il palo. In questo caso l'esito vincente è "SI".
Esempio 4: Zaniolo N. o il suo sostituto segna o colpisce un palo/traversa. Zaniolo N. viene sostituito al 70' da Belotti A.. Zaniolo N. non segna e non colpisce un palo/traversa e Belotti A. non segna e non colpisce un palo/traversa. In questo caso l'esito vincente è "NO".
Esempio 5: Karsdorp R. o il suo sostituto segna o colpisce un palo/traversa. Karsdorp R. entra al 73’ in sostituzione di Matic N.. Matic N. colpisce il palo/traversa Karsdorp R. non segna e non colpisce un palo/traversa e non viene sostituito. In questo caso l'esito vincente è "NO".
Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento. Esclusivamente per i pali/traverse, in assenza di quest'ultimi, saranno utilizzati i dati forniti da OPTA.

 

Primo Marcatore Incontro
Bisogna pronosticare il giocatore che segna il primo goal nei tempi regolamentari all’interno di una lista predefinita. Nella lista oltre ai nomi dei calciatori, vengono forniti i seguenti esiti:
Nessun goal ovvero il risultato sarà di 0-0;
Autorete sarà certificato autorete anche se il calciatore è presente nella lista;
Altro ovvero qualsiasi calciatore non presente nella lista.
NB: se un calciatore presente nella lista pubblicata non scende in campo, le scommesse accettate su di lui sono considerate perdenti e quindi in questo caso non è previsto il rimborso della scommessa.
Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Ultimo Marcatore
Bisogna pronosticare il giocatore che segna l’ultimo goal nei tempi regolamentari all’interno di una lista predefinita. Nella lista oltre ai nomi dei calciatori, vengono forniti i seguenti esiti:
Nessun goal ovvero il risultato sarà di 0-0;
Autorete sarà certificato autorete anche se il calciatore è presente nella lista;
Altro ovvero qualsiasi calciatore non presente nella lista.
NB: se un calciatore presente nella lista pubblicata non scende in campo, le scommesse accettate su di lui sono considerate perdenti e quindi in questo caso non è previsto il rimborso della scommessa.
Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Marcatori 1X2 – Manifestazione
La scommessa consiste nel pronosticare chi tra i due giocatori proposti avrà realizzato, al termine di una determinata manifestazione, il maggior numero di gol.
Con il segno 1 si pronostica la prevalenza del primo giocatore proposto, con il segno 2 la prevalenza del secondo giocatore e con il segno X la parità nel numero di gol segnati.
La refertazione avverrà in base alla classifica dei marcatori, reperibile sul sito ufficiale degli organizzatori, stilata al termine della manifestazione.
La validità della scommessa è subordinata alla presenza di entrambi i giocatori nelle liste ufficiali di ciascuna squadra partecipante alla data della prima partita in calendario della stessa. Per presenza si intende l’inclusione nella lista dei giocatori partecipanti alla manifestazione al momento sopra descritta anche se gli stessi giocatori non avranno disputato incontri.

 

Gol Giocatore X Nella Manifestazione (5 Fasce)
La scommessa consiste nel pronosticare quanti Gol farà in totale il giocatore indicato, all’interno della manifestazione di riferimento, scegliendo tra gli esiti disponibili.

Gli esiti sono:

  1. Meno Di 3 Gol: Il giocatore farà meno di 3 Gol in tutta la stagione all’interno della manifestazione indicata.
  2. 3 – 4 Gol: Il giocatore farà 3 o 4 Gol in tutta la stagione all’interno della manifestazione indicata.
  3. 5 – 6 Gol: Il giocatore farà 5 o 6 Gol in tutta la stagione all’interno della manifestazione indicata.
  4. 7 – 8 Gol: Il giocatore farà 7 o 8 Gol in tutta la stagione all’interno della manifestazione indicata.
  5. 9 Gol o Più: Il giocatore farà almeno 9 Gol in tutta la stagione all’interno della manifestazione indicata.

Se il giocatore cambia la squadra di appartenenza rimanendo nella stessa manifestazione saranno validi tutti i goal segnati con entrambe le squadre. Se il giocatore indicato cambia la squadra di appartenenza e la nuova squadra appartiene ad una manifestazione differente verranno presi in considerazione i goal segnati nella manifestazione di riferimento. La scommessa si riferisce alla MANIFESTAZIONE INDICATA nella descrizione dell’avvenimento e al calciatore indicato nella stessa descrizione. Per definire il numero di gol del giocatore indicato si fa riferimento alla classifica dei marcatori diramata dall'organo ufficiale organizzatore della manifestazione.

 

Gol Giocatore X Nella Manifestazione (9 Fasce)
La scommessa consiste nel pronosticare quanti Gol farà in totale il giocatore indicato, all’interno della manifestazione di riferimento, scegliendo tra gli esiti disponibili.

Gli esiti sono:

  1. Meno Di 9 Gol: Il giocatore farà meno di 9 Gol in tutta la stagione all’interno della manifestazione indicata.
  2. Da 9 a 11 Gol: Il giocatore farà da 9 a 11 Gol in tutta la stagione all’interno della manifestazione indicata.
  3. Da 12 a 14 Gol: Il giocatore farà da 12 a 14 Gol in tutta la stagione all’interno della manifestazione indicata.
  4. Da 15 a 17 Gol: Il giocatore farà da 15 a 17 Gol in tutta la stagione all’interno della manifestazione indicata.
  5. Da 18 a 20 Gol: Il giocatore farà da 18 a 20 Gol in tutta la stagione all’interno della manifestazione indicata.
  6. Da 21 a 23 Gol: Il giocatore farà da 21 a 23 Gol in tutta la stagione all’interno della manifestazione indicata.
  7. Da 24 a 26 Gol: Il giocatore farà da 24 a 26 Gol in tutta la stagione all’interno della manifestazione indicata.
  8. Da 27 a 29 Gol: Il giocatore farà da 27 a 29 Gol in tutta la stagione all’interno della manifestazione indicata.
  9. 30 Gol o Piu: Il giocatore farà almeno 30 Gol in tutta la stagione all’interno della manifestazione indicata.

Se il giocatore cambia la squadra di appartenenza rimanendo nella stessa manifestazione saranno validi tutti i goal segnati con entrambe le squadre. Se il giocatore indicato cambia la squadra di appartenenza e la nuova squadra appartiene ad una manifestazione differente verranno presi in considerazione i goal segnati nella manifestazione di riferimento. La scommessa si riferisce alla MANIFESTAZIONE INDICATA nella descrizione dell’avvenimento e al calciatore indicato nella stessa descrizione. Per definire il numero di gol del giocatore indicato si fa riferimento alla classifica dei marcatori diramata dall'organo ufficiale organizzatore della manifestazione.

 

Marcatori Fantasy
Consistono in uno scontro virtuale tra due giocatori che potrebbero anche non affrontarsi direttamente.
Il risultato si determina tenendo conto del numero di gol segnati dai due MARCATORI nella partita di riferimento o nelle rispettive partite (GARE di RIFERIMENTO), esclusi eventuali tempi supplementari e calci di rigore (condizione valida per tutte le tipologie di mercato MARCATORI FANTASY).
Per GARE di RIFERIMENTO si intendono sempre le prime partite utili che disputeranno i due Marcatori a confronto.
I Giocatori se non giocano nella stessa partita, possono anche appartenere a due campionati differenti.
La scommessa, se indiretta, viene chiusa il giorno e all’ora di inizio della prima partita “diretta” in programma tra squadra 1 e squadra 2, se invece i due giocatori si affrontano direttamente la scommessa si chiuderà all’inizio della gara.
I due giocatori oggetto della scommessa devono essere entrambi TITOLARI, altrimenti le scommessa piazzate andranno a rimborso.
In caso di sospensione e non conclusione entro i termini del regolamento (3gg successivi) verranno comunque refertate le scommesse maturate.

 

Marcatori Fantasy 1x2 Esito Finale
La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale dell’incontro, al termine dei tempi regolamentari, tra GIOCATORE 1 e GIOCATORE 2: segno 1: vince il GIOCATORE 1; segno X: pareggio; segno 2: vince il GIOCATORE 2.

 

Marcatori Fantasy Doppia Chance In
Si pronostica che il risultato finale dell'incontro tra i DUE GIOCATORI vedrà una vittoria per il GIOCATORE 1 o un pareggio.

 

Marcatori Fantasy Doppia Chance Out
Si pronostica che il risultato finale dell'incontro tra i DUE GIOCATORI vedrà una vittoria per il GIOCATORE 2 o un pareggio.

 

Marcatori Fantasy Doppia Chance In/Out
Si pronostica che il risultato finale dell'incontro tra i DUE GIOCATORI vedrà una vittoria per il GIOCATORE 1 o per il GIOCATORE 2.

 

Marcatori Fantasy Under/Over 0.5
Consiste nel pronosticare se la somma dei gol segnati tra i DUE GIOCATORI, superi o no il limite prefissato (0.5 goal) alla fine dei tempi regolamentari.

 

Marcatori Fantasy Under/Over 1.5
Consiste nel pronosticare se la somma dei gol segnati tra i DUE GIOCATORI, superi o no il limite prefissato (1.5 goal) alla fine dei tempi regolamentari.

 

Marcatori Fantasy Under/Over 2.5
Consiste nel pronosticare se la somma dei gol segnati tra i DUE GIOCATORI, superi o no il limite prefissato (2.5 goal) alla fine dei tempi regolamentari.

 

Marcatori Fantasy Goal/No Goal
Consiste nel pronosticare se entrambi I GIOCATORI segnano almeno un goal. SI entrambi segnano almeno un goal l'esito è goal; viceversa, se un GIOCATORE o entrambi non segnano almeno un goal l'esito è no goal.

 

Marcatori Fantasy Pari/Dispari
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dai DUE GIOCATORI alla fine dei tempi regolamentari è pari o dispari.

 

Marcatori Fantasy Risultato Esatto 10 Esiti
Occorre pronosticare l'esatto risultato della partita al termine dei tempi regolamentari tra i DUE GIOCATORI (90’ più eventuale recupero); qui di seguito sono elencati 10 possibili risultati proposti (la voce Altro comprende ogni risultato non presente nella lista).

 

Combo Primo Marcatore + Risultato Esatto
La scommessa consiste nel pronosticare sia quale giocatore segnerà il primo gol della partita sia quale sarà il risultato esatto della partita. In caso di mancata partecipazione all’incontro (per partecipazione si intendono i giocatori effettivamente scesi in campo) del giocatore la cui eventuale segnatura è oggetto di scommessa, tali scommesse vengono rimborsate.
Se il giocatore selezionato, pur avendo preso parte alla partita, non segna alcun gol, la scommessa è perdente, anche se il giocatore in questione è stato sostituito prima che il primo gol venisse segnato.
Ai fini della scommessa valgono solo i tempi regolamentari, incluso recupero, esclusi eventuali supplementari e calci di rigore. La scommessa si riferisce alla partita indicata nella descrizione dell’avvenimento, e al calciatore indicato nella stessa descrizione.

 

Combo Marcatore SI/NO + Risultato Esatto
La scommessa consiste nel pronosticare sia quale sarà il risultato esatto della partita sia se il calciatore indicato nella descrizione dell’avvenimento segnerà almeno una rete. Ai fini della scommessa valgono solo i tempi regolamentari, incluso recupero, esclusi eventuali supplementari e calci di rigore.
Se un calciatore presente non scende in campo, le scommesse accettate su di lui vanno a rimborso.
La scommessa si riferisce alla partita indicata nella descrizione dell’avvenimento, e al calciatore indicato nella stessa descrizione.
Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Primo Marcatore + Doppia Chance In
La scommessa consiste nel pronosticare sia il giocatore che segnerà il primo gol dell’incontro, sia il risultato finale di esso (Dc 1X, 2).
Se il giocatore indicato non dovesse segnare il primo gol della partita ci sarà l’esito ALTRO che comprende tutti gli altri esisti possibili dell’incontro.
In caso di mancata partecipazione all’incontro (per partecipazione si intendono i giocatori effettivamente scesi in campo) del giocatore la cui eventuale segnatura è oggetto di scommessa, tali scommesse vengono rimborsate.
Ai fini della scommessa vengono considerati validi solamente i tempi regolamentari, esclusi eventuali tempi supplementari e calci di rigore.
Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Primo Marcatore + Doppia Chance Out
La scommessa consiste nel pronosticare sia il giocatore che segnerà il primo gol dell’incontro, sia il risultato finale di esso (1, DC X2).
Se il giocatore indicato non dovesse segnare il primo gol della partita ci sarà l’esito ALTRO che comprende tutti gli altri esisti possibili dell’incontro.
In caso di mancata partecipazione all’incontro (per partecipazione si intendono i giocatori effettivamente scesi in campo) del giocatore la cui eventuale segnatura è oggetto di scommessa, tali scommesse vengono rimborsate.
Ai fini della scommessa vengono considerati validi solamente i tempi regolamentari, esclusi eventuali tempi supplementari e calci di rigore.
Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Primo Marcatore + Doppia Chance In/Out
La scommessa consiste nel pronosticare sia il giocatore che segnerà il primo gol dell’incontro, sia il risultato finale di esso (X, DC 12).
Se il giocatore indicato non dovesse segnare il primo gol della partita ci sarà l’esito ALTRO che comprende tutti gli altri esisti possibili dell’incontro.
In caso di mancata partecipazione all’incontro (per partecipazione si intendono i giocatori effettivamente scesi in campo) del giocatore la cui eventuale segnatura è oggetto di scommessa, tali scommesse vengono rimborsate.
Ai fini della scommessa vengono considerati validi solamente i tempi regolamentari, esclusi eventuali tempi supplementari e calci di rigore.
Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Marcatore + Doppia Chance In
La scommessa consiste nel pronosticare se il giocatore segnerà almeno una rete nell’incontro abbinato al risultato finale di esso (DC 1X, 2).
Se il giocatore indicato non dovesse segnare almeno un gol nella partita ci sarà l’esito ALTRO che comprende tutti gli altri esisti possibili dell’incontro. Se il giocatore selezionato non prende parte alla partita, le scommesse piazzate su di esso saranno rimborsate.
Ai fini della scommessa vengono considerati validi solamente i tempi regolamentari, esclusi eventuali tempi supplementari e calci di rigore.
Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Marcatore + Doppia Chance Out
La scommessa consiste nel pronosticare se il giocatore segnerà almeno una rete nell’incontro abbinato al risultato finale di esso (1, DC X2).
Se il giocatore indicato non dovesse segnare almeno un gol nella partita ci sarà l’esito ALTRO che comprende tutti gli altri esisti possibili dell’incontro. Se il giocatore selezionato non prende parte alla partita, le scommesse piazzate su di esso saranno rimborsate.
Ai fini della scommessa vengono considerati validi solamente i tempi regolamentari, esclusi eventuali tempi supplementari e calci di rigore.
Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Marcatore + Doppia Chance In/Out
La scommessa consiste nel pronosticare se il giocatore segnerà almeno una rete nell’incontro abbinato al risultato finale di esso (X, DC 12).
Se il giocatore indicato non dovesse segnare almeno un gol nella partita ci sarà l’esito ALTRO che comprende tutti gli altri esisti possibili dell’incontro. Se il giocatore selezionato non prende parte alla partita, le scommesse piazzate su di esso saranno rimborsate.
Ai fini della scommessa vengono considerati validi solamente i tempi regolamentari, esclusi eventuali tempi supplementari e calci di rigore.
Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Primo Marcatore + Risultato Esatto Multiesito
La scommessa consiste nel pronosticare sia quale giocatore segnerà il primo gol della partita sia quale sarà il risultato esatto della partita, scegliendo tra gli esiti disponibili. In ogni esito giocabile sono compresi più risultati esatti comprendo alla fine tutti i possibili finali di una partita.
In caso di mancata partecipazione all’incontro (per partecipazione si intendono i giocatori effettivamente scesi in campo) del giocatore la cui eventuale segnatura è oggetto di scommessa, tali scommesse vengono rimborsate.
Se il giocatore selezionato, pur avendo preso parte alla partita, non segna alcun gol, la scommessa è perdente, anche se il giocatore in questione è stato sostituito prima che il primo gol venisse segnato.
La scommessa si riferisce alla partita indicata nella descrizione dell’avvenimento, e al calciatore indicato nella stessa descrizione.
Ai fini della scommessa valgono solo i tempi regolamentari, esclusi eventuali supplementari e calci di rigore.
Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

Gli esiti sono:

  • Primo marcatore + 1-0/2-0/2-1: Il giocatore indicato segnerà il primo gol e la partita di riferimento terminerà 1-0 o 2-0 o 2-1
  • Primo marcatore + 3-0/3-1/3-2: Il giocatore indicato segnerà il primo gol e la partita di riferimento terminerà 3-0 o 3-1 o 3-2
  • Primo marcatore + 4-0/4-1/4-2/4-3: Il giocatore indicato segnerà il primo gol e la partita di riferimento terminerà 4-0 o 4-1 o 4-2 o 4-3
  • Primo marcatore + 0-1/0-2/1-2: Il giocatore indicato segnerà il primo gol e la partita di riferimento terminerà 0-1 o 0-2 o 1-2
  • Primo marcatore + 0-3/1-3/2-3: Il giocatore indicato segnerà il primo gol e la partita di riferimento terminerà 0-3 o 1-3 o 2-3
  • Primo marcatore + 0-4/1-4/2-4/3-4: Il giocatore indicato segnerà il primo gol e la partita di riferimento terminerà 0-4 o 1-4 o 2-4 o 3-4
  • Primo marcatore + 1-1/2-2/3-3/4-4: Il giocatore indicato segnerà il primo gol e la partita di riferimento terminerà 1-1 o 2-2 o 3-3 o 4-4
  • ALTRO: L’esito ALTRO comprende tutti gli altri esiti non presenti. Quindi il nessun gol o il giocatore indicato non segnerà il primo gol o farà il primo gol ma la partita di riferimento terminerà con un risultato non inserito nella lista.

Marcatore + Risultato Esatto Multiesito
La scommessa consiste nel pronosticare se il giocatore segnerà almeno una rete nell’incontro abbinato al risultato esatto di esso, scegliendo tra gli esiti disponibili. In ogni esito giocabile sono compresi più risultati esatti comprendo alla fine tutti i possibili finali di una partita.
Se il giocatore selezionato non prende parte alla partita, le scommesse piazzate su di esso saranno rimborsate.
La scommessa si riferisce alla partita indicata nella descrizione dell’avvenimento, e al calciatore indicato nella stessa descrizione.
Ai fini della scommessa valgono solo i tempi regolamentari, esclusi eventuali supplementari e calci di rigore.
Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

Gli esiti sono:

  • Marcatore + 1-0/2-0/2-1: Il giocatore indicato segnerà almeno un gol e la partita di riferimento terminerà 1-0 o 2-0 o 2-1
  • Marcatore + 3-0/3-1/3-2: Il giocatore indicato segnerà almeno un gol e la partita di riferimento terminerà 3-0 o 3-1 o 3-2
  • Marcatore + 4-0/4-1/4-2/4-3: Il giocatore indicato segnerà almeno un gol e la partita di riferimento terminerà 4-0 o 4-1 o 4-2 o 4-3
  • Marcatore + 0-1/0-2/1-2: Il giocatore indicato segnerà almeno un gol e la partita di riferimento terminerà 0-1 o 0-2 o 1-2
  • Marcatore + 0-3/1-3/2-3: Il giocatore indicato segnerà almeno un gol e la partita di riferimento terminerà 0-3 o 1-3 o 2-3
  • Marcatore + 0-4/1-4/2-4/3-4: Il giocatore indicato segnerà almeno un gol e la partita di riferimento terminerà 0-4 o 1-4 o 2-4 o 3-4
  • Marcatore + 1-1/2-2/3-3/4-4: Il giocatore indicato segnerà almeno un gol e la partita di riferimento terminerà 1-1 o 2-2 o 3-3 o 4-4
  • ALTRO: L’esito ALTRO comprende tutti gli altri esiti non presenti. Quindi nessun gol o il giocatore non segnerà o segnerà ma la partita di riferimento terminerà con un risultato non inserito nella lista.

Primo Marcatore Squadra
La scommessa consiste nel pronosticare il giocatore che segnerà il primo goal della squadra di appartenenza nei tempi regolamentari più eventuale recupero nell’incontro di riferimento. Qualora non fosse previsto l’esito “Altro” e il risultato che si è verificato non è tra gli esiti contemplati, è prevista la restituzione in vincita dell’importo giocato. Se un giocatore presente nella lista non partecipa o non prende parte all'incontro, le scommesse accettate saranno rimborsate; Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di voci per la determinazione della posizione e per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.

 

Marcatore Dal 0 Al 15 Esimo Minuto SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se un determinato giocatore segnerà almeno un gol prendendo in considerazione solo la fascia temporale che va da inizio partita al 15 esimo minuto della partita di riferimento. Un gol segnato dal minuto 15:01 in poi non verrà considerato ai fini della scommessa.
Ai fini della scommessa vengono considerati solamente i MINUTI INDICATI.
Se il giocatore selezionato NON scende in campo nei MINUTI INDICATI, le scommesse piazzate su di esso saranno rimborsate.
Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Marcatore Dal 16 Esimo Al 30 Esimo Minuto SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se un determinato giocatore segnerà almeno un gol prendendo in considerazione solo la fascia temporale che va dal 16esimo minuto al 30esimo minuto della partita di riferimento. Un gol segnato dal minuto 30:01 in poi non verrà considerato ai fini della scommessa.
Ai fini della scommessa vengono considerati solamente i MINUTI INDICATI.
Se il giocatore selezionato NON scende in campo nei MINUTI INDICATI, le scommesse piazzate su di esso saranno rimborsate.
Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Marcatore Dal 31 Esimo A Fine Primo Tempo SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se un determinato giocatore segnerà almeno un gol prendendo in considerazione solo la fascia temporale che va dal 31esimo minuto alla fine del primo tempo della partita di riferimento.
Ai fini della scommessa vengono considerati solamente i MINUTI INDICATI.
Se il giocatore selezionato NON scende in campo nei MINUTI INDICATI, le scommesse piazzate su di esso saranno rimborsate.
Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Marcatore Dal 46 Esimo Al 60 Esimo Minuto SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se un determinato giocatore segnerà almeno un gol prendendo in considerazione solo la fascia temporale che va dal 46esimo minuto (inizio secondo tempo) al 60esimo minuto della partita di riferimento. Un gol segnato dal minuto 60:01 in poi non verrà considerato ai fini della scommessa.
Ai fini della scommessa vengono considerati solamente i MINUTI INDICATI.
Se il giocatore selezionato NON scende in campo nei MINUTI INDICATI, le scommesse piazzate su di esso saranno rimborsate.
Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Marcatore Dal 61 Esimo Al 75 Esimo Minuto
La scommessa consiste nel pronosticare se un determinato giocatore segnerà almeno un gol prendendo in considerazione solo la fascia temporale che va dal 61 esimo minuto al 75 esimo minuto della partita di riferimento. Un gol segnato dal minuto 75:01 in poi non verrà considerato ai fini della scommessa.
Ai fini della scommessa vengono considerati solamente i MINUTI INDICATI.
Se il giocatore selezionato NON scende in campo nei MINUTI INDICATI, le scommesse piazzate su di esso saranno rimborsate.
Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Marcatore Dal 76 Esimo A Fine Partita
La scommessa consiste nel pronosticare se un determinato giocatore segnerà almeno un gol prendendo in considerazione solo la fascia temporale che va dal 76 esimo minuto a fine partita della partita di riferimento.
Ai fini della scommessa vengono considerati solamente i MINUTI INDICATI.
Se il giocatore selezionato NON scende in campo nei MINUTI INDICATI, le scommesse piazzate su di esso saranno rimborsate.
Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Doppietta Nell'incontro SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se il giocatore selezionato segnerà almeno due reti nell’incontro. Ai fini della scommessa vengono considerati validi i tempi regolamentari, inclusi eventuali tempi supplementari. Se il giocatore selezionato non prende parte alla partita, le scommesse piazzate su di esso saranno rimborsate. Se il calciatore selezionato scende in campo, anche se per un periodo di tempo limitato, le scommesse piazzate verranno certificate.
Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Doppietta nell'incontro SI/NO T.R.
La scommessa consiste nel pronosticare se il giocatore selezionato segnerà almeno due reti nell’incontro. Ai fini della scommessa vengono considerati validi solo i tempi regolamentari, esclusi eventuali tempi supplementari. Se il giocatore selezionato non prende parte alla partita, le scommesse piazzate su di esso saranno rimborsate. Se il calciatore selezionato scende in campo, anche se per un periodo di tempo limitato, le scommesse piazzate verranno certificate.
Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Tripletta Nell'incontro SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se il giocatore selezionato segnerà almeno tre reti nell’incontro. Ai fini della scommessa vengono considerati validi i tempi regolamentari, inclusi eventuali tempi supplementari. Se il giocatore selezionato non prende parte alla partita, le scommesse piazzate su di esso saranno rimborsate. Se il calciatore selezionato scende in campo, anche se per un periodo di tempo limitato, le scommesse piazzate sulla sua ipotetica marcatura verranno certificate.
Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Tripletta Nell'incontro SI/NO T.R.
La scommessa consiste nel pronosticare se il giocatore selezionato segnerà almeno tre reti nell’incontro. Ai fini della scommessa vengono considerati validi solo i tempi regolamentari, esclusi eventuali tempi supplementari. Se il giocatore selezionato non prende parte alla partita, le scommesse piazzate su di esso saranno rimborsate. Se il calciatore selezionato scende in campo, anche se per un periodo di tempo limitato, le scommesse piazzate sulla sua ipotetica marcatura verranno certificate.
Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Supergold – Primo Marcatore + Min. Primo Gol + Metodo Primo Gol
La scommessa consiste nel pronosticare se, nell’incontro di riferimento, si verificheranno tutte e tre le condizioni seguenti:

  • Bisogna pronosticare se il giocatore indicato segnerà il primo gol;
  • Bisogna pronosticare il minuto in cui viene segnato il primo gol, scegliendo tra le tre fasce disponibili: 0-30 / 31-60 / 61-Fine Partita (contando solo i tempi regolamentari);
  • Bisogna pronosticare il metodo con cui verrà segnato il primo gol, scegliendo tra i tre metodi disponibili:
    • Calcio piazzato: il gol dovrà essere segnato direttamente da calcio di punizione o calcio di rigore (calcio di punizione indiretta o di seconda sono esclusi). I tiri deviati contano a patto che il gol venga assegnato dagli organi ufficiali della manifestazione al giocatore che ha calciato la punizione. Gol segnati da calcio d'angolo diretto senza nessuna deviazione saranno ritenuti validi;
    • Colpo di Testa: il gol deve essere segnato con il tocco finale di testa (eventuali deviazioni di piede non inclusi);
    • Tiro: tutti gli altri tipi di gol non inclusi sopra.

Se il giocatore indicato non dovesse segnare il primo gol della partita ci sarà l’esito “ALTRO” che comprende tutti gli altri esisti possibili dell’incontro. Nell’esito “ALTRO” sono considerati tutti gli AUTOGOL. In caso di mancata partecipazione all’incontro (per partecipazione si intendono i giocatori effettivamente scesi in campo) del giocatore la cui eventuale segnatura è oggetto di scommessa, tali scommesse vengono rimborsate. Ai fini della scommessa vengono considerati validi solamente i tempi regolamentari, esclusi eventuali tempi supplementari e calci di rigore.
Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Marcatore SI/NO Primo Tempo
La scommessa consiste nel pronosticare se il giocatore segnerà almeno una rete nel primo tempo dell’incontro. Ai fini della scommessa viene considerato solamente il primo tempo dell’incontro. Se il giocatore selezionato non prende parte al primo tempo della partita, le scommesse piazzate su di esso saranno rimborsate.
Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Marcatore SI/NO Secondo Tempo
La scommessa consiste nel pronosticare se il giocatore segnerà almeno una rete nel secondo tempo dell’incontro. Ai fini della scommessa viene considerato solamente il secondo tempo dell’incontro. Se il giocatore selezionato non prende parte al secondo tempo della partita, le scommesse piazzate su di esso saranno rimborsate.
Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Uno Contro Tutti
Consiste in uno scontro tra il GIOCATORE indicato e l’intera squadra avversaria, al termine dei tempi regolamentari esclusi supplementari.
Il risultato si determina tenendo conto di quanti Gol farà il singolo giocatore contro quanti Gol farà la squadra avversaria.
Il giocatore oggetto della scommessa deve essere in campo dal Primo Minuto Di Gioco(Titolare), altrimenti le scommessa piazzate andranno a rimborso.
Se il Giocatore indicato non scenderà in campo tutte le scommesse andranno a rimborso.
Se la partita di riferimento viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Uno Contro Tutti - 1x2 Esito Finale
La scommessa consiste nel pronosticar
e l'esito finale dell’incontro tra il GIOCATORE indicato (TITOLARE) e l’intera squadra avversaria:

  • Esito 1: Il giocatore indicato segnerà almeno un Gol in più rispetto a tutta la squadra avversaria.
  • Esito X: Il giocatore indicato segnerà un numero di Gol pari a quello della squadra avversaria o la partita di riferimento terminerà 0-0.
  • Esito 2: Il giocatore indicato non segnerà e la squadra avversaria segnarà almeno un Gol oppure il giocatore indicato segnerà un numero di Gol comunque inferiore al totale della squadra avversaria.

Uno Contro Tutti - Doppia Chance In
La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale dell’incontro tra il GIOCATORE indicato (TITOLARE) e l’intera squadra avversaria:

  • DOPPIA CHANCE IN: Il giocatore indicato segnerà almeno un Gol in più rispetto a tutta la squadra avversaria o Il giocatore indicato segnerà un numero di Gol pari a quello della squadra avversaria o la partita di riferimento terminerà 0-0.
  • 2: Il giocatore indicato non segnerà e la squadra avversaria segnarà almeno un Gol oppure il giocatore indicato segnerà un numero di Gol comunque inferiore al totale della squadra avversaria.

Uno Contro Tutti - Doppia Chance Out
La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale dell’incontro tra il GIOCATORE indicato (TITOLARE) e l’intera squadra avversaria:

  • 1: Il giocatore indicato segnerà almeno un Gol in più rispetto a tutta la squadra avversaria.
  • DOPPIA CHANCE OUT: Il giocatore indicato non segnerà o segnerà un numero di gol pari o inferiore rispetto a tutta la squadra avversaria o la partita di riferimento terminerà 0-0.

Uno Contro Tutti - Doppia Chance In/Out
La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale dell’incontro tra il GIOCATORE indicato (TITOLARE) e l’intera squadra avversaria:

  • X: Il giocatore indicato segnerà un numero di Gol pari a quello della squadra avversaria o la partita di riferimento terminerà 0-0.
  • DOPPIA CHANCE IN/OUT: Il giocatore indicato segnerà almeno un Gol in più rispetto a tutta la squadra avversaria o Il giocatore indicato non segnerà e la squadra avversaria segnerà almeno un Gol oppure il giocatore indicato segnerà un numero di Gol comunque inferiore al totale della squadra avversaria.

Uno Contro Tutti - Under/Over
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei Gol segnati tra il GIOCATORE indicato (TITOLARE) e l’intera squadra avversaria superi o no il limite prefissato:

  • UNDER: La somma dei gol segnati tra il giocatore e la squadra avversaria è inferiore al limite prefissato.
  • OVER: La somma dei gol segnati tra il giocatore e la squadra avversaria è superiore al limite prefissato.

Uno Contro Tutti - Gol/No Gol
La scommessa consiste nel pronosticare se il GIOCATORE indicato (TITOLARE) segni almeno gol e se l’intera squadra avversaria segnerà almeno un gol:

  • GG: il GIOCATORE indicato farà almeno un gol e l’intera squadra avversaria segnerà almeno un gol.
  • NG: il GIOCATORE indicato non segnerà o l’intera squadra avversaria non segnerà o la partita terminerà 0-0.

Uno Contro Tutti - Pari/Dispari
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei gol segnati dal GIOCATORE indicato (TITOLARE) e dall’intera squadra avversaria è PARI o DISPARI:

  • PARI: la somma dei gol segnati dal GIOCATORE indicato (TITOLARE) e dall’intera squadra avversaria sarà PARI.
  • DISPARI: la somma dei gol segnati dal GIOCATORE indicato (TITOLARE) e dall’intera squadra avversaria sarà DISPARI.

Uno Contro Tutti - Risultato Esatto 10 Esiti
La scommessa consiste nel pronosticare il risultato esatto della partita tra il GIOCATORE indicato (TITOLARE) e l’intera squadra avversaria.
Di seguito sono elencati 10 possibili risultati proposti (la voce Altro comprende ogni risultato non presente nella lista):
1-0 ; 2-0: 2-1: 0-1; 0-2; 1-2; 0-0; 1-1; 2-2; ALTRO

 

Uno Contro Dieci
Consiste in una partita tra il GIOCATORE indicato (TITOLARE) contro il resto della sua squadra (senza considerare i Gol del GIOCATORE stesso), al termine dei tempi regolamentari esclusi supplementari.
Il risultato si determina tenendo conto di quanti Gol farà il singolo giocatore contro quanti Gol farà il resto della sua squadra in una determinata partita.
Il giocatore oggetto della scommessa deve essere in campo dal Primo Minuto Di Gioco (Titolare), altrimenti le scommessa piazzate andranno a rimborso.
Se il Giocatore indicato non scenderà in campo tutte le scommesse andranno a rimborso.
Se la partita di riferimento viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.



Esempio:
Barcellona – Siviglia = 3-0 (marcatori Messi, Messi, Suarez) Messi Contro Barcellona = 2-1

Barcellona – Siviglia = 2-0 (marcatori Messi, Suarez) Messi Contro Barcellona = 1-1

Barcellona – Siviglia = 0-0 Messi Contro Barcellona = 0-0

Barcellona – Siviglia = 2-0 (marcatori Iniesta, Suarez) Messi Contro Barcellona = 0-2

Barcellona – Siviglia = Messi non titolare o non entra in campo neanche un minuto Messi Contro Barcellona = RIMBORSO

 

Uno Contro Dieci 1x2
La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale dell’incontro tra il GIOCATORE indicato (TITOLARE) contro il resto della sua squadra (senza considerare i Gol del GIOCATORE stesso):

  • Esito 1: Il giocatore indicato segnerà un gol e il resto della sua squadra non farà altri gol nella partita di riferimento o segnerà almeno un Gol in più rispetto a tutto il resto della sua squadra.
  • Esito X: Il giocatore indicato non segnerà e il resto della sua squadra non farà altri gol nella partita di riferimento o segnerà un numero di Gol uguale rispetto a quanti ne farà il resto della sua squadra.
  • Esito 2: Il giocatore indicato non segnerà e il resto della sua squadra farà almeno un gol nella partita di riferimento o segnerà almeno un Gol in meno rispetto a tutto il resto della sua squadra.

Uno Contro Dieci Doppia Chance In
La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale dell’incontro tra il GIOCATORE indicato (TITOLARE) contro il resto della sua squadra (senza considerare i Gol del GIOCATORE stesso):

  • DOPPIA CHANCE IN: Il giocatore indicato farà un numero di gol pari o superiore rispetto al resto della sua squadra nella partita di riferimento
  • 2: Il giocatore indicato non segnerà e il resto della sua squadra farà almeno un gol nella partita di riferimento o segnerà almeno un Gol in meno rispetto a tutto il resto della sua squadra.

Uno Contro Dieci Doppia Chance Out
La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale dell’incontro tra il GIOCATORE indicato (TITOLARE) contro il resto della sua squadra (senza considerare i Gol del GIOCATORE stesso):

  • 1: Il giocatore indicato segnerà un gol e il resto della sua squadra non farà altri gol nella partita di riferimento o segnerà almeno un Gol in più rispetto a tutto il resto della sua squadra.
  • DOPPIA CHANCE OUT: Il giocatore indicato farà un numero di gol pari o inferiore rispetto al resto della sua squadra nella partita di riferimento.

Uno Contro Dieci Doppia Chance In/Out
La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale dell’incontro tra il GIOCATORE indicato (TITOLARE) contro il resto della sua squadra (senza considerare i Gol del GIOCATORE stesso):

  • X: Il giocatore indicato non segnerà e il resto della sua squadra non farà altri gol nella partita di riferimento o segnerà un numero di Gol uguale rispetto a quanti ne farà il resto della sua squadra.
  • DOPPIA CHANCE IN/OUT: Il giocatore indicato segnerà almeno un Gol in più rispetto a tutto il resto della sua squadra o Il giocatore indicato non segnerà e il resto della sua squadra farà almeno un gol nella partita di riferimento o segnerà almeno un Gol in meno rispetto a tutto il resto della sua squadra.

Uno Contro Dieci Under/Over
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei Gol segnati tra il GIOCATORE indicato (TITOLARE) e il resto della sua squadra (senza considerare i Gol del GIOCATORE stesso) superi o no il limite prefissato:

  • UNDER: La somma dei gol tra il giocatore indicato e il resto della sua squadra sarà inferiore al limite prefissato.
  • OVER: La somma dei gol tra il giocatore indicato e il resto della sua squadra sarà superiore al limite prefissato.

Uno Contro Dieci Gol/No Gol
La scommessa consiste nel pronosticare se il GIOCATORE indicato (TITOLARE) segni almeno gol e il resto della sua squadra (senza considerare i Gol del GIOCATORE stesso) segnerà almeno un gol:

  • GG: il GIOCATORE indicato farà almeno un gol e il resto della sua squadra segnerà almeno un gol.
  • NG: il GIOCATORE indicato non segnerà o il resto della sua squadra non segnerà.

Uno Contro Dieci Pari/Dispari
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei gol segnati dal GIOCATORE indicato (TITOLARE) e il resto della sua squadra (senza considerare i Gol del GIOCATORE stesso) è PARI o DISPARI:

  • PARI: la somma dei gol segnati dal GIOCATORE indicato (TITOLARE) e il resto della sua squadra sarà PARI.
  • DISPARI: la somma dei gol segnati dal GIOCATORE indicato (TITOLARE) e il resto della sua squadra sarà DISPARI.

Uno Contro Dieci Risultato Esatto 10 Esiti
La scommessa consiste nel pronosticare il risultato esatto della partita tra il GIOCATORE indicato (TITOLARE) e il resto della sua squadra (senza considerare i Gol del GIOCATORE stesso).
Di seguito sono elencati 10 possibili risultati proposti (la voce Altro comprende ogni risultato non presente nella lista):
1-0; 2-0; 2-1; 0-1; 0-2; 1-2; 0-0; 1-1; 2-2; ALTRO

 

Match Senza Bomber
Consiste nel pronosticare l’esito  di una partita di riferimento SOTTRAENDO al risultato finale i GOL del GIOCATORE indicato (TITOLARE), al termine dei tempi regolamentari esclusi supplementari.
Il risultato si determina sottraendo eventuali GOL del GIOCATORE indicato (TITOLARE), al risultato finale della partita di riferimento.
Il giocatore oggetto della scommessa deve essere in campo dal Primo Minuto Di Gioco (Titolare), altrimenti le scommessa piazzate andranno a rimborso.
Se il Giocatore indicato non scenderà in campo tutte le scommesse andranno a rimborso.
Se la partita di riferimento viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.



Esempio:
Barcellona – Juventus = 3-0 (marcatori Messi, Messi, Suarez) BARCELLONA SENZA MESSI Contro Juventus = 1-0

Barcellona – Juventus = 2-2 (marcatori Messi, Suarez, Higuain, Higuain) BARCELLONA SENZA MESSI Contro Juventus = 1-2

Barcellona – Juventus = 0-0 BARCELLONA SENZA MESSI Contro Juventus = 0-0

Barcellona – Juventus = 2-1 (marcatori Messi, Suarez, Higuain) BARCELLONA SENZA MESSI Contro Juventus = 1-1

Barcellona – Juventus = 2-0 (marcatori Iniesta, Suarez) BARCELLONA SENZA MESSI Contro Juventus = 2-0

Barcellona – Juventus = Messi non titolare o non entra in campo neanche un minuto BARCELLONA SENZA MESSI Contro Juventus = RIMBORSO

 

Match Senza Bomber 1x2
Consiste nel pronosticare l’esito di una partita di riferimento SOTTRAENDO al risultato finale i GOL del GIOCATORE indicato (TITOLARE), al termine dei tempi regolamentari esclusi supplementari.

  • Esito 1: La squadra di appartenenza del GIOCATORE indicato (TITOLARE) segnerà almeno un gol in più rispetto alla squadra avversaria anche sottraendo eventuali Gol del giocatore stesso.
  • Esito X: La partita terminerà 0-0 o la squadra di appartenenza del GIOCATORE indicato (TITOLARE) segnerà un numero gol pari alla squadra avversaria anche sottraendo eventuali Gol del giocatore stesso.
  • Esito 2: la squadra di appartenenza del GIOCATORE indicato (TITOLARE) segnerà un numero di gol inferiore alla squadra avversaria anche sottraendo eventuali Gol del giocatore stesso.

Match Senza Bomber Doppia Chance In
Consiste nel pronosticare l’esito di una partita di riferimento SOTTRAENDO al risultato finale i GOL del GIOCATORE indicato (TITOLARE), al termine dei tempi regolamentari esclusi supplementari.

  • DOPPIA CHANCE IN: La squadra di appartenenza del GIOCATORE indicato (TITOLARE) segnerà almeno un gol pari o superiore rispetto alla squadra avversaria anche sottraendo eventuali Gol del giocatore stesso o la partita terminerà 0-0.
  • 2: la squadra di appartenenza del GIOCATORE indicato (TITOLARE) segnerà un numero di gol inferiore alla squadra avversaria anche sottraendo eventuali Gol del giocatore stesso.

Match Senza Bomber Doppia Chance Out
Consiste nel pronosticare l’esito di una partita di riferimento SOTTRAENDO al risultato finale i GOL del GIOCATORE indicato (TITOLARE), al termine dei tempi regolamentari esclusi supplementari.

  • 1: La squadra di appartenenza del GIOCATORE indicato (TITOLARE) segnerà almeno un gol in più rispetto alla squadra avversaria anche sottraendo eventuali Gol del giocatore stesso.
  • DOPPIA CHANCE OUT: la squadra di appartenenza del GIOCATORE indicato (TITOLARE) segnerà un numero di gol pari o inferiore alla squadra avversaria anche sottraendo eventuali Gol del giocatore stesso o la partita terminerà 0-0.

Match Senza Bomber Doppia Chance In/Out
Consiste nel pronosticare l’esito di una partita di riferimento SOTTRAENDO al risultato finale i GOL del GIOCATORE indicato (TITOLARE), al termine dei tempi regolamentari esclusi supplementari.

  • X: La partita terminerà 0-0 o la squadra di appartenenza del GIOCATORE indicato (TITOLARE) segnerà un numero gol pari alla squadra avversaria anche sottraendo eventuali Gol del giocatore stesso.
  • DOPPIA CHANCE IN/OUT: La squadra di appartenenza del GIOCATORE indicato (TITOLARE) segnerà almeno un gol in più o almeno un Gol in meno rispetto alla squadra avversaria anche sottraendo eventuali Gol del giocatore stesso.

Match Senza Bomber Under/Over 0.5
La scommessa consiste nel pronosticare se, la somma dei Gol segnati tra la squadra di appartenenza del GIOCATORE indicato TITOLARE (senza contare suoi eventuali Gol) e l’intera squadra avversaria superi o no il limite prefissato:

  • UNDER: La somma dei Gol segnati tra la squadra di appartenenza del GIOCATORE indicato TITOLARE (senza contare suoi eventuali Gol) e l’intera squadra avversaria sarà inferiore al limite prefissato.
  • OVER: La somma dei Gol segnati tra la squadra di appartenenza del GIOCATORE indicato TITOLARE (senza contare suoi eventuali Gol) e l’intera squadra avversaria sarà superiore al limite prefissato.

Match Senza Bomber Gol/No Gol
La scommessa consiste nel pronosticare se, la squadra di appartenenza del GIOCATORE indicato TITOLARE (senza contare suoi eventuali Gol) farà almeno un Gol e se l’intera squadra avversaria farà almeno un Gol.

  • GG: la squadra di appartenenza del GIOCATORE indicato TITOLARE (senza contare suoi eventuali Gol) farà almeno un Gol e l’intera squadra avversaria farà almeno un Gol.
  • NG: la squadra di appartenenza del GIOCATORE indicato TITOLARE (senza contare suoi eventuali Gol) non segnerà o l’intera squadra avversaria non segnerà.

Match Senza Bomber Pari/Dispari
La scommessa consiste nel pronosticare se, la somma dei Gol segnati tra la squadra di appartenenza del GIOCATORE indicato TITOLARE (senza contare suoi eventuali Gol) e l’intera squadra avversaria è PARI o DISPARI:

  • PARI: La somma dei Gol segnati tra la squadra di appartenenza del GIOCATORE indicato TITOLARE (senza contare suoi eventuali Gol) e la squadra avversaria sarà PARI.
  • DISPARI: La somma dei Gol segnati tra la squadra di appartenenza del GIOCATORE indicato TITOLARE (senza contare suoi eventuali Gol) e la squadra avversaria sarà DISPARI.

Match Senza Bomber Risultato Esatto 10 Esiti
La scommessa consiste nel pronosticare il risultato esatto della partita tra la squadra di appartenenza del GIOCATORE indicato TITOLARE (senza contare suoi eventuali Gol) e l’intera squadra avversaria.
Di seguito sono elencati 10 possibili risultati proposti (la voce Altro comprende ogni risultato non presente nella lista):
1-0; 2-0; 2-1; 0-1; 0-2; 1-2; 0-0; 1-1; 2-2; ALTRO

 

Combo Primo Marcatore + Esito Finale 1x2
La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale e se il calciatore indicato nella descrizione dell’avvenimento segnerà la prima rete.
Ai fini della scommessa valgono solo i tempi regolamentari, incluso recupero, esclusi eventuali supplementari e calci di rigore.
In caso di mancata partecipazione all’incontro (per partecipazione si intendono i giocatori effettivamente scesi in campo) del giocatore la cui eventuale segnatura è oggetto di scommessa, tali scommesse vengono rimborsate.
La scommessa riferisce alla partita indicata nella descrizione dell’avvenimento, e al calciatore indicato nella stessa descrizione.
Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Combo Marcatore + Esito Finale 1x2
La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale della partita e se il calciatore indicato nella descrizione dell’avvenimento segnerà almeno una rete.
Ai fini della scommessa valgono solo i tempi regolamentari, incluso recupero, esclusi eventuali supplementari e calci di rigore.
Se un calciatore presente non scende in campo, le scommesse accettate su di lui vanno a rimborso.
La scommessa si riferisce alla partita indicata nella descrizione dell’avvenimento, e al calciatore indicato nella stessa descrizione.
Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Primo Marcatore + Gg/Ng
La scommessa consiste nel pronosticare sia se il giocatore indicato segnerà il primo gol dell’incontro, sia se la partita finirà GOL (entrambe le squadre segnano) o NO GOL (almeno una delle due squadre non segna), considerando i soli tempi regolamentari, supplementari e calci di rigore esclusi.
In caso di mancata partecipazione all’incontro (per partecipazione si intendono i giocatori effettivamente scesi in campo) del giocatore la cui eventuale segnatura è oggetto di scommessa, tali scommesse vengono rimborsate.
Le combinazioni possibili saranno:

  • Primo Marcatore + Gol
  • Primo Marcatore + No Gol
  • Altro

Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Marcatore + Gg/Ng
La scommessa consiste nel pronosticare sia se il giocatore indicato segnerà almeno un gol nell’incontro, sia se la partita finirà GOL (entrambe le squadre segnano) o NO GOL (almeno una delle due squadre non segna), considerando i soli tempi regolamentari, supplementari e calci di rigore esclusi.
Se il giocatore selezionato non prende parte alla partita, le scommesse piazzate su di esso saranno rimborsate.
Le combinazioni possibili saranno:

  • Marcatore SI + Gol
  • Marcatore SI + No Gol
  • Altro

Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Primo Marcatore + Under/Over
La scommessa consiste nel pronosticare sia se il giocatore indicato segnerà il primo gol dell’incontro, sia se la somma dei gol segnati da entrambe le squadre superi (OVER) o meno (UNDER) l’indice di gol stabilito in base allo spread offerto; considerando i soli tempi regolamentari, supplementari e calci di rigore esclusi.
In caso di mancata partecipazione all’incontro (per partecipazione si intendono i giocatori effettivamente scesi in campo) del giocatore la cui eventuale segnatura è oggetto di scommessa, tali scommesse vengono rimborsate.
Le combinazioni possibili saranno:

  • Primo Marcatore + UNDER
  • Primo Marcatore + OVER
  • Altro

Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Marcatore + Under/Over
La scommessa consiste nel pronosticare sia se il giocatore indicato segnerà almeno un gol nell’incontro, sia se la somma dei gol segnati da entrambe le squadre superi (OVER) o meno (UNDER) l’indice di gol stabilito in base allo spread offerto; considerando i soli tempi regolamentari, supplementari e calci di rigore esclusi. Se il giocatore selezionato non prende parte alla partita, le scommesse piazzate su di esso saranno rimborsate.
Le combinazioni possibili saranno:

  • Marcatore + UNDER
  • Marcatore + OVER
  • Altro

Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Prossimo Marcatore + Esito Finale 1x2 (T.R.)
La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale "1X2" della partita e se il giocatore indicato realizzerà il goal X nei tempi regolamentari dell'incontro, esclusi eventuali supplementari e calci di rigore. L'esito "Altro" comprende qualsiasi risultato nell'incontro ed il giocatore oggetto di scommessa non segna il goal X; qualsiasi risultato nell'incontro ed il goal X è un'autorete. In caso di mancata partecipazione all’incontro (per partecipazione, si intendono i giocatori effettivamente scesi in campo) del giocatore la cui eventuale segnatura è oggetto di scommessa, tali scommesse vengono rimborsate. Nel caso di partecipazione all’incontro del calciatore, anche se per un periodo temporalmente limitato, le scommesse sull’ipotetica segnatura vengono certificate. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non e' menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

Prossimo Marcatore + Ris. Esatto (T.R.)
La scommessa consiste nel pronosticare il risultato esatto della partita e se il giocatore indicato realizzerà il goal X nei tempi regolamentari di un incontro, esclusi eventuali supplementari e calci di rigore. E' previsto l'esito "Altro" sia nel caso in cui si verifichi un risultato diverso da quelli elencati, sia nel caso in cui il giocatore indicato non segni alcun goal nell'incontro. In caso di mancata partecipazione all'incontro (per partecipazione, si intendono i giocatori effettivamente scesi in campo anche per un periodo temporalmente limitato) del giocatore oggetto di scommessa, le scommesse verranno rimborsate. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

Espulsione SI/NO Giocatore X
La scommessa consiste nel pronosticare se, il giocatore indicato verrà espulso o meno nella partita di riferimento, esclusi tempi supplementari e rigori. Ai fini delle scommesse non sono considerati i cartellini mostrati ai giocatori in panchina, a quelli già sostituiti o dopo il fischio finale, all’allenatore o allo staff tecnico.
La certificazione dei risultati avviene sulla base dei dati ufficiali prodotti dall'organizzatore della manifestazione.
Se il giocatore selezionato non prende parte alla partita, le scommesse piazzate su di esso saranno rimborsate.
Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Primo Marcatore SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se il giocatore indicato realizzerà (esito SI), o meno (esito NO) la prima rete nel corso dei tempi regolamentari di un incontro. In caso di mancata partecipazione all’incontro (per partecipazione si intendono i giocatori effettivamente scesi in campo) del giocatore la cui eventuale segnatura è oggetto di scommessa, tali scommesse vengono rimborsate. Nel caso di partecipazione all’incontro del calciatore, anche se per un periodo temporalmente limitato, le scommesse sull’ipotetica segnatura vengono certificate. Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Primo Marcatore Squadra Casa SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se il giocatore indicato realizzerà (esito SI), o meno (esito NO) la prima rete nel corso dei tempi regolamentari di un incontro. In caso di mancata partecipazione all’incontro (per partecipazione si intendono i giocatori effettivamente scesi in campo) del giocatore la cui eventuale segnatura è oggetto di scommessa, tali scommesse vengono rimborsate. Nel caso di partecipazione all’incontro del calciatore, anche se per un periodo temporalmente limitato, le scommesse sull’ipotetica segnatura vengono certificate. Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Primo Marcatore Squadra Ospite SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se il giocatore indicato realizzerà (esito SI), o meno (esito NO) la prima rete della squadra ospite nel corso dei tempi regolamentari di un incontro. In caso di mancata partecipazione all’incontro (per partecipazione si intendono i giocatori effettivamente scesi in campo) del giocatore la cui eventuale segnatura è oggetto di scommessa, tali scommesse vengono rimborsate. Nel caso di partecipazione all’incontro del calciatore, anche se per un periodo temporalmente limitato, le scommesse sull’ipotetica segnatura vengono certificate. Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Ultimo Marcatore SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se il giocatore indicato realizzerà (esito SI), o meno (esito NO) l’ultima rete nel corso dei tempi regolamentari di un incontro. In caso di mancata partecipazione all’incontro (per partecipazione, si intendono i giocatori effettivamente scesi in campo) del giocatore la cui eventuale segnatura è oggetto di scommessa, tali scommesse vengono rimborsate. Nel caso di partecipazione all’incontro del calciatore, anche se per un periodo temporalmente limitato, le scommesse sull’ipotetica segnatura vengono certificate. Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Primo Oppure Ultimo Marcatore SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se il giocatore indicato realizzerà (esito SI), o meno (esito NO) il primo oppure l’ultimo goal nel corso dei tempi regolamentari di un incontro. In caso di mancata partecipazione all’incontro (per partecipazione si intendono i giocatori effettivamente scesi in campo) del giocatore la cui eventuale segnatura è oggetto di scommessa, tali scommesse vengono rimborsate. Nel caso di partecipazione all’incontro del calciatore, anche se per un periodo temporalmente limitato, le scommesse sull’ipotetica segnatura vengono certificate. Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.


Primo & Ultimo Marcatore SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se il giocatore indicato realizzerà (esito SI), o meno (esito NO) sia il primo che l’ultimo goal nel corso dei tempi regolamentari di un incontro. In caso di mancata partecipazione all’incontro (per partecipazione si intendono i giocatori effettivamente scesi in campo) del giocatore la cui eventuale segnatura è oggetto di scommessa, tali scommesse vengono rimborsate. Nel caso di partecipazione all’incontro del calciatore, anche se per un periodo temporalmente limitato, le scommesse sull’ipotetica segnatura vengono certificate. Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Marcatore Segna Tiro SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se, il giocatore indicato segnerà un gol, non di testa e non su calcio piazzato nella partita di riferimento, esclusi eventuali tempi supplementari e rigori.
La scommessa sarà vincente solo ed esclusivamente se il gol sarà segnato con un tocco finale che non sia di testa e che non sia su calcio piazzato (Angolo, Punizioni e Rigori).
In caso di mancata partecipazione all’incontro (per partecipazione, si intendono i giocatori effettivamente scesi in campo) del giocatore indicato, tali scommesse vengono rimborsate.
Nel caso di partecipazione all’incontro, anche se per un periodo temporalmente limitato, le scommesse sull’ipotetica segnatura vengono certificate. Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Marcatore Segna Testa SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se, il giocatore indicato segnerà un gol di TESTA nella partita di riferimento, esclusi eventuali tempi supplementari e rigori.
La scommessa sarà vincente solo ed esclusivamente se il gol sarà segnato con il tocco finale di TESTA (eventuali deviazioni di piede non inclusi). In caso di mancata partecipazione all’incontro (per partecipazione, si intendono i giocatori effettivamente scesi in campo) del giocatore indicato, tali scommesse vengono rimborsate.
Nel caso di partecipazione all’incontro, anche se per un periodo temporalmente limitato, le scommesse sull’ipotetica segnatura vengono certificate.
Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Marcatore Segna Calcio Piazzato SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se, il giocatore indicato segnerà un gol su CALCIO PIAZZATO nella partita di riferimento, esclusi eventuali tempi supplementari e rigori.
La scommessa sarà vincente solo ed esclusivamente se il gol sarà essere segnato direttamente da calcio di punizione o calcio di rigore (calcio di punizione indiretta o di seconda sono esclusi). I tiri deviati contano a patto che il gol venga assegnato dagli organi ufficiali della manifestazione al giocatore che ha calciato la punizione. Gol segnati da calcio d'angolo diretto senza nessuna deviazione saranno ritenuti validi.
In caso di mancata partecipazione all’incontro (per partecipazione, si intendono i giocatori effettivamente scesi in campo) del giocatore indicato, tali scommesse vengono rimborsate.
Nel caso di partecipazione all’incontro, anche se per un periodo temporalmente limitato, le scommesse sull’ipotetica segnatura vengono certificate.
Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

GOAL DEL PORTIERE
La scommessa consiste nel pronosticare se durante l'incontro si verificherà o meno almeno un goal realizzato da un giocatore schierato come portiere. ll risultato valido è quello conseguito al termine dei tempi regolamentari più eventuali minuti di recupero. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente. Esempio: Squadra A - Squadra B - Portiere Squadra A realizza un goal; Esito vincente SI. Nessuno dei due portieri realizza un goal; Esito vincente NO.

 

GOAL DA OLTRE META' CAMPO
La scommessa consiste nel pronosticare se durante l'incontro si verificherà o meno un goal generato da un tiro effettuato nella metà campo della squadra che ha realizzato il goal. Il risultato valido è quello conseguito al termine dei tempi regolamentari più eventuali minuti di recupero. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente. Esempio: “Squadra A - Squadra B” - Squadra B realizza un goal da oltre metà campo; Esito vincente SI. Nessuna delle due squadre realizza almeno un goal da metà campo; Esito vincente NO.



Goal Da Calcio D'angolo
La scommessa consiste nel pronosticare se nella gara (tempi regolamentari più eventuale recupero) si verificherà o meno un goal direttamente da calcio d'angolo (con tiro diretto senza deviazioni). Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.

 

Combo Primo Marcatore + Parziale/FinaleLa scommessa consiste nel pronosticare sia quale giocatore segnerà il primo gol della partita sia quale sarà l'esito del 1° tempo combinato con l’esito finale della partita, scegliendo tra gli esiti disponibili.
In caso di mancata partecipazione all’incontro (per partecipazione si intendono i giocatori effettivamente scesi in campo) del giocatore la cui eventuale segnatura è oggetto di scommessa, tali scommesse vengono rimborsate. Se il giocatore selezionato, pur avendo preso parte alla partita, non segna alcun gol, la scommessa è perdente, anche se il giocatore in questione è stato sostituito prima che il primo gol venisse segnato.
La scommessa si riferisce alla partita indicata nella descrizione dell’avvenimento, e al calciatore indicato nella stessa descrizione.
Ai fini della scommessa valgono solo i tempi regolamentari, esclusi eventuali supplementari e calci di rigore.
Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Primo Marcatore + 1X2 Handicap
La scommessa consiste nel pronosticare se il giocatore indicato segnerà la prima rete nell’incontro abbinato al risultato 1X2 handicap del match, al termine dei tempi regolamentari (esclusi eventuali tempi supplementari e calci di rigore). In caso di mancata partecipazione all’incontro (per partecipazione si intendono i giocatori effettivamente scesi in campo) del giocatore la cui eventuale segnatura è oggetto di scommessa, tali scommesse vengono rimborsate. L'esito "Altro" farà riferimento ai seguenti casi: il marcatore indicato non segnerà la prima rete nell'incontro, il caso in cui il match termina 0-0.

 

Primo Marcatore + 1x2 + Under/Over
La scommessa consiste nel pronosticare sia se il giocatore indicato segnerà il primo gol dell’incontro, sia se la somma dei gol segnati da entrambe le squadre superi (OVER) o meno (UNDER) l’indice di gol stabilito in base allo spread offerto, sia l'esito finale 1X2 del match; considerando i soli tempi regolamentari, supplementari e calci di rigore esclusi. In caso di mancata partecipazione all’incontro (per partecipazione si intendono i giocatori effettivamente scesi in campo) del giocatore la cui eventuale segnatura è oggetto di scommessa, tali scommesse vengono rimborsate. La voce ALTRO comprende il caso in cui il marcatore indicato nella scommessa non segna il primo goal. Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Primo Marcatore + 1x2 + Gg/Ng
La scommessa consiste nel pronosticare sia se il giocatore indicato segnerà il primo gol dell’incontro, sia se entrambe le squadre segneranno almeno un goal (GOAL) o meno (NO GOAL), sia l'esito finale 1X2 del match; considerando i soli tempi regolamentari, supplementari e calci di rigore esclusi. In caso di mancata partecipazione all’incontro (per partecipazione si intendono i giocatori effettivamente scesi in campo) del giocatore la cui eventuale segnatura è oggetto di scommessa, tali scommesse vengono rimborsate. La voce ALTRO comprende il caso in cui il marcatore indicato nella scommessa non segna il primo goal. Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Primo Marcatore + 1x2 + Gg/Ng + Under/Over 2,50
La scommessa consiste nel pronosticare la corretta combinazione degli esiti delle scommesse sull'Esito Finale 1X2; sull'Under/Over 2,5; sul Goal/No Goal e sul primo marcatore della partita, al termine dei tempi regolamentari (esclusi eventuali tempi supplementari e calci di rigore). In caso di mancata partecipazione all’incontro (per partecipazione si intendono i giocatori effettivamente scesi in campo) del giocatore la cui eventuale segnatura è oggetto di scommessa, tali scommesse vengono rimborsate. L'esito "Altro" farà riferimento ai seguenti casi: il marcatore indicato non segnerà la prima rete nell'incontro, il caso in cui il match termina 0-0.

 

Assist + Gol
La scommessa consiste nel pronosticare se l'assist del giocatore X permetterà al marcatore Y di andare a rete nella stessa azione di gioco (Si) o meno (No), sono inclusi eventuali tempi supplementari.
Esiti:

  • Si: si pronostica che, nella stessa azione di gioco dell'incontro di riferimento, si verificheranno entrambe le condizioni, nell'ordine indicato (Assist di X per Goal di Y).
  • No: si pronostica che, nella stessa azione di gioco, si verificherà solo una delle due condizioni proposte (Assist di X per Goal di Z)
  • No: Nessun Assist per Goal di Y
  • No: non si verificherà nessuna delle due condizioni proposte (Assist di Y per Goal di X)
  • No: Assist di Y per Goal di W

La validità della scommessa è subordinata alla presenza contemporanea in campo di entrambi i giocatori indicati, anche solo per un periodo limitato di tempo; in caso contrario, la scommessa andrà a rimborso.
Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM. La certificazione del risultato fa riferimento alla classifica ufficiale della manifestazione.

 

U/O Tiri in porta Gioc X (Escl. Pali/Trav)
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero di tiri in porta effettuati dal giocatore X indicato, durante l'incontro di riferimento inclusi eventuali tempi supplementari, sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un valore prestabilito. Se il giocatore X indicato non scende in campo la scommessa andrà a rimborso. Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Per “Tiri in Porta” si intende una conclusione indirizzata dentro lo specchio della porta avversaria che entra in rete (anche dopo aver colpito pali o traverse) o sarebbe entrata in rete se non fosse stata fermata dal portiere o da un giocatore in posizione di ultimo uomo; eventuali pali o traverse colpiti non verranno considerati come tiri in porta. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori, in mancanza si farà riferimento ai dati forniti da OPTA. Esempio: GIOCATORE X UNDER/OVER Y TIRI IN PORTA - Nel caso di indice Y = 1,5 - Se il giocatore X effettua 1 Tiri in porta . l'esito vincente e' UNDER. Se il giocatore X effettua 2 tiri in porta l'esito vincente e' OVER.



Under/Over Fuorigioco Giocatore X
La scommessa consiste nel pronosticare se, durante l'incontro, il numero dei fuorigioco fischiati al giocatore X sarà superiore (Over) o inferiore (Under) rispetto all' indice di riferimento, inclusi eventuali tempi supplementari. Vengono considerati i 'fuorigioco' fischiati contro un giocatore che si trova in posizione di fuorigioco quando alla squadra avversaria viene assegnato un calcio di punizione e quest'ultimo viene effettivamente battuto. Se il giocatore X non scende in campo la scommessa andrà a rimborso. Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori, in mancanza si farà riferimento ai dati forniti da OPTA. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente. Esempio: U/O Y FUORIGIOCO DEL GIOCATORE X NEL MATCH INCL. T.S. - Nel caso di indice Y = 1,5. Se al Giocatore X viene fischiato 1 fuorigioco l'esito vincente è UNDER. Se al Giocatore X vengono fischiati 4 fuorigioco l'esito vincente è OVER.

 

Under/Over Assist Giocatore X
La scommessa consiste nel pronosticare se, durante un incontro, il numero degli assist realizzati dal giocatore X sarà inferiore (Under) o superiore (Over) rispetto all'indice di riferimento, esclusi eventuali tempi supplementari. Definizione di assist: si verifica una condizione di "assist" quando il calciatore effettua un passaggio volontario ad un suo compagno di squadra e quest'ultimo realizza, grazie ad esso, un gol senza dover dribblare nessun avversario, portiere escluso. Un assist effettuato su rimessa laterale, rimessa dal fondo, calcio di punizione e calcio d'angolo viene considerato assist a prescindere dalla volontarietà del passaggio. Se il giocatore selezionato non prende parte alla partita, le scommesse piazzate su di esso saranno rimborsate. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori, in mancanza si farà riferimento ai dati forniti da OPTA. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente. Esempio: U/O Y ASSIST GIOCATORE X - Nel caso di indice Y = 1,5 - Se il giocatore X effettua 1 assist l'esito vincente è UNDER. Se il giocatore X effettua 2 assist l'esito vincente è OVER.

 

Under/Over Passaggi Riusciti Giocatore X
La scommessa consiste nel pronosticare se, durante un incontro, il numero dei passaggi riusciti effettuati dal giocatore X sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un valore prestabilito, inclusi eventuali tempi supplementari. Se il giocatore X non scende in campo la scommessa andrà a rimborso. Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori, in mancanza si farà riferimento ai dati forniti da OPTA. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente. Esempio: U/O Y PASSAGGI RIUSCITI GIOCATORE X INC TS. Nel caso di indice Y = 12,5 - Se i passaggi riusciti effettuati dal Giocatore X sono 10 l'esito vincente è UNDER. Se i passaggi riusciti effettuati dal giocatore X sono 15 l'sito vincente sarਠOVER.

 

Under/Over Falli Commessi Giocatore X
La scommessa consiste nel pronosticare se, durante un incontro, il numero dei falli commessi dal giocatore X sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un valore prestabilito, eventuali tempi supplementari inclusi. Se il giocatore X non scende in campo la scommessa andrà a rimborso. Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori, in mancanza si farà riferimento ai dati forniti da OPTA. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente. Esempio: GIOCATORE X U/O Y FALLI COMMESSI INCL. T.S. - Nel caso di indice Y = 3,5. Se il Giocatore X commette 2 Falli l'esito vincente è UNDER. Se il Giocatore X commette 4 Falli l'esito vincente è OVER.

 

Under/Over Contrasti Giocatore X
La scommessa consiste nel pronosticare se, durante un incontro, il numero dei contrasti effettuati dal giocatore X sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un valore prestabilito, inclusi eventuali tempi supplementari. Si definisce 'contrasto' un intervento con palla a terra in cui un giocatore riesce a togliere il pallone ad un avversario. Il giocatore avversario deve essere in possesso della palla in maniera evidente prima che venga effettuato il contrasto. Se il giocatore X non scende in campo la scommessa andrà a rimborso. Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori, in mancanza si farà riferimento ai dati forniti da OPTA. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente. Esempio: GIOCATORE X U/O Y CONTRASTI INCL. T.S. Nel caso di indice Y = 3,5. Se il Giocatore X effettua 2 contrasti l'esito vincente è UNDER. Se il Giocatore X effettua 4 contrasti l'esito vincente è OVER.

 

Under/Over Parate Giocatore X
La scommessa consiste nel pronosticare se, durante l'incontro inclusi eventuali tempi supplementari, il numero delle parate del giocatore X (giocatore schierato nel ruolo di portiere) sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un valore prestabilito. Se il giocatore X non scende in campo la scommessa andrà a rimborso. Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori, in mancanza si farà riferimento ai dati forniti da OPTA. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente. Esempio: U/O Y PARATE GIOCATORE X NEL MATCH INCL. T.S. - Nel caso di indice Y = 3,5. Se il Giocatore X effettua 2 parate l'esito vincente è UNDER. Se il Giocatore X effettua 5 parate l'esito vincente è OVER.

 

Under/Over Falli Subiti Dal Giocatore X
La scommessa consiste nel pronosticare se, durante l'incontro, il numero dei falli subiti dal giocatore X sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un valore prestabilito, inclusi eventuali tempi supplementari. Se il giocatore X non scende in campo la scommessa andrà a rimborso. Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori, in mancanza si farà riferimento ai dati forniti da OPTA. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente. Esempio: U/O Y FALLI SUBITI DAL GIOCATORE X NEL MATCH INCL. T.S. - Nel caso di indice Y = 3,5. Se il Giocatore X subisce 2 falli l'esito vincente è UNDER. Se il Giocatore X subisce 5 falli l'esito vincente è OVER.

 

Under/Over Tiri Totali Giocatore X
La scommessa consiste nel pronosticare se, il numero dei tiri totali effettuati dal giocatore X, durante l'incontro di riferimento, inclusi eventuali tempi supplementari, sarà inferiore (Under) o superiore (Over) rispetto allo spread offerto. Per “tiri totali” si intendono sia i goal sia i tiri indirizzati nello specchio della porta, fuori lo specchio della porta o che colpiscano pali e traverse. Se il giocatore X non scende in campo la scommessa andrà a rimborso. Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori, in mancanza si farà riferimento ai dati forniti da OPTA. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente. Esempio: GIOCATORE X UNDER/OVER Y TIRI TOTALI - Nel caso di indice Y = 2,5 - Se il giocatore X effettua 2 Tiri totali. l'esito vincente è UNDER. Se il giocatore X effettua 3 tiri totali l'esito vincente è OVER.

 

U/O X TIRI TOTALI GIOCATORE Y NEL TEMPO Z
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero dei tiri totali effettuati dal giocatore Y nel corso del tempo regolamentare Z sarà inferiore o superiore all'indice di riferimento. Per “tiri totali” si intendono sia i goal sia i tiri indirizzati nello specchio della porta, fuori lo specchio della porta o che colpiscano pali e traverse. Per questa tipologia di scommessa sono contemplati 2 esiti: Under – Over. Se il giocatore Y non prende parte all'incontro o al tempo regolamentare Z , le scommesse andranno a rimborso.
Esempio: Nel caso di indice X = 6,5 e indice Z=2. Se il numero dei tiri totali effettuati dal giocatore Y nel secondo tempo regolamentare è inferiore a 6,5 l’esito vincente è Under; se il numero dei tiri totali effettuati dal giocatore Y nel secondo tempo regolamentare è superiore a 6,5 l’esito vincente è Over.
Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori, in mancanza si farà riferimento ai dati forniti da OPTA. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.

 

U/O X Tiri In Porta Giocatore Y Tempo Z
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero dei tiri in porta effettuati dal giocatore Y nel corso del tempo regolamentare Z sarà inferiore o superiore all'indice di riferimento. Per "tiri in porta" si intende una conclusione indirizzata dentro lo specchio della porta avversaria che entra in rete (anche dopo aver colpito pali o traverse) o sarebbe entrata in rete se non fosse stata fermata dal portiere o da un giocatore in posizione di ultimo uomo; eventuali pali o traverse colpiti verranno considerati come tiri in porta. Per questa tipologia di scommessa sono contemplati 2 esiti: Under – Over. Se il giocatore Y non prende parte all'incontro o al tempo regolamentare Z, le scommesse andranno a rimborso. Esempio: Nel caso di indice X = 3,5 e indice Z=2. Se il numero dei tiri in porta effettuati dal giocatore Y nel secondo tempo regolamentare è inferiore a 3,5 l’esito vincente è Under; se il numero dei tiri in porta effettuati dal giocatore Y nel secondo tempo regolamentare è superiore a 3,5 l’esito vincente è Over. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori, in mancanza si farà riferimento ai dati forniti da OPTA. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.



U/O TIRI IN PORTA PLUS
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei tiri in porta effettuati dal giocatore Y e dal suo eventuale sostituto al termine dell’incontro, inclusi eventuali tempi supplementari, sarà inferiore o superiore all’indice di riferimento X. Per questa tipologia di scommessa sono contemplati 2 esiti: Under – Over.
L’esito “UNDER” si verifica se:
• il giocatore Y effettua un numero di tiri in porta inferiore all’indice di riferimento X e non viene sostituito
• il giocatore Y viene sostituito e la somma dei tiri in porta effettuati dal giocatore Y e dal suo sostituto è inferiore all’indice di riferimento X
• il giocatore Y entra dalla panchina, non viene sostituito ed effettua un numero di tiri in porta inferiore all’indice di riferimento X
• il giocatore Y entra dalla panchina, viene sostituito e la somma dei tiri in porta effettuati dal giocatore Y e dal suo sostituto è inferiore all’indice di riferimento X. 
L'esito “OVER” si verifica se:
• il giocatore Y effettua un numero di tiri in porta superiore all’indice di riferimento X e non viene sostituito
• il giocatore Y viene sostituito e la somma dei tiri in porta effettuati dal giocatore Y e dal suo sostituto è superiore all’indice di riferimento X
• sia il giocatore Y che il suo sostituto effettuano un numero di tiri in porta superiore all’indice di riferimento X
• il giocatore Y entra dalla panchina, effettua un numero di tiri in porta superiore all’indice di riferimento X e non viene sostituito
• il giocatore Y entra dalla panchina, viene sostituito e la somma dei tiri in porta effettuati dal giocatore Y e dal suo sostituto è superiore all’indice di riferimento X. 
Se il giocatore Y non partecipa all’incontro le scommesse vanno a rimborso. Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Per "tiro in porta" si intende una conclusione indirizzata dentro lo specchio della porta avversaria che entra in rete (anche dopo aver colpito pali o traverse) o sarebbe entrata in rete se non fosse stata fermata dal portiere o da un giocatore in posizione di ultimo uomo; eventuali pali o traverse colpiti verranno considerati come tiri in porta. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori, in mancanza si farà riferimento ai dati forniti da OPTA. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente. Esempio: Per indice X = 6,5 - U/O 6,5 TIRI IN PORTA INCLUSI PALI E TRAVERSE GIOCATORE Y E SOSTITUTO INCL. T.S. Se la somma dei tiri in porta effettuati dal giocatore Y e dal suo sostituto è inferiore a 6,5 l’esito vincente è UNDER. Se la somma dei tiri in porta effettuati dal giocatore Y e dal suo sostituto è superiore a 6,5 l’esito vincente è OVER.





U/O TIRI TOTALI PLUS
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei tiri totali effettuati dal giocatore Y e dal suo eventuale sostituto al termine dell’incontro, inclusi eventuali tempi supplementari, sarà inferiore o superiore all’indice di riferimento X. Per questa tipologia di scommessa sono contemplati 2 esiti: Under – Over. 
L’esito “UNDER” si verifica se:
• il giocatore Y effettua un numero di tiri totali inferiore all’indice di riferimento X e non viene sostituito
• il giocatore Y viene sostituito e la somma dei tiri totali effettuati dal giocatore Y e dal suo sostituto è inferiore all’indice di riferimento X
• il giocatore Y entra dalla panchina, non viene sostituito ed effettua un numero di tiri totali inferiore all’indice di riferimento X
• il giocatore Y entra dalla panchina, viene sostituito e la somma dei tiri totali effettuati dal giocatore Y e dal suo sostituto è inferiore all’indice di riferimento X. 
L'esito “OVER” si verifica se:
• il giocatore Y effettua un numero di tiri totali superiore all’indice di riferimento X e non viene sostituito
• il giocatore Y viene sostituito e la somma dei tiri totali effettuati dal giocatore Y e dal suo sostituto è superiore all’indice di riferimento X
• sia il giocatore Y che il suo sostituto effettuano un numero di tiri totali superiore all’indice di riferimento X
• il giocatore Y entra dalla panchina, effettua un numero di tiri totali superiore all’indice di riferimento X e non viene sostituito
• il giocatore Y entra dalla panchina, viene sostituito e la somma dei tiri totali effettuati dal giocatore Y e dal suo sostituto è superiore all’indice di riferimento X. 
Se il giocatore Y non partecipa all’incontro le scommesse vanno a rimborso. Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Per “tiri totali” si intendono sia i goal sia i tiri indirizzati nello specchio della porta, fuori lo specchio della porta o che colpiscano pali e traverse. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori, in mancanza si farà riferimento ai dati forniti da OPTA. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente. Esempio: Per indice X = 12,5 - U/O 12,5 TIRI TOTALI GIOCATORE Y E SOSTITUTO INCL. T.S. Se la somma dei tiri totali effettuati dal giocatore Y e dal suo sostituto è inferiore a 12,5 l’esito vincente è UNDER. Se la somma dei tiri totali effettuati dal giocatore Y e dal suo sostituto è superiore a 12,5 l’esito vincente è OVER.

 

Tripletta Perfetta Giocatore X Sì/No
La scommessa consiste nel pronosticare se il giocatore indicato realizzerà (esito SI) o meno (esito NO) almeno 3 reti nell’incontro, segnando in tutte e 3 le seguenti modalità: di piede sinistro, di piede destro, di testa.
Ai fini della scommessa vengono considerati validi i tempi regolamentari, inclusi eventuali tempi supplementari. Se il giocatore selezionato non prende parte alla partita, le scommesse piazzate su di esso saranno rimborsate. Se il calciatore selezionato scende in campo, anche se per un periodo di tempo limitato, le scommesse piazzate sulla sua ipotetica marcatura verranno certificate.
Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

GIOCATORE X FA ASSIST E SEGNA
La scommessa consiste nel pronosticare se il giocatore indicato realizzerà (esito SI) o meno (esito NO) almeno un Assist e almeno un Goal nel corso della partita. Ai fini della scommessa si considerano solo i tempi regolamentari, inclusi eventuali minuti di recupero. La validità della scommessa è subordinata alla presenza in campo del giocatore indicato, anche solo per un periodo limitato di tempo; in caso contrario, la scommessa andrà a rimborso. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.

 

GIOCATORE X SEGNA O FA ASSIST
La scommessa consiste nel pronosticare se nel corso della partita di riferimento, il giocatore indicato nella descrizione della scommessa, realizzerà almeno un goal oppure farà almeno un assist. Se ciò accadrà risulterà vincente l’esito SI. In tutti gli altri casi risulterà vincente l’esito NO. Per assist si intende l'ultimo passaggio prima del goal. La certificazione della scommessa avviene al termine dei tempi regolamentari (90 minuti più eventuale recupero). Nel caso in cui il giocatore non dovesse scendere in campo, le scommesse accettate andranno a rimborso. Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale della manifestazione e quanto previsto dal regolamento vigente.

 

Giocatore X Segna Goal Da Fuori Area
La scommessa consiste nel pronosticare se il giocatore indicato segnerà un goal DA FUORI AREA (riga dell’area di rigore esclusa) indipendentemente dalla modalità con cui viene effettuato. Eventuali deviazioni che avvengono dentro l’area di rigore non contano se il goal viene assegnato dagli organi ufficiali della manifestazione al giocatore che ha tirato da fuori area. Ai fini della refertazione sono esclusi eventuali tempi supplementari e rigori. In caso di mancata partecipazione all’incontro (per partecipazione, si intendono i giocatori effettivamente scesi in campo) del giocatore indicato, tali scommesse vengono rimborsate. Nel caso di partecipazione all’incontro, anche se per un periodo temporalmente limitato, le scommesse sull’ipotetica segnatura vengono certificate. Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell’ADM.

 

Under/Over Goal Giocatore Range Data
La scommessa consiste nel pronosticare se, nel range di data proposto, il numero di goal segnati nella manifestazione di riferimento dal giocatore indicato sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un valore prestabilito (Tempi supplementari inclusi; rigori di spareggio esclusi). Se il giocatore indicato non scende in campo in nessun incontro previsto nel range di data relativo alla manifestazione di riferimento, la scommessa sarà rimborsata; in tutti gli altri casi risulterà valida. La scommessa resterà valida a prescindere dai movimenti di calciomercato riguardanti il giocatore indicato. Ai fini della certificazione fanno fede i referti degli incontri che vengono disputati entro 3 giorni dal termine della scommessa. Qualora un incontro non venga disputato entro 3 giorni dalla data di conclusione della scommessa, il risultato di tale incontro non verrà preso in considerazione ai fini della certificazione; se due o più incontri non vengono disputati entro 3 giorni dalla data di conclusione della scommessa, la stessa andrà a rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

 

Under/Over Assist Manifestazione Giocatore X
La scommessa consiste nel pronosticare se, il giocatore indicato nella descrizione della scommessa, realizzerà più o meno assist rispetto alla soglia indicata in una determinata manifestazione. Si considerano gli assist effettuati nell'intera manifestazione comprese partite che potrebbero andare ai supplementari. Se il giocatore selezionato non prende parte a nessuna partita della manifestazione di riferimento, le scommesse su di esso saranno rimborsate. Se un giocatore cambia la squadra di appartenenza rimanendo nella stessa manifestazione saranno validi gli assist effettuati con entrambe le squadre. Se un giocatore cambia la squadra di appartenenza e la nuova squadra appartiene ad una manifestazione differente verranno presi in considerazione solo gli assist realizzati nella manifestazione di riferimento. La certificazione dei risultati avviene sulla base dei dati ufficiali prodotti dall’organizzatore della manifestazione; qualora la manifestazione non dovesse concludersi per qualsiasi motivo, si farà riferimento alla normativa vigente.

 

Giocatore X Effettua Tiro In Porta Y
La scommessa consiste nel pronosticare se il giocatore X effettuerà il tiro in porta Y (esito SI) o meno (esito NO) dell’incontro di riferimento. Ai fini della determinazione dell’esito vincente sono presi in considerazione anche eventuali tempi supplementari. Per "tiri in porta" si intende una conclusione indirizzata dentro lo specchio della porta avversaria che entra in rete (anche dopo aver colpito pali o traverse) o sarebbe entrata in rete se non fosse stata fermata dal portiere o da un giocatore in posizione di ultimo uomo; eventuali pali o traverse colpiti verranno considerati come tiri in porta. Se il giocatore X non partecipa all’incontro le scommesse vanno a rimborso. Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo anche se per un periodo temporalmente limitato. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori, in mancanza si farà riferimento ai dati forniti da OPTA. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente. Esempio: per indice Y = 3. GIOCATORE X EFFETTUA TIRO IN PORTA 3 INCLUSI PALI E TRAVERSE INCL. T.S. Se il giocatore X effettua il tiro in porta 3 dell'incontro l’esito vincente è “SI”. Se il giocatore X non effettua il tiro in porta 3 dell'incontro l’esito vincente è NO.

 

Giocatore X realizza almeno Y Goal (Andata E Ritorno)
La scommessa consiste nel pronosticare se il giocatore X realizzerà almeno Y goal al termine dei tempi regolamentari più eventuali tempi supplementari degli incontri di andata e ritorno tra le squadre oggetto dell'avvenimento per la manifestazione di riferimento. Per questa tipologia di scommessa sono contemplati 2 esiti: SI -NO. Se il giocatore X non partecipa sia all'incontro di andata e sia all'incontro di ritorno tra le squadre oggetto dell'avvenimento la scommessa andrà a rimborso. Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente. Esempio: Nel caso di indice Y = 2. Se il giocatore X realizza 2 goal nell'incontro di andata e 1 goal nell'incontro di ritorno l'esito vincente è SI. Se il giocatore X realizza 1 goal nell'incontro di andata e nessun goal nell'incontro di ritorno al ritorno l'esito vincente è NO.

 

Giocatore X Almeno Y Goal In Entrambi Gli Incontri (Andata E Ritorno)
La scommessa consiste nel pronosticare se il giocatore X realizzerà almeno Y goal al termine dei tempi regolamentari più eventuali tempi supplementari degli incontri di andata e ritorno tra le squadre oggetto dell'avvenimento per la manifestazione di riferimento. Per questa tipologia di scommessa sono contemplati 2 esiti: SI -NO. Se il giocatore X non partecipa sia all'incontro di andata e sia all'incontro di ritorno tra le squadre oggetto dell'avvenimento la scommessa andrà a rimborso. Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente. Esempio: Nel caso di indice Y = 2. Se il giocatore X realizza 2 goal nell'incontro di andata e 1 goal nell'incontro di ritorno l'esito vincente è SI. Se il giocatore X realizza 1 goal nell'incontro di andata e nessun goal nell'incontro di ritorno al ritorno l'esito vincente è NO.